Cioè? Questa me la sono persa...
Visualizzazione stampabile
Amici del forum,
dopo poco meno di un mese dall'acquisto, ho dovuto portare il gioiello in assistenza.
Premetto che in poco meno di un mese,ho formattato (ripristino) diverse volte il Note.
Il problema era sempre lo stesso,installate diverse applicazioni -indipendentemente dalla memoria (sd o memoria deltelefono)- il cellulare andava in reset continuo, ossia non completava l'avvio e si riavviava in continuazione.
Sperando di essere l'unico con tale problema,vi terrò aggiornati.
Saluti.
Puripuppy
P.S. Il Note è garanzia Italia.
Inviato dal mio GT-P1000 upgradato al Gingerbread
Non sei nè il primo ne l'ultimo temo.
Il mio è stato tenuto in assistenza per lo stesso problema due settimane, mi è stato riconsegnato con lo stesso problema e il giorno dopo l'ho riportato al negozio. Domani per la seconda volta arriva al centro samsung per l'assistenza a cui ho già provveduto a mandare una mail.
Se non vuoi perdere tempo parla con chi di dovere al centro samsung a cui hai portato il note dicendo che non sei l'unico ad avere questo problema e di fare i debiti controlli prima di farti un ripristino inutile e riconsegnartelo.
anche il mio garanzia italia.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ssistenza.html
Questo è il link dell'altra conversazione. Come puoi leggere un utente ha risolto grazie al cambio della scheda madre del telefono in garanzia.
Io questa cosa continuo a farla presente sia al negozio dove ho comprato il note che fa da referente, e ora l'ho anche detto anche a quelli dell'assistenza. Spero che qualcuno faccia qualcosa perchè di note con questo problema ne stanno saltando fuori.
Salve ragazzi ho problemi al pennino ne ho avuto la conferma oggi girando per i centri commerciali e provando 2 pennini
decisamente andavano molto meglio del mio con quelli bastava sfiorare mentre con il mio dovevo fare pressione ho notato anche una cosa strana il pennino che ho provato aveva il pulsante nero mentre il mio grigio booo!! qualcuno sa il perchè? il colore del mio note è nero.
Ora voglio sapere se devo spedire solo il pennino o tutto il telefono? preferirei solo il pennino!!
Scusa, non fai prima a sentire Samsung?
Comunque...non penso ritirino solo il pennino perchè poi dovrebbero fare delle prove sul Note....quindi immagino vada riconsegnato tutto.