CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 282 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    A me che ho no brand l aggiornamento c e solo su kies
    a me non parte kies quindi l'unico modo è OTA....

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale933 Visualizza il messaggio
    a me non parte kies quindi l'unico modo è OTA....
    perche' dite cosi' c'e odin ...molto piu' affidabile...oltretutto presenta meno problemi a livello di fluidita' del sistema e durata batteria...io lo consiglio
    con odin 1.85...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posto la mia esperienza, chissà che possa essere utile:

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB da ICS avevo iniziato a riscontrare problemi, roba di poco conto ma comunque fastidiosa (impossibilità di cambiare lo sfondo nella schermata di blocco, opzione per aggiungere una suoneria personalizzata alla sveglia non funzionante etc). Mi ero rassegnato a tenerlo così, visto che comunque non erano problemi grossi. Alla prima uscita fuori casa però, noto che non si attiva il traffico dati (in casa uso solo ed esclusivamente il wifi), questo è un grosso problema, abbastanza spazientito torno a casa e cerco un modo per risolvere.
    Leggendo su internet non trovo nulla a riguardo, se non che, visti tutti i microproblemi, potrebbe trattarsi di un'installazione non andata a buon fine. Dunque mi armo di pazienza e decido di effettuare tutti i vari wipes, riportando il device allo status di fabrica, per poi aggiornare nuovamente.
    Risultato? Il mio Note ha una nuova vita! Nessun lag, reattività al top, tutto funziona alla perfezione anche dopo aver resintallato tutte le varie apps e anche il traffico dati ha ripreso a funzionare, direi meglio di prima, visto che noto un leggero miglioramento nella ricezione del segnale (ma di questo non ne sono ancora certo).

    Dunque, a tutti coloro che si lamentano di JB, consiglio caldamente di effettuare l'installazione post wipes e di non prendersela con il nuovo os di Google perchè a cose fatte bene funziona che è una meraviglia.

    P.s.: ora seguirà la procedura per ottenere i permessi di root, vi farò sapere.

  5. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Posto la mia esperienza, chissà che possa essere utile:

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB da ICS avevo iniziato a riscontrare problemi, roba di poco conto ma comunque fastidiosa (impossibilità di cambiare lo sfondo nella schermata di blocco, opzione per aggiungere una suoneria personalizzata alla sveglia non funzionante etc). Mi ero rassegnato a tenerlo così, visto che comunque non erano problemi grossi. Alla prima uscita fuori casa però, noto che non si attiva il traffico dati (in casa uso solo ed esclusivamente il wifi), questo è un grosso problema, abbastanza spazientito torno a casa e cerco un modo per risolvere.
    Leggendo su internet non trovo nulla a riguardo, se non che, visti tutti i microproblemi, potrebbe trattarsi di un'installazione non andata a buon fine. Dunque mi armo di pazienza e decido di effettuare tutti i vari wipes, riportando il device allo status di fabrica, per poi aggiornare nuovamente.
    Risultato? Il mio Note ha una nuova vita! Nessun lag, reattività al top, tutto funziona alla perfezione anche dopo aver resintallato tutte le varie apps e anche il traffico dati ha ripreso a funzionare, direi meglio di prima, visto che noto un leggero miglioramento nella ricezione del segnale (ma di questo non ne sono ancora certo).

    Dunque, a tutti coloro che si lamentano di JB, consiglio caldamente di effettuare l'installazione post wipes e di non prendersela con il nuovo os di Google perchè a cose fatte bene funziona che è una meraviglia.

    P.s.: ora seguirà la procedura per ottenere i permessi di root, vi farò sapere.
    beh ma quella e' una cosa che va fatta sempre...dopo aver flashato jb...ripulisci tutto con i wipe..e poi lo configuri.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    beh ma quella e' una cosa che va fatta sempre...dopo aver flashato jb...ripulisci tutto con i wipe..e poi lo configuri.
    Non la considero una cosa così scontata, e penso che ci siano molte persone che si limitano ad aggiornare senza ripulire, e poi si lamentano del nuovo aggiornamento che non funziona a dovere. Motivo per cui ho esternato la mia opinione.
    Ultima modifica di Kieriko; 11-03-13 alle 09:46

  7. #1616
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Non la considero una cosa così scontata, e penso che ci siamo molte persone che si limitano ad aggiornare senza ripulire, e poi si lamentano del nuovo aggiornamento che non funziona a dovere. Motivo per cui ho esternato la mia opinione.
    hai fatto bene ricordarlo...siamo qui per esporre i nostri pensieri per aiutare gli altri.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #1617
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Posto la mia esperienza, chissà che possa essere utile:

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB da ICS avevo iniziato a riscontrare problemi, roba di poco conto ma comunque fastidiosa (impossibilità di cambiare lo sfondo nella schermata di blocco, opzione per aggiungere una suoneria personalizzata alla sveglia non funzionante etc). Mi ero rassegnato a tenerlo così, visto che comunque non erano problemi grossi. Alla prima uscita fuori casa però, noto che non si attiva il traffico dati (in casa uso solo ed esclusivamente il wifi), questo è un grosso problema, abbastanza spazientito torno a casa e cerco un modo per risolvere.
    Leggendo su internet non trovo nulla a riguardo, se non che, visti tutti i microproblemi, potrebbe trattarsi di un'installazione non andata a buon fine. Dunque mi armo di pazienza e decido di effettuare tutti i vari wipes, riportando il device allo status di fabrica, per poi aggiornare nuovamente.
    Risultato? Il mio Note ha una nuova vita! Nessun lag, reattività al top, tutto funziona alla perfezione anche dopo aver resintallato tutte le varie apps e anche il traffico dati ha ripreso a funzionare, direi meglio di prima, visto che noto un leggero miglioramento nella ricezione del segnale (ma di questo non ne sono ancora certo).

    Dunque, a tutti coloro che si lamentano di JB, consiglio caldamente di effettuare l'installazione post wipes e di non prendersela con il nuovo os di Google perchè a cose fatte bene funziona che è una meraviglia.

    P.s.: ora seguirà la procedura per ottenere i permessi di root, vi farò sapere.
    ci puoi dire anche se prima dei wipes la batteria andava bene o male? e se dopo i wipes é cambiata qualcosa al riguardo?
    grazie

    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  9. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La batteria prima dei wipes aveva una durata standard direi, con traffico dati sempre attivo (o wifi sempre attivo), luminosità al minimo e utilizzo normale arrivavo a fine giornata e dovevo metterlo sotto carica. Ora non so, non ho avuto molto tempo visto che ho effettuato wipes e reinstallazione da poco. Ad una prima impressione sembra andare bene, forse meglio di prima. Vi farò sapere di più non appena avrò fatto qualche test più approfondito.

  10. #1619
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    La batteria prima dei wipes aveva una durata standard direi, con traffico dati sempre attivo (o wifi sempre attivo), luminosità al minimo e utilizzo normale arrivavo a fine giornata e dovevo metterlo sotto carica. Ora non so, non ho avuto molto tempo visto che ho effettuato wipes e reinstallazione da poco. Ad una prima impressione sembra andare bene, forse meglio di prima. Vi farò sapere di più non appena avrò fatto qualche test più approfondito.
    nel caso le info utili sono durata accensione telefono e relativo tempo di accensione display
    grazie

    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  11. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per ciò che riguarda il tempo di accensione è leggermente più veloce, ma cosa da poco. Il display è fulmineo, sia all'accensione che dopo uno sblocco. Per la durata della batteria appena ne saprò di più vi dirò.

Pagina 162 di 282 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy