purtroppo è anche sfortuna....in quale centro assistenza lo hai portato?
purtroppo è anche sfortuna....in quale centro assistenza lo hai portato?
Ma come si fa !!
Caspita un mese ! Ho portato il mio Samsung ace in riparazione , non si sa nulla, non c'e un tracking, nessuna info e ora leggo un mese.
ma caspita l iPhone in 5 giorni mi era già ritornato bello e nuovo e se lo sono venuti a prendere direttamente a casa.
Assurdo.
molto interessante questo thread.
mi chiedevo una cosa: io possiedo un NOTE tedesco preso da Amazon.de,
in caso di guasto non farei prima a mandarlo in Germania ad Amazon con un
corriere espresso e confidare nella proverbiale efficienza tedesca?
O devo passare per forza da un punto Samsung italiano?
Questa storia della terza volta l'ho sentita anche io. Ma la mia domanda è questa: E' legalmente così? Cioè per legge un rivenditore che si viene visto portare il telefono in assistenza dopo la terza volta per lo stesso problema è COSTRETTO a sostituirlo con uno nuovo?
Comunque l'ho appena rilasciato nuovamente al negozio e in questi martedì quando arriverà al centro assistenza chiamo per sentire cosa mi dicono, almeno rompo le balle a chi di dovere. Certe volte se non si è un po' arroganti non si risolve niente.
Vado un pò OT ma il concetto di garanzia Samsung è lo stesso. Qualche anno fà avevo acquistato un TV LCD ovviamente Samsung che nel giro dei due anni di garanzia si è guastato ben 5 volte per il medesimo motivo, in tutte le circostanze è venuto il tecnico a doomicilio a sostituire il pezzo. A distanza di qualche giorno dalla scadenza della garanzia si è guastato nuovamente, sempre per lo stesso motivo, ebbene, nonostante le mie imprecazioni e la richiesta di un trattamento di favore (viste le precedenti rotture) ho dovuto sborsare 180 euro....
Sarà una coincidenza (ma io non credo alle coincidenze, almeno a questo tipo) ma sono trascorsi 3 anni dall'ultima riparazione "a pagamento" e il televisore non si è più guastato.....
A buon intenditor poche parole
purtroppo a buon intenditor son bastate le tue parole, ma ci provassero a fare così, con l'estensione di garanzia mi ci accampo dentro l'assistenza finchè non me ne danno uno funzionante.
Comunque oggi ho mandato anche una mail al centro assistenza a cui martedì prossimo arriva il mio note. Ho specificato che si tratta della seconda volta e che confido questa volta in una riparazione serie ed efficace senza aspettare un anno (questo è il succo del discorso)
La risposta: Gent.mo Sig. Claudio,
saremo lieti di dare massima urgenza alla riparazione del suo prodotto presso il laboratorio samsung specificando la problematica e la ripresentazione del guasto.
Certi di risolvere efficacemente il problema Le inviamo i nostri saluti.
Cordialmente
Tpoint
Incrocio nuovamente le dita e attendo...
bhe speriamo che risolvono così ti godi il grandissimo note![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
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Salve a tutti, ho preso un note usato ma ha un dead pixel. Ho anche la fattura d'acquisto e vorrei sapere se in garanzia me lo riparerebbero/sostituirebbero. Per vedere se è in garanzia, i tecnici controllano che la fattura sia effettivamente relativa al telefono da riparare? Come posso verificare questa cosa?
Beh se sulla fattura c'è scritto Apple iphone 4GS, di sicuro non te lo riparato :P altrimenti NO PROBLEM... Alcuni negozi segnano in fattura/scontrino anche il codice IMEI, ma non è necessario...
Mentre se lo riparano per via di un "solo" pixel bruciato non ne ho idea, dipende dalla politica di assistenza della Samsung, credo di si, però magari ti posso dire che lo fanno solo se ne hai X (2, 3 o più) bruciati e uno solo non basta... Però sono solo illazioni le mie, questo lo devi chiedere all'assistenza...
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