Aiuto
stamattina ho trovato l'icona che mi invitava ad aggiornare il mio note n7000
L'ho fatto, al riavvio mi appare in loop l'omino di android con la lineetta sotto di continuo in loop
Non entro nemmeno in recovery mode
Aiutatemi per favore
Aiuto
stamattina ho trovato l'icona che mi invitava ad aggiornare il mio note n7000
L'ho fatto, al riavvio mi appare in loop l'omino di android con la lineetta sotto di continuo in loop
Non entro nemmeno in recovery mode
Aiutatemi per favore
Se mi posso permettere, visto che mi sento chiamato in causa: consigliare "semplicemente" di leggere il terzultimo (o penultimo) post, senza contestualizzare, non è molto utile per chi magari non ha idea di cosa si tratti. Anche perchè nel terzultimo post (che a questo punto è quartultimo) non c'è scritto a che problema è riferita quella soluzione, e quindi non è detto che sia la soluzione al problema di chi posta.
Ci sta che uno si "irriti" a ricevere mille richieste tutte uguali, ma non è detto che chi posta automaticamente debba conoscere bene l'argomento di cui si parla. Nel mio caso il tuo consiglio è bastato, perchè ero giò andato a leggere i post precedenti (errore mio che ho postato prima di leggere), ma in altri casi potrebbe non servire.
Vi ringrazio molto per il supporto che date ad utenti nabbi e non, il "lavoro" che fate è enomiabile, ma portate pazienza.
Fine OT, scusatemi se mi sono permesso.
Jo-san (27-11-13)
Kieriko (27-11-13)
Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post di utenti che dopo il tentativo di aggiornamento non riescono più a riavviare il note. In sostanza ho lo stesso problema. Dopo aver installato la philz e proceduto all'aggiornamento...il note mi si è bloccato sulla figura dell'omino verde in reboot. In sostanza non riesco ad andare in recovery mode. La combinazione di testi: volume su, spegnimento e tasto centrale mi riportano inesorabilmente alla schermata che ho descritto...consigli o sono costretto a portarlo in assistenza?
...ciao, è stato il primo pensiero che ho avuto, ma non riesco ad entrare nelle schermata recovery e quindi in download mode, con la combinazione di tasti...ho aperto odin, caricato la rom da flashare ma odin non vede il cell dato che è bloccato sulla schermata come ho indicato...
Recovery e download mode sono due cose separate e distinte. Nella prima si entra con vol su la seconda si avvia con vol giu.
paolo999 (28-11-13)