CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 282 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zickowskj Visualizza il messaggio
    Nessuno sa dirmi qualcosa che mi possa essere utile?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao, che problema hai quando provi a configurare la posta? Sei sicuro al 100% di inserire i dati corretti?

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si già fatto con kernel notecore su ics e nulla mi dice sempre all'accensione del cellulare "inserire scheda sim" non so che fare se non mandarlo in assistenza

    Grazie

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rofer Visualizza il messaggio
    Si già fatto con kernel notecore su ics e nulla mi dice sempre all'accensione del cellulare "inserire scheda sim" non so che fare se non mandarlo in assistenza

    Grazie
    Sinceramente non ne ho idea, se anche con il reset continua a darti lo stesso problema mi viene da pensare che sia un problema hardware, ma poi scrivi che con una sim vodafone va, quindi non so. Hai provato la sim che non va su un altro device?

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ne ho idea, se anche con il reset continua a darti lo stesso problema mi viene da pensare che sia un problema hardware, ma poi scrivi che con una sim vodafone va, quindi non so. Hai provato la sim che non va su un altro device?
    Si sull'iphone va tranquillamente anche scaricando dall'apple store ti giuro non riesco a capire il problema eppure di rom custom ne ho installate, sempre seguendo le guide sia del forum sia del thread della rom. Ormai credo che non mi rimane l'assistenza, spero solo che non ci mettano un'eternità ho trovato un centro assistenza platinum vicino al lavoro spero bene, grazie per la disponibilità.

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rofer Visualizza il messaggio
    Si sull'iphone va tranquillamente anche scaricando dall'apple store ti giuro non riesco a capire il problema eppure di rom custom ne ho installate, sempre seguendo le guide sia del forum sia del thread della rom. Ormai credo che non mi rimane l'assistenza, spero solo che non ci mettano un'eternità ho trovato un centro assistenza platinum vicino al lavoro spero bene, grazie per la disponibilità.
    Io ti consiglio di aspettare un po', magari qualcuno qui del foro ha avuto il tuo stesso problema ed è riuscito a risolvere, mai dire mai.

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di aspettare un po', magari qualcuno qui del foro ha avuto il tuo stesso problema ed è riuscito a risolvere, mai dire mai.
    Lo spero ad ogni modo al massimo martedi pomeriggio lo porto.

    Grazie ancora

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rofer Visualizza il messaggio
    Lo spero ad ogni modo al massimo martedi pomeriggio lo porto.

    Grazie ancora
    Di nulla, ti auguro di risolvere.

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Keiriko mi da errore sia con imap che con pop3 i dati sono corretti li ho presi dal sito infostrada... Non capisco... Ho visto altri siti anche e le impostazioni sono quelle... Da una parte avevo letto anche di creare una nuova apn... Fatto funziona tutto tranne quello...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Ma vediamo se il programma di cui parli riesce a pescare qualche applicazione "strana"...
    Pescata App (tastiera evoluta) birichina che, senza ragione, finiva in top tre per utilizzo della CPU. La CPU in carica girava a 1200 e 800 che non mi parrebbe logico: mi aspetto un più confortevole 200MHz in ricarica.
    Ora ho aggiornato l'APP e l'ho appena rimesso in carica.
    Fra un po' vediamo il riscontro anche se un tentativo dice poco perché alcune volte andava e altre no.

    L'alimentazione onestamente mi pare assolutamente escludibile per 2 motivi:
    1 - È "stupida": un normale 5v DC senza logica di controllo se non per il valore di tensione.
    2 - L'hardware si comporta sempre allo stesso modo a parità di condizioni esterne e inoltre ho già fatto prove con 2 alimentatori diversi.

    Confido abbastanza sull'aggiornamento sw ti farò sapere il risultato della prova in corso anche se, per cantar vittoria mi sa che devo attendere almeno 3 o 4 cicli.

    Grazie e alla prossima per le novità

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Tutti ragazzi, riporto il post qua perchè credo che la sia la sezione giusta, dato che ho ancora dei dubbi. Mi sono iscritto sia per diventare anche io un androidiano modello, ma sopratutto perchè ho un problema con il mio nuovo gioiellino.
    Ho comprato il mio note su ebay, da un'utente che l'ha acquistato a febbraio di quest'anno e usato pochissimo, infatti è praticamente nuovo. Quando mi è arrivato aveva il firmware 2.0 e quindi ho formattato il tutto, poi aggiornato al 4.0.4; Dopo aver installato una decina di apps, tra cui facebook, whatsapp, dropbox, ebay insomma apps sicure, tutto andava benone, fino a quando vado per prendere il mio note e mi accorgo che è spento, lo accendo, penso sarà stata una mia distrazione, qualche ora dopo di nuovo spento, inizio a preoccuparmi, disinstallo le ultime 2 apps installate. Il giorno seguente nel pomeriggio di nuovo la stessa cosa. Prendo un programma per settare le apps installate, impedendo l'autoavvio di alcune. Nella sera di nuovo spento, questa volta però per accenderlo ho dovuto rimuovere e reinserire la batteria....insomma nonostante sia immacolato esteticamente qui mi sa che il cell è difettato e quindi penso di restituirlo perchè non mi va di mandarlo in assistenza appena comprato. Voi che ne pensate? è un problema del mio cellulare e quindi hardware o software e bisogna farci qualche modifica su? Aiutatemi raga il tempo stringe e non so che fare.
    l'utente Gerryb182, che ringrazio molto, mi ha consigliato di seguire la seguente guida per flashare il cell (che vuol dire flashare?). Volevo chiedere se poi la cosa non funzionasse, c'è la possibilità di riportarlo a come era prima per poi rimandarlo al venditore? Inoltre in un'altro post ho letto del deep clean 1, può essermi utile? grazie a tutti.
    PS. Dimenticavo, il "flashaggio" necessita di una scheda microSD inserita nel telefono?
    Ultima modifica di SBishop; 23-09-12 alle 19:46

Pagina 61 di 282 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy