Politica aggiornamenti e assistenza
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo con i moderatori di sezione per la domanda inutile che sto per porvi, ma io davvero non capisco una cosa quanto riguarda gli aggiornamenti dei nostri dispositivi.
Ad oggi, credo di aver capito per varie esperienze personali, che i dispositivi acquistati in Italia, sono i più cari del mondo.
Nonostante paghiamo i nostri dispositivi al modico prezzo dell'Ira di Dio, siamo sempre gli ultimi quanto riguarda aggiornamenti ed assistenza.
Non capisco il motivo per cui debba pagare 600€ per un cellulare acquistato in Italia, quando in Germania lo ritrovo con almeno 100€ in meno, avendo la certezza che avrò un telefono sempre aggiornato e soprattutto una migliore assistenza, rispetto ad un telefono Italiano.
Tempo fa ho avuto problemi con il mio Note Italiano. Ho chiamato il numero verde del Club Exclusive o come diamine si chiama, sperando appunto che, come fosse scritto sul sito, avrei avuto una maggiore assistenza. Questo ovviamente era al quanto interessante, quindi registrai il mio messaggio vocale e non fui MAI contattato come loro dicevano. GNote sistemato da solo, assistenza 100% assente.
Torniamo agli aggiornamenti. Ho letto che in Taiwan è già uscito l'aggiornamento 4.0.3 ICS per il GNote. Adesso, senza togliere nulla al Taiwan.
Perché loro acquistano il mio stesso dispositivo ad un prezzo moooolto più basso rispetto a noi, e addirittura ricevono prima gli aggiornamenti?
Perché in Italia ci troviamo a pagare queste enormi spese se vogliamo camminare al "passo" della tecnologia, per poi aspettare secoli prima di ritrovarci aggiornati?
Qualcuno può delucidarmi? Sono cose che non ho mai capito, e che di questo passo non capirò mai.
Android sarà anche il miglior OS al mondo, e lo è. Ma per quanto riguarda i tempi di aggiornamento e soprattutto la diffusione, mille volte meglio iOS dell'Apple, ovvero aggiornamento unico per tutto il mondo!
Grazie a chi si farà avanti per rispondere alle mie domande! Buona serata! :)
Inviato dal mio 「★」 Galaxy Note 「☆」