CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 139
Discussione:

Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho detto nei post precedenti non ho avuto la lucidità per fargli una foto, comunque, a meno della posizione, sembra lo stesso problema che ho riscontrato sul mio.
    Una bella e divertente crepa spuntata di colpo senza che fosse successo nulla!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , Mi aggrego alla discussione avendo riscontrato anche io lo stesso problema.
    Mi spiego , una settimana fa tirando fuori dalla tasca ho visto che lo schermo del mio note nella parte inferiore si presentava con un cerchio che aveva delle sfumature sul viola chiaro.
    La parte di sopra era leggibile ed il touch funzionava tanto che sono riuscito anche a telefonare.
    Posso garantire che nemmeno il mio note ha preso cadute o colpi nell'ultimo periodo anche se una caduta l'ha avuta ma parliamo di almeno 4 mesi fa.
    Spedito in assistenza , anche se il tizio dove l'ho portato mi ha detto che difficilmente cambiano lo schermo in garanzia.
    Speriamo bene

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    schiacciato? piegato?

    non è che per rompere lo schermo deve per forza cadere.. ci sono molti piu modi di rompere lo schermo di quello che ti immagini

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mase Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei sapere se a qualcun altro oltre me è successo questo fatto apparentemente inspiegabile:
    Ho un Galaxy Note GT-N7000 da una settimana esatta. Durante un pranzo all'aperto (sabato scorso, una bella giornata col sole primaverile) prendo il mio smartphone in mano e mi accorgo che nella parte bassa dello schermo il vetro presenta una linea orizzontale che attraversa da destra a sinistra tutto il display
    Il fatto strano è che in una settimana di vita NON E' MAI CADUTO ed è sempre stato tenuto dentro la sua custodia (di plastica rigida e pelle che ne protegge anche lo schermo).
    Il fatto decisamente strano è che un attimo prima l'avevo posato sul tavolo dopo aver parlato al telefono per una decina di minuti scarsi e subito dopo, quando l'ho ripreso tra le mani, il vetro era letteralmente diviso in due
    Non riesco a spiegarmi cosa possa essere successo, posso solo ipotizzare ad un'incrinatura preesistente che non ho notato e che col caldo primaverile abbia continuato ad ampliarsi.

    L'ho portato nel centro di raccolta della TRE dove la commessa diceva di non aver mai visto una crepa perfettamente orizzontale che attraversa tutto lo schermo e che quindi provava a mandarlo in assistenza presso Samsung.
    QUALCUNO DI VOI HA AVUTO UN PROBLEMA SIMILE?
    E' già capitato a qualcuno di aver ricevuto la riparazione in garanzia per lo schermo rotto senza spendere nulla in più?

    Il telefono ha la scocca perfettamente integra senza nemmeno un graffio o un briciolo di polvere (ricordo che aveva solo una settimana di vita), è tutto perfetto, il touch funziona a dovere così come la pennina, non l'ho mai perso di vista per tutto il pranzo e la chiamata cui mi riferivo prima è stata fatta in vivavoce (quindi lo schermo lo vedevo bene e ovviamente non presentava alcun segno).

    Spero possiate darmi una mano a capire un possibile comportamento di Samsung o comunque a sapere se sono l'unico a cui è successa una cosa simile.

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!
    Alla fine come hai risolto? Sei riuscito a riparare o fare riparare il Note?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stessa identica cosa è capitata a me. Praticamente sul display in basso da sinistra verso destra c'è una crepa che si nota solo se guardi lo schermo in controluce.
    La crepa va un po in diagonale verso il basso e da sinistra verso destra fermandosi circa a metà display. Passando il dito sulla crepa però non si avverte al tatto, quindi la rottura sta sotto il display. Martedì lo poterò in assistenza, poiché il rivenditore 3 mi ha detto che passati 6 giorni non è più competenza loro, quindi non possono sostituirlo. Che dovrei fare secondo voi?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo!
    Vi comunico che venerdì 06/04 il Galaxy Note è ritornato in mio possesso, RIPARATO E PERFETTO come quando l'avevo comprato.

    Hanno sostituito il display e non hanno fatto nessuna storia.
    Dopo sole due settimane è arrivato il messaggio che mi invitava a ritirare il prodotto riparato e funzionante... perciò il mio consiglio, se si è sicuri di non aver provocato il danno, è di provare a protare in assistenza il prodotto ed aspettare gli sviluppi
    Grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli... finalmente posso riprendere a giochicchiare con il mio NOTE!!!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mase
    Eccomi di nuovo!
    Vi comunico che venerdì 06/04 il Galaxy Note è ritornato in mio possesso, RIPARATO E PERFETTO come quando l'avevo comprato.

    Hanno sostituito il display e non hanno fatto nessuna storia.
    Dopo sole due settimane è arrivato il messaggio che mi invitava a ritirare il prodotto riparato e funzionante... perciò il mio consiglio, se si è sicuri di non aver provocato il danno, è di provare a protare in assistenza il prodotto ed aspettare gli sviluppi
    Grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli... finalmente posso riprendere a giochicchiare con il mio NOTE!!!

    Bene, mi fa piacere tu sia riuscito a ottenere il Note riparato.
    Buon ri-divertimento

    B

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mase
    Eccomi di nuovo!
    Vi comunico che venerdì 06/04 il Galaxy Note è ritornato in mio possesso, RIPARATO E PERFETTO come quando l'avevo comprato.

    Hanno sostituito il display e non hanno fatto nessuna storia.
    Dopo sole due settimane è arrivato il messaggio che mi invitava a ritirare il prodotto riparato e funzionante... perciò il mio consiglio, se si è sicuri di non aver provocato il danno, è di provare a protare in assistenza il prodotto ed aspettare gli sviluppi
    Grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli... finalmente posso riprendere a giochicchiare con il mio NOTE!!!

    Ottimo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mase Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo!
    Vi comunico che venerdì 06/04 il Galaxy Note è ritornato in mio possesso, RIPARATO E PERFETTO come quando l'avevo comprato.

    Hanno sostituito il display e non hanno fatto nessuna storia.
    Dopo sole due settimane è arrivato il messaggio che mi invitava a ritirare il prodotto riparato e funzionante... perciò il mio consiglio, se si è sicuri di non aver provocato il danno, è di provare a protare in assistenza il prodotto ed aspettare gli sviluppi
    Grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli... finalmente posso riprendere a giochicchiare con il mio NOTE!!!
    bella notizia! anche se il mio Note è ancora integro sono sollevato dal fatto che in caso succedesse viene riparato in garanzia!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Purtroppo alla mia collega hano chiesto 190 euro !!
    Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
    La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
    Il figlio xcover2

    Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
    ...

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy