CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 282 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 32dieci Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello che scrivi per me è arabo, avendo abbandonato i forum da parecchi anni....se mi chiedi trucchi segreti e quant'altro sui symbian ti lascero' di stucco....ma qua vedo nero!!
    Sarei contento, se qualcuno mi postasse una facile procedura per stabilizzarlo o per ritornare al vecchio software
    Guarda sino a una quindicina di giorni fa ero nelle tue stesse condizioni: il problema non è tanto di orientarsi tra le cose da fare, ma tra la terminologia utilizzata in ambiente Android.

    Se hai moooolta pazienza provo a ripercorrere ciò che ho fatto io, ma sto usando Tapatalk e il Note e non so se riesco a rintracciare i link che ti servono e a postarli.

    Questo forum è ricchissimo di guide, ma sono molto numerose e a volte per quelli come noi che sono all'inizio non è facile capire quale sia quella giusta.

    _____________________________________
    GB ego sum
    Inviato dal mio Note albino e crucco
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Allora ho un grosso problema al mio Note!
    All'improvviso il telefono non prendeva piu la rete. gli sms li bloccava e quando provavo a CHIAMARE MI DICEVA NON CONNESSO ALLA RETE.
    ho provato a farla manuale ma nulla di che... sempre rete non diponibile!
    Il mio note no brend ha la versione 4.0.4 stock con i permesi di root.
    Allora mi sono detto provo a resettare il telefono dall apposita funzione nelle impostazioni.
    una volta fatto si è riavviato è uscito il robottino ha cancellato e ripristinato ma una volta riavviato in automatico mi si è bloccato sulla scritta samsung...
    Ho provato ha fleshare la versione vechia (N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV). flash ok! ma al riavvio ora mi si blocca ancora sulla scritta samsung e poi dopo qualche seconto si riavvia da solo in automatico e fa cosi all'infinito!
    CHE DEVO FARE?????
    Grazie anticipatamente!

    Sono riuscito a farlo accendere e funzionare rifleshando 1 volta, facendo il wipe e poi rifacendo il flesh...
    ora però non funziona più la tastiera! O meglio: ad ogni lettera mi scrive "null".. che posso fare?
    Ultima modifica di alessandrovano; 23-08-12 alle 23:40

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrovano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Allora ho un grosso problema al mio Note!
    All'improvviso il telefono non prendeva piu la rete. gli sms li bloccava e quando provavo a CHIAMARE MI DICEVA NON CONNESSO ALLA RETE.
    ho provato a farla manuale ma nulla di che... sempre rete non diponibile!
    Il mio note no brend ha la versione 4.0.4 stock con i permesi di root.
    Allora mi sono detto provo a resettare il telefono dall apposita funzione nelle impostazioni.
    una volta fatto si è riavviato è uscito il robottino ha cancellato e ripristinato ma una volta riavviato in automatico mi si è bloccato sulla scritta samsung...
    Ho provato ha fleshare la versione vechia (N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV). flash ok! ma al riavvio ora mi si blocca ancora sulla scritta samsung e poi dopo qualche seconto si riavvia da solo in automatico e fa cosi all'infinito!
    CHE DEVO FARE?????
    Grazie anticipatamente!

    Sono riuscito a farlo accendere e funzionare rifleshando 1 volta, facendo il wipe e poi rifacendo il flesh...
    ora però non funziona più la tastiera! O meglio: ad ogni lettera mi scrive "null".. che posso fare?
    Ma ora sei in gingerbread...giusto??
    Riesegui i wipe e prova a riflashare nuovamente la KKA.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato proprio oggi un Galaxy Note (quindi sono nuovo) e sto cercando un pò di capire il problema del Brick...
    Sono ore che giro sul forum e su google in cerca di qualche notizia, ma non ho capito molto.
    Qualcuno può spiegarmi una cosa?
    In che casi rischio il brick? Installando l'aggiornamento ufficiale ICS di samsung? Oppure installando rom personalizzate da utenti o comunità?
    Grazie mille!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok posto qui...

    faccio il test del LCD e noto una stranezza:

    soprattutto con il blu noto in trasparenza la schermata di composizione sms... quando avevo gingerbread non lo faceva

    qualche spiegazione??

    ics... nessuna modifica tutto come da samsung...

    grazie

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è sorto un dubbio, il primo aggiornamento che ho fatto è stato quello della ICS (4.0.3 base LQ3) ho fatto la procedura con odin pc ed è andato tutto bene, solo che ho scaricato ed installato la versione no brand!!!! invece solo dopo mi sn reso conto che sono brandizzato tim....può aver provocato qualcosa questa svista? cmq ripeto non ci sn stati errori ed il giorno dopo sono passato alla ICS LRI Italia 4.0.4 e root note core....

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato proprio oggi un Galaxy Note (quindi sono nuovo) e sto cercando un pò di capire il problema del Brick...
    Sono ore che giro sul forum e su google in cerca di qualche notizia, ma non ho capito molto.
    Qualcuno può spiegarmi una cosa?
    In che casi rischio il brick? Installando l'aggiornamento ufficiale ICS di samsung? Oppure installando rom personalizzate da utenti o comunità?
    Grazie mille!
    Il rischio brick si presenta quando, in ambiente ICS stock (quindi con la 4.0.4 ufficiale samsung), si effettua il ripristino ai data di fabbrica.
    Le custom rom sono invece sicure in quanto, la maggior parte di esse, installano anche un kernel sicuro (tipo notecore o speedmod).
    Non sei obbligato a mettere una custom rom, l' importante è (per poter effettuare i wipe in sicurezza) flashare un kernel sicuro come i 2 appena descritti.

    P.S.
    Comunque in sezione modding trovi tutte le guide del caso!
    Ultima modifica di posalaquaglia; 24-08-12 alle 00:05

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah..ho comprato oggi il Note (usato), e il tizio prima di darmi il telefono, ha fatto davanti a me un ripristino ai dati di fabbrica (tramite le impostazioni, non i recovery). La rom base che aveva è quella ufficiale. Ciò cosa vuol dire? Che il mio terminale non riscontra questo bug, o che ho avuto un cu*o della madonna?

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Ah..ho comprato oggi il Note (usato), e il tizio prima di darmi il telefono, ha fatto davanti a me un ripristino ai dati di fabbrica (tramite le impostazioni, non i recovery). La rom base che aveva è quella ufficiale. Ciò cosa vuol dire? Che il mio terminale non riscontra questo bug, o che ho avuto un cu*o della madonna?
    Se il Note aveva ancora su Gingerbread, il reset di fabbrica è sicuro.
    Se aveva già ICS, behh......ci sono casi in cui gente ha brickato e altri no.
    Quindi trai tu le conclusioni.....comunque il RISCHIO C'E', ed io non farei mai un reset in ambiente ICS stock!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha ICS ufficiale.
    Quindi aggiornando il kernel, poi posso fare anche reset di fabbrica e wipe in tutta sicurezza?
    grazie per le risposte!

Pagina 12 di 282 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy