CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Al massimo c'è sempre Photoshop...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Cioè? Questa me la sono persa...

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p0w3r3d Visualizza il messaggio
    Cioè? Questa me la sono persa...

    cogito ergo sum

    PS perché non posso mandarti un PM?


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    cogito ergo sum

    PS perché non posso mandarti un PM?


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Prova ancora!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p0w3r3d Visualizza il messaggio
    Prova ancora!
    Hai una mail...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Hai una mail...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Vista, grazie

    Ho registrato il bestio sul cyber service center di samsung e ho aperto un ticket descrivendo il problema. Vediamo cosa mi rispondono...

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici del forum,
    dopo poco meno di un mese dall'acquisto, ho dovuto portare il gioiello in assistenza.
    Premetto che in poco meno di un mese,ho formattato (ripristino) diverse volte il Note.
    Il problema era sempre lo stesso,installate diverse applicazioni -indipendentemente dalla memoria (sd o memoria deltelefono)- il cellulare andava in reset continuo, ossia non completava l'avvio e si riavviava in continuazione.
    Sperando di essere l'unico con tale problema,vi terrò aggiornati.
    Saluti.
    Puripuppy
    P.S. Il Note è garanzia Italia.




    Inviato dal mio GT-P1000 upgradato al Gingerbread

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non sei nè il primo ne l'ultimo temo.
    Il mio è stato tenuto in assistenza per lo stesso problema due settimane, mi è stato riconsegnato con lo stesso problema e il giorno dopo l'ho riportato al negozio. Domani per la seconda volta arriva al centro samsung per l'assistenza a cui ho già provveduto a mandare una mail.

    Se non vuoi perdere tempo parla con chi di dovere al centro samsung a cui hai portato il note dicendo che non sei l'unico ad avere questo problema e di fare i debiti controlli prima di farti un ripristino inutile e riconsegnartelo.

    anche il mio garanzia italia.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ssistenza.html

    Questo è il link dell'altra conversazione. Come puoi leggere un utente ha risolto grazie al cambio della scheda madre del telefono in garanzia.
    Io questa cosa continuo a farla presente sia al negozio dove ho comprato il note che fa da referente, e ora l'ho anche detto anche a quelli dell'assistenza. Spero che qualcuno faccia qualcosa perchè di note con questo problema ne stanno saltando fuori.

  10. #79
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho problemi al pennino ne ho avuto la conferma oggi girando per i centri commerciali e provando 2 pennini
    decisamente andavano molto meglio del mio con quelli bastava sfiorare mentre con il mio dovevo fare pressione ho notato anche una cosa strana il pennino che ho provato aveva il pulsante nero mentre il mio grigio booo!! qualcuno sa il perchè? il colore del mio note è nero.
    Ora voglio sapere se devo spedire solo il pennino o tutto il telefono? preferirei solo il pennino!!

  11. #80
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa, non fai prima a sentire Samsung?

    Comunque...non penso ritirino solo il pennino perchè poi dovrebbero fare delle prove sul Note....quindi immagino vada riconsegnato tutto.

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy