Grazie della risposta. Precisissimo.![]()
Grazie della risposta. Precisissimo.![]()
Buonasera
Ho un Note brand 3 con ICS 4.0.4 rootato.
Ora Kies da computer mi propone un aggiornamento firmware, ma prima vorrei fare un backup completo.
Il problema è che non riesco a portare a termine il backup, che rimane ad eseguire indefinitamente l'archiviazione dei contenuti video.
Quindi non mi fido ad aggiornare senza poter ripristinare.
Dipende forse dal root?
Cosa mi consigliate?
Grazie.
[QUOTE=cipo.;4084737]Probabilmente hai SD piena e non hai spazio a sufficienza perciò conviene liberare ...magari spostando sul pc a mano alcuni contenuti ...e poi tentare il backup/QUOTE]
Non credo dipenda da questo: sia memoria interna che microSD sono quasi vuote.
Però ho fatto altre prove: riesco a fare il backup solo di
Contatti
S Memo
S Note
S Planner.
Qualunque altra voce io selezioni, il backup si blocca.
Devo dire però che ho disinstallato diverse applicazioni che non usavo, tra cui, purtroppo, la gallery originale perché non aggiornava le immagini inserite con bluetooth.
A questo punto, penso che io debba ripristinare la ICS 4.0.4 TRE originale e poi, da quella situazione pulita, aggiornare.
Come posso farlo senza rischi di brick o perdite dei messaggi?
Grazie ancora.
[QUOTE=cipo.;4085387]OK.
Per far questo, devo togliere il root (se sì, come)?
Perderò i dati personali?
Dovrò fare qualche clean o wipe?
Sapresti indicarmi il link esatto della guida da seguire?
Scusa per tutte le domande, ma ho paura di incasinare irreversibilmente il Note.
Grazie.
Otoronco (22-06-13)
io ho un problema simile con il mio samsung n7000 l'audio avvolte si sente avvolte no poi è muto poi gracchia, è stato in garanzia ma niente dopo una settimana nuovamente lo stesso problema Samsung non ha riscontrato nessun tipo di problema come è possibile hanno sostituito la scheda logica per precauzione ma niente voi che mi consigliate?
questa e la 3 volta che lo mando in garanzia in quasi 40 gg la prima lo mandai per un problema di rete e me lo restituirono con questo problema d'audio poi dopo 3 gg lo rimandai in assistenza e dopo quasi 25 gg me lo hanno rimandato e ora non funziona nuovamente inizio ad innervosirmi
Grazie resto in attesa![]()
Fatto: mi sei stato di grande aiuto!