SECONDO PROBLEMA:
Se cancello la musica dalla sd ext mi resta su play music, apollo e sul lettore di casa, ma naturalmente se la seleziono non parte perché ovviamente non c'é!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
SECONDO PROBLEMA:
Se cancello la musica dalla sd ext mi resta su play music, apollo e sul lettore di casa, ma naturalmente se la seleziono non parte perché ovviamente non c'é!!
Ciao a tutti..non so se sto facendo bene..ma credo di si!!!
Ho un problema veramente grande con il mio Galaxy Note N7000 che non avrò pace finchè non riuscirò a risolverlo!!!!
Mi sono fatto installare da un amico mio esperto di cell..rom ecc..ecc.. Jelly Bean 4.1.2 e devo dire che mi va proprio una bomba..Se non fosse che la fotocamera è peggiorata un bel po'..Non fa più quelle spettacolari foto iperfluidissime che faceva una volta, si nota la differenza fra prima e dopo.
Potete dirmi come potrei fare per risolvere??
Premetto che non voglio installare app che fanno foto meglio di quella che ho ora, ma vorrei la fotocamera ufficiale che usavo prima, sulla rom che uso adesso.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
PS. Siccome sono nuovo del sito ed è il primo posto che..posto!, se ho sbagliato sezione o qualcos'altro, sappiate che non l'ho fatto apposta, ma è che credevo che questa fosse la sezione giusta!.
Alessandro
Questa jb è solo una leak quindi niente di ufficiale ed è normale che qualcosa ancora non sia perfetta come ad esempio la fotocamera ora le cose sono 2 o te la tieni così o torni ad ics ed aspetti che venga rilasciato jb in via ufficiale da samsung
P.s. io non ho nessun problema con la fotocamera
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai provato un'altro pennino sul tuo note?hai provato a fare un reset? Se nemmeno così va prova a cambiare rom e se ancora non dovesse funzionare rimetti una rom originale e mandalo in assistenza perché evidentemente i sensori per la spen che si trovano sotto il vetro sono partiti
Nessuno che puó aiutarmi?? Se tolgo la musica dal note mi rimane virtualmente sia sul lettore di base che su play music, rimangono tutti gli album e se clicco dice nessun file... Ho cancellato tutti i dati e cache su impostazioni, ma nulla. Prima non accadeva...
Frustrazione....
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Per wolvies80:
Intanto GRAZIE, anche se nella mia beata ignoranza non so dove si trova "archivio multimediale" mi hai smosso le idee ed ho finalmente cancellato tutto, ma ho dovuto selezionare i file musicali dalle app. In passato invece le cancellavo dalla cartella applicazioni e in automatico non le trovavo più nelle app musicali. STRANO
Il problema é se ho 500 file musicali e devo cancellarne 100 devo andare a selezionarli 2 volte, da applicazioni e dalle app. MOLTO STRANO!!
Zephyr, Wolvie80
GRAZIE!!!!
Stavo impazzendo....comunque sia a me sembra un bug il fatto che devi togliere le canzoni cosí...sará!!
Salve a tutti;
So di non essere nella sezione più indicata, ma ho già cercato e chiesto altrove senza risultati, quindi ho pensato di chiedere quì se qualcuno aveva il moi stesso problema:
Non compaiono più le foto nella home di instagram.
ho provato a svuotare la cache, cancellare i dati, disinstallare e reinstallare, ma niente da fare.
qualcuno di voi sa a cosa puo essere dovuto il problema e come risolverlo???
GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO