Originariamente inviato da
sa77
Ragazzi mi è successa una cosa per me assurda!!!
Il note (con FW LRK+Notecore14.1 rootato) funzionava regolarmente. Entro in CWM per cercare un'installazione da zip e nn la trovo, quindi riavvio il dispositivo da recovery e alla riaccensione mi chiede tutte le impostazioni che avvengono alla prima accensione di un terminale nuovo.
Le reimposto e trovo tutto cosi com'era prima (impostazioni, apps, ecc...) ma quasi subito mi appaiono sul display dei popup di applicazioni terminate forzatamente dal sistema.
Allora spengo e riaccendo il NOte e sapete cosa....penso si sia brikkato (la scritta samsung lampeggiante).
Allora vado in download mode e flasho dinuovo il firmware LRK: tutto ok! riavvio ma ancora bloccato per parecchi minuti sulla scritta Samsung lampeggiante.
Quindi vado in recovery e faccio i veri wipes....riavvio e ringraziando il cielo, il Note riparte dinuovo come di default.
Ma mi spiegate che è successo??? il Brick non avviene dopo un flash? e inoltre...io ho un kernel safe: non dovrei esserne al riapro?
OT me la fono fatta quasi addosso!.... lo 0-2 col siena era già abbastanza per oggi!