CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 282 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2812
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo aver sbagliato post....
    mettto qui il link sul discorso presa microusb difettosa

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3338459

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duxinfabula Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Note da quasi un anno, ha sempre funzionato perfettamente (a parte un hard brick causato da un flash sbagliato, che è stato risolto dall'assistenza samsung in circa 30 giorni, senza che fosse invalidata la garanzia) e qualche giorno fa ho installato JB 4.1.2 DBT (di cui sono molto soddisfatto, fatta eccezione per il consumo terribile della batteria).
    Alcune settimane fa (mentre girava con ICS, sempre DBT) si è presentato un problema molto serio che non è venuto meno nemmeno dopo aver flashato JB.
    In pratica, mentre il telefono funziona perfettamente il display si oscura diventando totalmente nero. Il telefono e il touch screen continuano a funzionare perfettamente (non va in stand by, semplicemente sparisce l'immagine), ma non si riesce a vedere alcunchè perchè lo schermo è completamente nero (invece i soft keys restano attivi, illuminati e funzionanti per il normale periodo preimpostato).
    Questo problema si presenta in modo molto discontinuo (ci sono giorni in cui accade solo una volta e giorni, come oggi, in cui il telefono è praticamente inservibile per ore poichè non ne vuole sapere di illuminarsi, pur continuando a funzionare perfettamente).

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il medesimo problema, se ha capito di cosa possa trattarsi e se c'è qualche soluzione che non comporti il ricorso all'assistenza.
    Quando vai a spegnerlo il display torna a funzionare? Nel senso... da schermo completamente nero, durante la fase di spegnimento viene visualizzata la tipica animazione?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi perchè non riesco a caricare da spento il telefono (galaxy note)???come metto lo spinotto si accende da solo....e dopo si avvia e si ricarica facendo continuamente attacca e stacca come se si togliesse lo spinotto e si rimettesse da solo...
    inoltre anche senza spinotto inserito se lo spengo definitivamente dopo 3 secondi si riaccende da solo.....
    può essere perchè ho messi jb germania ieri???
    ho fatto i wipe e tutto perfetto.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da quanto ho capito è stato un problema del pc o dell'usb...se riprovo a fare il procedimento del video funzionerà?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore121093 Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito è stato un problema del pc o dell'usb...se riprovo a fare il procedimento del video funzionerà?
    penso di si...salvatore...basta provare ma credo che funzionera'.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, questa mattina ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla vers. 4.1, avendo effettuato il root e installato un kernel safe notecore ver. 14.1 ma usando la room stock samsung, via ota non riesco ad aggiornare, scarico il file il note si riavvia ma poi mi compare un messaggio di errore e di provare tramite kies... secondo voi con quest'ultima procedura ho possibilità di riuscita? oppure devo procedere in un altro modo.
    dimenticavo il mio note è di provenienza tedesca

p.s. chiedo scusa se l'argomento è stato gia trattato, in caso il mod cancelli pure il mio messaggio

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978
    ciao a tutti ragazzi, questa mattina ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla vers. 4.1, avendo effettuato il root e installato un kernel safe notecore ver. 14.1 ma usando la room stock samsung, via ota non riesco ad aggiornare, scarico il file il note si riavvia ma poi mi compare un messaggio di errore e di provare tramite kies... secondo voi con quest'ultima procedura ho possibilità di riuscita? oppure devo procedere in un altro modo.

p.s. chiedo scusa se l'argomento è stato gia trattato, in caso il mod cancelli pure il mio messaggio

io con il mio che é rootato ma con kernel stock ho aggiornato tranquillamente tramite kies

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978 Visualizza il messaggio

Kies non te lo riconoscerà, scusa ma visto che hai il root, kernel safe e note tedesco perchè non procedi con odin facendo prima una bella pulizia?? Se vuoi ti posto il link...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

10. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

lollorenzo1978 (28-02-13)

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sì grazie mille lupo84, posta pure il link, provvedo ad installare odin

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    io con il mio che é rootato ma con kernel stock ho aggiornato tranquillamente tramite kies

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
    il tuo e un caso isolato....generalmente kies non va con il root.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 154 di 282 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio