Alla fine, spulciando bene, sono riuscita a trovare l'impostazione, nascosta tra le altre. Grazie per a dritta, si bieusu in giru in su forum.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da GinaTrve
Di che![]()
Buona sera a tutti,sono da poco un utente Android vi seguo da un mesetto e da poco mi sono preso un note 7000,prima avevo in ip4 con jb, pero questi telefoni samsung mi hanno sempre affascinato ed ora eccomi qua con il mio splendido note.
Vi chiedevo una delucidazione, attacando il note a kies mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,pero io non riesco a capire che tipo di OS ho.
Nelle impostazioni del telefono leggo:
Versione Android 4.0.4
Versione banda base N7000XXLRB
Versione Kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902 ecc....
Versione build IMM76D.XXLRI
Qualcuno di voi esperti mi saprebbe gentilmente dire se questi dati coincidono con l'ultimo aggiornamento ufficiale samsung.
Visto che il note l'ho preso usato vorrei esser sicuro che non sia straniero o che sia flasciato (come li chiamate voi) passatemi il termine.
Grazie in anticipo.
Per favore qualcuno sa come far funzionare kies con Windows 8 64 bit , ho un galaxy note n7000 e da quando ho installato Windows 8 kies praticamente non riconosce più il dispositivo.
grazie a tutti.
Chiedo scusa a Andromeda1968 se ho postato in una sezione sbagliata ma sono nuovo e non mi so ancora orientare.
Ciao a tutti ho una domanda sul mio note n7000 attualmente ho rocket rom v3 4.1.2 se uscirà e quando uscirà la versione originale samsung e volessi aggiornare e quindi tornare alla versione ufficiale, quale procedura bisogna seguire grazie
Ciao scusami ancora ma purtroppo sono novello e non ci capisco ancora molto,per stock intendi che ha il software originale dalla casa samsung...
cioè quello che ho non è ics?
Io volevo restare con OS standard non sono ancora in grado di fare modifiche a livello radicale...
Ultima modifica di Budy76; 04-12-12 alle 20:43
La versione 4.0.4 è ics
Sent from my iPhone 3GS bianco 16GB using Tapatalk