non è un problemone, si riprende quasi subito, però ti fa prendere un bello spavento
buona domenica a tutti
Ho fatto il flash della Ultimate rom e andava tutto bene, poi tramite l OTA ho scaricato l ultimo kernel PihlZ tramite CWM e quando ho riavviato il mio telefono resta sulla scritta bianca su schermata nera SAMSUNG GALAXY NOTE GT N7000. ho provato anche a riflashare la rom ma niente...come posso fare?qualcuno mi aiuterebbe gentilmente?
Ho sistemato tutto da solo. Grazie del non aiuto. Ho risolto ritrovando a flash are 4 volte di fila e si è anche rootato da solo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
scusate ragazzi, ho una jelly bean leaked, posso montare qualsiasi kernel sopra??
Nessuno ha provato e si è accorto di questo inconveniente?
Per ZEPHYR:
....infatti, mi visualizzava i file, ma diceva che non potevano essere riprodotti. Oggi faró un pó di prove, grazie ancora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ho scaricato questo aggiornamento tramite i mirror che danno ma inserendolo nella memoria esterna del cell e mettendo il telefono in recory trovo il wipe data/factory reset ma non gli altri wipe e poi quando seleziono il pacchetto zip inserito dopo 2 min che attento mi da l'errore come posso fare, qualcuno mi può dare una mano dicendomi passaggio per passaggio cosa devo fare?
ciao ho venduto questo terminale, adesso vorrei riportalo prima di vederlo allo stato originale visto che possiedo la v5 della rom di sim qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App