CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 282 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Io ho rom stock 4.1.2 ma comunque non si installa. Dice "questa è un app di sistema sostiuirà la precedente" etc etc poi mentre cerca di installarla dice "app non istallata". Non è che devo installarla tramite titanium? :o
    Beh non la installa certo...se prima non disintalli la prima...non ti può installare la seconda..
    E uguale son tutte due stock.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #2532
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Beh non la installa certo...se prima non disintalli la prima...non ti può installare la seconda..
    E uguale son tutte due stock.
    Si ma io l'avevo già disintallata con titanium prima di installare quella che mi sono scaricato dal tuo link. Se mi invio il file via airdroid mi chiede con quale installer usare, quello google o l'altro...ma ad ogni modo dice sempre "applicazione non istallata"..C'è qualche procedura in particolare?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  4. #2533
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Si ma io l'avevo già disintallata con titanium prima di installare quella che mi sono scaricato dal tuo link. Se mi invio il file via airdroid mi chiede con quale installer usare, quello google o l'altro...ma ad ogni modo dice sempre "applicazione non istallata"..C'è qualche procedura in particolare?
    Ascolta ma non è un problema di permessi? In pratica io cercavo di installarla con il metodo normale, ma ora che ho riflettuto si tratta di un app di sistema quindi va copiata in system/app giusto? Ecco, lì mi da "permission denied " con ES explorer.. I permessi sono così impostati di default:
    Permessi: rwx r-x r-x
    Proprietario root
    Gruppo root


    P.S Scusate il doppio post
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  5. #2534
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Ascolta ma non è un problema di permessi? In pratica io cercavo di installarla con il metodo normale, ma ora che ho riflettuto si tratta di un app di sistema quindi va copiata in system/app giusto? Ecco, lì mi da "permission denied " con ES explorer.. I permessi sono così impostati di default:
    Permessi: rwx r-x r-x
    Proprietario root
    Gruppo root


    P.S Scusate il doppio post
    Certo devi dare i permessi....ma il root c'è l'hai ? Altrimenti non te lo fa fare.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    JeanFree (13-03-14)

  7. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Certo devi dare i permessi....ma il root c'è l'hai ? Altrimenti non te lo fa fare.
    Risolto!! La galleria è installata e funzionante. Anche quando scatto la foto e clicco la miniatura ora funziona.
    Grazie cipo per l'aiuto anche se abbiamo iniziato dalla coda del problema ihihih.
    Comunque si il root lo avevo se leggi il mio primo post quando avevo il problema ho spiegato il tutto Solo che era la prima volta che mi accingevo a togliere e installare un app di sistema, non sapendo dei permessi, di dover mettere l'app in quella cartella..

    La bella notizia è che non abbiamo finito ahshshsh

    Secondo problema:
    Nelle impostazioni di sistema esattamente quì:






    Quando premo "cloud" si inchioda il cell...Potrei eseguire sempre la stessa procedura? Non so però qual'è l'app cloud, ce ne sono alcune

    Mentre nell'immagine delle statistiche batteria mi appaiono quelle righe. Ovviamente originariamente c'erano le voci corrette...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  8. #2536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Scusa alla fine del post, si potrebbe pensare che oltre al display potresti avere in realtà un problema di scheda logica. Prima però proverei tramite odin, ma attendi il parere di chi è più esperto...Posso dirti che il vetro spaccato non è coperto da garanzia a meno che all'epoca non hai stipulato una polizza contro danni accidentali. Ricordo che la proponevano . Ovvio se la garanzia ti scade a settembre e il guasto ti costa 160€ (solo display e touch) ti consiglierei di valutare. In realtà per comprare anche un note 2 usato spenderesti comunque di più mi sa...
    ciao, grazie della risposta, io credo che questi si attacchino al vetro spaccato per non farmi validare la garanzia, ma se il problema non dipende dal vetro (sono pochissimi quelli che non hanno il vetro spaccato), la garanzia dovrebbe passare..fin ora samsung non mi ha mai deluso, solo che, se potessi risolverlo io il problema, evito di stare almeno 15 giorni senza telefono..ma se io carico un altro sistema operativo tramite scheda sd (vol meno tasto home e power) dovrebbe riprendersi? male che va non lo installa..tanto peggio di cosi..cosa può accadere?

  9. #2537
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Risolto!! La galleria è installata e funzionante. Anche quando scatto la foto e clicco la miniatura ora funziona.
    Grazie cipo per l'aiuto anche se abbiamo iniziato dalla coda del problema ihihih.
    Comunque si il root lo avevo se leggi il mio primo post quando avevo il problema ho spiegato il tutto Solo che era la prima volta che mi accingevo a togliere e installare un app di sistema, non sapendo dei permessi, di dover mettere l'app in quella cartella..

    La bella notizia è che non abbiamo finito ahshshsh

    Secondo problema:
    Nelle impostazioni di sistema esattamente quì:






    Quando premo "cloud" si inchioda il cell...Potrei eseguire sempre la stessa procedura? Non so però qual'è l'app cloud, ce ne sono alcune

    Mentre nell'immagine delle statistiche batteria mi appaiono quelle righe. Ovviamente originariamente c'erano le voci corrette...
    Allora qua e un problema del file firmware ...e probabile ci sia un caricamento del file o corrotto ...o difettoso... Dovresti riscaricarlo e riflasharlo..
    Ultima modifica di cipo1; 13-03-14 alle 08:49
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    JeanFree (13-03-14)

  11. #2538
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Allora qua e un problema del file firmware ...e probabile ci sia un caricamento del file o corrotto ...o difettoso... Dovresti riscaricarlo e riflasharlo..
    Intendi sia per le statistiche batterie che appaiono così e sia per l'opzione cloud? Mi spieghi come procedere, perchè io fin ora ho messo mano per root, flash con odin e nandroid backup.
    MA non ho mai flashato un solo file del firmware separato...
    grazie
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  12. #2539
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Intendi sia per le statistiche batterie che appaiono così e sia per l'opzione cloud? Mi spieghi come procedere, perchè io fin ora ho messo mano per root, flash con odin e nandroid backup.
    MA non ho mai flashato un solo file del firmware separato...
    grazie
    Per prima cosa scaricati il file da sammobile...poi vai su recovery e fai un reset totale wipe data cache e dalvik...per salvare le cose usa app back-up e restore che trovi sul play...e butta via titanium...secondo me uno degli l'artefici di quel macello ...poi apri odin e flashi il file in precedenza scaricato ...naturalmente devi metterlo su pda....al root penserai dopo ...flashando il philz da recovery.
    Ultima modifica di cipo1; 13-03-14 alle 10:17
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    JeanFree (13-03-14)

  14. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    ciao, grazie della risposta, io credo che questi si attacchino al vetro spaccato per non farmi validare la garanzia, ma se il problema non dipende dal vetro (sono pochissimi quelli che non hanno il vetro spaccato), la garanzia dovrebbe passare..fin ora samsung non mi ha mai deluso, solo che, se potessi risolverlo io il problema, evito di stare almeno 15 giorni senza telefono..ma se io carico un altro sistema operativo tramite scheda sd (vol meno tasto home e power) dovrebbe riprendersi? male che va non lo installa..tanto peggio di cosi..cosa può accadere?
    Mi sembra di capire però che hai vari problemi ad entrare in recovery, bootloop e anche un danno hardware almeno a livello superficiale. Mettiamola così, se come dici tu Samsung ti riparasse il terminale in garanzia in questo momento smanettando stai facendo in modo che la restante garanzia si invalidi. Penso lo saprai che abilitando il root etc invalidi la garanzia no? A sto punto se non hai ancora modificato nulla, io ti consiglierei di tentare prima l'assistenza. Nel caso venisse accettato sicuramente sapranno loro che danno ha il cell, perchè se non riesci a flasharlo tu in nessun modo se ne accorgeranno sicuramente anche loro non credi che c'è ung uasto sulla mainboard? Almeno con il cell riparato e sicuramente funzionante sarai libero di usarlo così com'è o di flashare altre rom con la sicurezza che non devi prima risolvere ulteriori problemi che già hai davanti adesso.

    P.S per rispondere al fatto del vetro che molti lo hanno rotto, sarà anche vero ma è fortuna quella. Il vetro + il touch costano 160€ ma se è solo il vetrino davanti costa sui 20€ da ciò che ricordo. Mio cugino con l's2 che aveva solo il vetro spaccato per tentare da se di ripararlo ci ha rimesso tutto il display spaccandosi mentre lo sollevava. Alla fine lo ha fatto riparare non so da chi spendendo meno credo però è per dirti come vedo la cosa...
    Ultima modifica di JeanFree; 13-03-14 alle 11:16
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Pagina 254 di 282 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy