ragazzi non so il perche' ma dopo aver aggiornato ad ICS, (appena ieri sera...), non mi si aprono piu' i libri con GoogleLibri.
praticamente l' applicazione crasha e chiede l' invio del report, succede anche a qualcun' altro o e' solo una cosa mia?
ragazzi non so il perche' ma dopo aver aggiornato ad ICS, (appena ieri sera...), non mi si aprono piu' i libri con GoogleLibri.
praticamente l' applicazione crasha e chiede l' invio del report, succede anche a qualcun' altro o e' solo una cosa mia?
Ragazzi ho installato google now e nella ricerca vocale mi fa selezionare tutte le lingue tranne l inglese che compare nella lista e non me lo fa selezionare,come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Qualcuno sa se e come si possa risolvere il problema dei neri pixelati sul Note?
Per chi non lo sapesse, in caso di riproduzione di video in cui appaiono immagini nere o molto scure, questi toni è come se "esplodessero" in una texture pixelata.
Lo stesso mi accade quando faccio foto con lunga esposizione in condizioni di scarsa luminosità.
Sicuramente se ne è già parlato, ma non trovo il thread.
Grazie
Vanny (22-08-12)
Scusate ma i colori sono solo bianco e blu oppure anche nero? Perchè vedo molti annunci col nero e a me piacerebbe più il blu scuro.
Ragazzi belli faccio un salto da queste parti con un dubbio atroce...
Mio cognato ha uno stupendo Note... Di punto in bianco non parte più, ne in download mode ne in recovery....
Lui non ha moddato nulla, neanche il root... Tutto originale..... Ve lo assicuro anche perchè lo conosco bene... Mi ha detto che gli è crashato durante un uso intenso... Dice che era abbastanza caldo... In particolare:
Navigava su internet, tasto home, selezione per sbaglio di Twlauncher, tasto home premuto per chiudere internet da gestione attività, quindi tasto home per riselezionare Apex e appena selezionato bum!! Morto!
Ora gli ho detto di ordinare il jig e visto il prezzo è pienamente d'accordo.. Quindi aspettando il jig io pensavo:
Sembrerebbe un problema puramente hardware, forse l'uso intenso avrà bruciato qualcosa.... Se si fosse incasinato qualcosa a livello software sarebbe bastato entrare in download mode e riflashare il tutto (cosa di cui sono molto pratico)...
Confermate questo mio sospetto?? E che con il jig probabilmente non si risolve niente??
E' uscito il Play Store 3.8.17.
Ho cercato un po' per il forum ma non trovo notizie in merito....
brigante00 (22-08-12)
dai commenti all' app su gplay ho letto che succede anche ad altri, ad altri e su altri smartphone, tutto sempre dopo l' aggiornamento ad ICS...
Domanda banalissima, da vero newbie!
Ma la galleria del Note fa davvero tanto schifo o sono io che sono così imbranato?
Intendo dire: scarico immagini e le salvo da qualche parte, in una qualche cartella; la galleria me le rileva e mi crea un "album"... vabbè...
Con un qualunque file explorer vado nella cartella nella quale le ho scaricate/salvate (in prima battuta) e le sposto oppure le cancello.
Torno ad aprire la galleria e questa, anziché aggiornarsi automaticamente, mi fa vedere delle icone nere in luogo dei file spostati o cancellati...
Un comando per forzare l'aggiornamento della galleria non c'è o almeno io non l'ho trovato e l'unico modo che ho individuato per rimettere le cose a posto è stato spegnere e riaccendere il Note, operazione che evidentemente rigenera ex novo la galleria ...
Possibile che la galleria Samsung sia una cioféca simile? O sono io che non so trovare nemmeno l'acqua in mezzo al mare?
Caulae dominus