CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 282 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    qui siamo OT ma faresti bene...e non solo per la batteria ma perchè sono safe kernel
    Ti ringrazio e mi scuso per l OT, cmq ultima domanda, ho letto la vostra guida sul root della 4.0.4, ci sono riuscito ed ho anche fatto sparire il triangolo giallo!!!
    ho installato kernel netcore v14 (l'ultima), infatti se vedo nelle info c'è scritto kernel 3.0.15_NoteCore_v14.
    La domanda è : ora senza fare niente dovrei notare un miglioramento nel telefono sia come autonomia della batteria e sia un miglioramento generale (piccoli lagg ecc..) ????????
    oppure ora che sono root dovrei fare qualche altra procedura?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è normale che per entrare in Cwm recovery tasto Su del volume + home + accensione....ci mette calcolato al cronometro 1 minuto e 4 secondi....
    il conteggio lo iniziato appena è uscita la schermata galaxy note n-7000

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo come scritto....

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti chiedo qui di un problema per non aprire un thread inutile solo per questo quesito .....Allora sono andato in applicazioni del Note e ho creato una cartella vuota che ho rinominato File. Ora non riesco in nessun modo a eliminarla nemmeno con root explorer e altri file manager , se la tengo premuta esce sotto al display il cestino ma appena tento di mettercela il Note tenta di portarla alla pagina della Home. Qualcuno sa aiutarmi ????

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rex73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo qui di un problema per non aprire un thread inutile solo per questo quesito .....Allora sono andato in applicazioni del Note e ho creato una cartella vuota che ho rinominato File. Ora non riesco in nessun modo a eliminarla nemmeno con root explorer e altri file manager , se la tengo premuta esce sotto al display il cestino ma appena tento di mettercela il Note tenta di portarla alla pagina della Home. Qualcuno sa aiutarmi ????
    hai provato a riavviare e rifare la procedura?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 32dieci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri sul mio note, in automatico, mi è uscita la richiesta di aggiornamento software; telefono appena staccato dalla carica notturna, quindi con batteria quasi al 100%. Ho provveduto all'installazione che è durata circa un'ora. Al riavvio la batteria, giustamente immagino, appariva circa a metà; notando con piacere che avevo ritrovato tutte le mie applicazioni, registro chiamate e quant'altro, realizzavo pero' che non riuscivo più a far funzionare il pin blocco schermo; dopo aver tolto i vari temi, mantenendo l'originale, si ripristinava anche tale funzione. Il problema è che fin da subito notavo che il telefono scaldava parecchio e che, in carica nel pc con cavo dati, la percentuale saliva e poi scendeva di brutto; prima di metterlo in carica, ho riavviato il note e da circa 40% mi è scesa al 15!!!! Questa mattina la carica, dopo la notte appariva come al solito al 100%, ma a distanza di 4 ore, senza fare chissà cosa, la percentuale è scesa inesorabilmente fino a spegnersi, scaldando come la padella quando è pronta per l'ovetto alla coque!!! Sinceramente andavo benissimo prima, con la batteria che mi arrivava quasi a sera, con un uso massiccio di mail, applicazioni e telefonate!! Chiedo consigli su cosa fare; la mia idea è quella di rimettere la vecchia versione...come si fa senza perdere i dati? e come si fa a rimetterla? oppure provare a fare un master/hard reset (anche per questa opzione chiedo lumi sulle modalità e come mantenere i miei dati comprese la ultime chiamate se possibile). Vi chiedo aiuto poichè dopo mesi e mesi di grande soddisfazione con il Note, ora mi trovo davvero nei guai!!!
    Grazie in anticipo.
    Stefano
    Qualcuno mi può aiutare?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 32dieci Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può aiutare?
    purtroppo l aggiornamento a ICS, almeno per il momento porta piu disagi che vantaggi. è quelli cha hai constatato non sono i soli purtroppo.
    dovrebbe esserci la possibilità di tornare a GB ma io non sono abbastanza esperto per guidarti, spero anche io che qualcuno ti ascolti perche anche io sono interessato al downgrade.

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppotga Visualizza il messaggio
    purtroppo l aggiornamento a ICS, almeno per il momento porta piu disagi che vantaggi. è quelli cha hai constatato non sono i soli purtroppo.
    Non sono d'accordo. ICS apporta molte migliorie e funziona benissimo sul Note. Il punto è come ci si arriva: aggiornare da GB via OTA o Kies contando sul ripristino di tutto quanto già installato in ambiente GB non è funzionale e spesso crea conflitti e problemi.

    Purtroppo è indispensabile documentarsi bene e con molta pazienza, fare pulizia per benino e in profondità in ambiente GingerBread, poi flashare con Odin un buon firmware stock come l'ultima ICS Italia o la LRK tedesca.

    A quel punto, reinstallare e riconfigurare tutto a mano.

    Dopo di ciò, se si vuole stare proprio tranquilli anche nel caso tornasse utile fare un wipe o factory reset in ambiente ICS, vale la pena flashare il (solo) kernel scegliendone uno sicuro (Netcore o SpeedMod) ottenendo contemporaneamente il root del terminale.

    Per sommi capi io ho seguito questa strada e ho un ICS stabilissimo e perfettamente funzionante, con un client e-mail Samsung enormemente migliorato rispetto a quella cioféca che era in GingerBread, tanto per fare solo un esempio.


    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppotga Visualizza il messaggio
    purtroppo l aggiornamento a ICS, almeno per il momento porta piu disagi che vantaggi. è quelli cha hai constatato non sono i soli purtroppo.
    dovrebbe esserci la possibilità di tornare a GB ma io non sono abbastanza esperto per guidarti, spero anche io che qualcuno ti ascolti perche anche io sono interessato al downgrade.
    Grazie per intanto.
    Mi basterebbero le indicazioni, quindi l'abc per formattarlo o sostituire il software con il vecchio senza pero' perdere i miei contenuti

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. ICS apporta molte migliorie e funziona benissimo sul Note. Il punto è come ci si arriva: aggiornare da GB via OTA o Kies contando sul ripristino di tutto quanto già installato in ambiente GB non è funzionale e spesso crea conflitti e problemi.

    Purtroppo è indispensabile documentarsi bene e con molta pazienza, fare pulizia per benino e in profondità in ambiente GingerBread, poi flashare con Odin un buon firmware stock come l'ultima ICS Italia o la LRK tedesca.

    A quel punto, reinstallare e riconfigurare tutto a mano.

    Dopo di ciò, se si vuole stare proprio tranquilli anche nel caso tornasse utile fare un wipe o factory reset in ambiente ICS, vale la pena flashare il (solo) kernel scegliendone uno sicuro (Netcore o SpeedMod) ottenendo contemporaneamente il root del terminale.

    Per sommi capi io ho seguito questa strada e ho un ICS stabilissimo e perfettamente funzionante, con un client e-mail Samsung enormemente migliorato rispetto a quella cioféca che era in GingerBread, tanto per fare solo un esempio.


    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    Purtroppo quello che scrivi per me è arabo, avendo abbandonato i forum da parecchi anni....se mi chiedi trucchi segreti e quant'altro sui symbian ti lascero' di stucco....ma qua vedo nero!!
    Sarei contento, se qualcuno mi postasse una facile procedura per stabilizzarlo o per ritornare al vecchio software

Pagina 11 di 282 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy