Non badate al mio messaggio precedente ho risolto!
Non badate al mio messaggio precedente ho risolto!
A me quando avevo ics funzionava con kernel notecore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
help
dopo un riavvio brusco, il mio note ha il tasto power che non funge...
non riesco a sbloccarlo... l unico sistema e'stato farmi chiamare da un amico per sbloccare il display...
ho lasciato il note senza batteria e l ho acceso... poi pero' ho avuto nuovamente il problema.
consigli?
edit
togliendo la batteria e rimettendola, il note si avvia senza premere il tasto power, quasi come se fosse sempre premuto
all avvio titanium backup mi chiede di avviare l operazione pianificata di backup perche l orologio perde il settaggio dell ora corretta...
edit 2:
il Note pare funzionare regolarmente.. salvo per il tasto power che non ne vuole dsapere di funzionare... è come se fosse morto....
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GTN7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alninek; 18-11-12 alle 19:20
Allora?
Possibile che nessuno ha notato questo terribile passo indietro, che ha fatto la multimedialità del note con ics?
Ciao a tutti,ho notato che dopo un po' che navigo su pagine bianche (google ma anche scrivendo su tapatolk) il bianco della pagina vira verso il giallo o rosato....in pratica e come se cambiasse la tonalita' di bianco.Ho disattivato la luminosita' automatica ma nulla...non so se sia "normale¨ ma lo trovo particolarmente fastidioso...
Inoltre vorrei sapere quando il fenomeno di "ghosting¨ delle immagini e da ritenersi normale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tornare a ginger si può da ics stock 4.0.4?
Si con questa procedura:
[STOCK ROMS] N7000 All stock ROMs + install + Root guide All at 1place,Latest 4.0.4 - xda-developers
Io peró fossi in te proverei prima la versione ics 4.0.4 LrQ
Ultima modifica di SCR1; 20-11-12 alle 13:42
se avete problemi..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
SCR1 (20-11-12)
SARÓ BREVE:
da quando ho ics ogni tanto la galleria impazzisce e mi inserisce circa 400 tra foto e video inesistenti con l'immagine del file "non visionabile". Li cancello e dopo una mesata o due o poche settimane riappare. Quando appare il problema su quickpic invece non si vedono, quindi dipende solo dalla galleria di casa.
A chi succede e che fare per risolvere?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao, io ho la rom ultimate n7000 xxls7 jelly bean 4.1.2 v4 e non mi funziona il pennino. Il mio pennino su un altro note funziona. Qualcuno mi può aiutare?