CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 282 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi belli faccio un salto da queste parti con un dubbio atroce...

    Mio cognato ha uno stupendo Note... Di punto in bianco non parte più, ne in download mode ne in recovery....

    Lui non ha moddato nulla, neanche il root... Tutto originale..... Ve lo assicuro anche perchè lo conosco bene... Mi ha detto che gli è crashato durante un uso intenso... Dice che era abbastanza caldo... In particolare:

    Navigava su internet, tasto home, selezione per sbaglio di Twlauncher, tasto home premuto per chiudere internet da gestione attività, quindi tasto home per riselezionare Apex e appena selezionato bum!! Morto!

    Ora gli ho detto di ordinare il jig e visto il prezzo è pienamente d'accordo.. Quindi aspettando il jig io pensavo:

    Sembrerebbe un problema puramente hardware, forse l'uso intenso avrà bruciato qualcosa.... Se si fosse incasinato qualcosa a livello software sarebbe bastato entrare in download mode e riflashare il tutto (cosa di cui sono molto pratico)...

    Confermate questo mio sospetto?? E che con il jig probabilmente non si risolve niente??
    Si confermo, attendete il jig.. e nel frattempo io proverei una batteria nuova, potrebbe essere anche quello il problema..

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

    BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (02-09-12),Leo2589 (23-08-12)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum ed è la prima volta che uso un android, stò leggendo la vostre guide per capire come muovermi, cmq sono ancora inesperto.
    L'unica difficoltà che ha il galaxy note penso sia la scarsa autonomia della batteria, anche se è comprensibile con uno schermo cosi grande^^
    ho letto varie guide sul risparmio, le ho seguite tutte, ma non ho risolto tanto...cmq volevo chiedere a voi esperti che ne pensate di applicazioni del tipo "2x Battery" "Easy battery saver"
    Funzionano? oppure sono inutili?
    Grazie a tutti delle risposte.

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Si confermo, attendete il jig.. e nel frattempo io proverei una batteria nuova, potrebbe essere anche quello il problema..
    Ora vedrò se la dimensione, i voltaggi e la polarità di quella del gs2 va bene.... Vedremo! Grazie

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  6. #94
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ora vedrò se la dimensione, i voltaggi e la polarità di quella del gs2 va bene.... Vedremo! Grazie

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Umm non credo, io ho anche un s2, ma quella del Note e per 2 volte..:o
    Magari anche andando in un centro assistenza universale, gli fai fare una prova della batteria,
    se risulta danneggiata o meno..

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

    BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (02-09-12),Leo2589 (23-08-12)

  8. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeRmiLioN Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum ed è la prima volta che uso un android, stò leggendo la vostre guide per capire come muovermi, cmq sono ancora inesperto.
    L'unica difficoltà che ha il galaxy note penso sia la scarsa autonomia della batteria, anche se è comprensibile con uno schermo cosi grande^^
    ho letto varie guide sul risparmio, le ho seguite tutte, ma non ho risolto tanto...cmq volevo chiedere a voi esperti che ne pensate di applicazioni del tipo "2x Battery" "Easy battery saver"
    Funzionano? oppure sono inutili?
    Grazie a tutti delle risposte.
    prova a leggere qui anche:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi da ieri notte non mi funziona piu la vibrazione per gli sms e le notifiche delle app in back..
    Per le chiamate la vibrazione funziona , x le notifiche no :-(
    cosa posso fare? ho gia fatto un wipe delle cache...
    grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App

  10. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Andromeda1968;2121235]prova a leggere qui anche:


    Grazie della risposta, ma questa guida lo già vista, ho scaricato cpu spy e appena lo aperto ho visto che la deep sleep funziona, appena lo metto in standby
    il contatore della deep sleep aumenta, quindi visto che funzionava subito ovviamente non ho fatto la procedura descritta sotto ( 1. attiva la modalità aereo ICS (impostazioni\altro\modalità offline...2. Impostazioni Sistema\Suono\Toni ......levare tutte le spunte ecc...)....
    secondo te le app che ho citato sono intuili?

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq io ho un ics 4.0.4 senza root, stavo pensando di installare kernel net core (senza overclock) per migliorare la durata della batteria...che ne pensate?

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeRmiLioN Visualizza il messaggio
    Cmq io ho un ics 4.0.4 senza root, stavo pensando di installare kernel net core (senza overclock) per migliorare la durata della batteria...che ne pensate?
    qui siamo OT ma faresti bene...e non solo per la batteria ma perchè sono safe kernel

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri sul mio note, in automatico, mi è uscita la richiesta di aggiornamento software; telefono appena staccato dalla carica notturna, quindi con batteria quasi al 100%. Ho provveduto all'installazione che è durata circa un'ora. Al riavvio la batteria, giustamente immagino, appariva circa a metà; notando con piacere che avevo ritrovato tutte le mie applicazioni, registro chiamate e quant'altro, realizzavo pero' che non riuscivo più a far funzionare il pin blocco schermo; dopo aver tolto i vari temi, mantenendo l'originale, si ripristinava anche tale funzione. Il problema è che fin da subito notavo che il telefono scaldava parecchio e che, in carica nel pc con cavo dati, la percentuale saliva e poi scendeva di brutto; prima di metterlo in carica, ho riavviato il note e da circa 40% mi è scesa al 15!!!! Questa mattina la carica, dopo la notte appariva come al solito al 100%, ma a distanza di 4 ore, senza fare chissà cosa, la percentuale è scesa inesorabilmente fino a spegnersi, scaldando come la padella quando è pronta per l'ovetto alla coque!!! Sinceramente andavo benissimo prima, con la batteria che mi arrivava quasi a sera, con un uso massiccio di mail, applicazioni e telefonate!! Chiedo consigli su cosa fare; la mia idea è quella di rimettere la vecchia versione...come si fa senza perdere i dati? e come si fa a rimetterla? oppure provare a fare un master/hard reset (anche per questa opzione chiedo lumi sulle modalità e come mantenere i miei dati comprese la ultime chiamate se possibile). Vi chiedo aiuto poichè dopo mesi e mesi di grande soddisfazione con il Note, ora mi trovo davvero nei guai!!!
    Grazie in anticipo.
    Stefano

Pagina 10 di 282 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy