CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 282 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiuto
    stamattina ho trovato l'icona che mi invitava ad aggiornare il mio note n7000
    L'ho fatto, al riavvio mi appare in loop l'omino di android con la lineetta sotto di continuo in loop
    Non entro nemmeno in recovery mode

Aiutatemi per favore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allegria69 Visualizza il messaggio
    Aiuto
    stamattina ho trovato l'icona che mi invitava ad aggiornare il mio note n7000
    L'ho fatto, al riavvio mi appare in loop l'omino di android con la lineetta sotto di continuo in loop
    Non entro nemmeno in recovery mode

Aiutatemi per favore
    ci prendete per il culo o cosa? leggi il terzultimo post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    ci prendete per il culo o cosa? leggi il terzultimo post

???? che vuoi dire ????
    leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-di-oggi.html

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allegria69 Visualizza il messaggio
    due utenti prima di te hanno avuto lo stesso problema..leggi cosa ho consigliato loro

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se mi posso permettere, visto che mi sento chiamato in causa: consigliare "semplicemente" di leggere il terzultimo (o penultimo) post, senza contestualizzare, non è molto utile per chi magari non ha idea di cosa si tratti. Anche perchè nel terzultimo post (che a questo punto è quartultimo) non c'è scritto a che problema è riferita quella soluzione, e quindi non è detto che sia la soluzione al problema di chi posta.

Ci sta che uno si "irriti" a ricevere mille richieste tutte uguali, ma non è detto che chi posta automaticamente debba conoscere bene l'argomento di cui si parla. Nel mio caso il tuo consiglio è bastato, perchè ero giò andato a leggere i post precedenti (errore mio che ho postato prima di leggere), ma in altri casi potrebbe non servire.

Vi ringrazio molto per il supporto che date ad utenti nabbi e non, il "lavoro" che fate è enomiabile, ma portate pazienza.
    Fine OT, scusatemi se mi sono permesso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kieriko per il post:

Jo-san (27-11-13)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Se mi posso permettere, visto che mi sento chiamato in causa: consigliare "semplicemente" di leggere il terzultimo (o penultimo) post, senza contestualizzare, non è molto utile per chi magari non ha idea di cosa si tratti. Anche perchè nel terzultimo post (che a questo punto è quartultimo) non c'è scritto a che problema è riferita quella soluzione, e quindi non è detto che sia la soluzione al problema di chi posta.

Ci sta che uno si "irriti" a ricevere mille richieste tutte uguali, ma non è detto che chi posta automaticamente debba conoscere bene l'argomento di cui si parla. Nel mio caso il tuo consiglio è bastato, perchè ero giò andato a leggere i post precedenti (errore mio che ho postato prima di leggere), ma in altri casi potrebbe non servire.

Vi ringrazio molto per il supporto che date ad utenti nabbi e non, il "lavoro" che fate è enomiabile, ma portate pazienza.
    Fine OT, scusatemi se mi sono permesso.
    ok hai ragione..ma cavolo almeno gli ultimi post un occhio...ma hai ragione ^^

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

Kieriko (27-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post di utenti che dopo il tentativo di aggiornamento non riescono più a riavviare il note. In sostanza ho lo stesso problema. Dopo aver installato la philz e proceduto all'aggiornamento...il note mi si è bloccato sulla figura dell'omino verde in reboot. In sostanza non riesco ad andare in recovery mode. La combinazione di testi: volume su, spegnimento e tasto centrale mi riportano inesorabilmente alla schermata che ho descritto...consigli o sono costretto a portarlo in assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post di utenti che dopo il tentativo di aggiornamento non riescono più a riavviare il note. In sostanza ho lo stesso problema. Dopo aver installato la philz e proceduto all'aggiornamento...il note mi si è bloccato sulla figura dell'omino verde in reboot. In sostanza non riesco ad andare in recovery mode. La combinazione di testi: volume su, spegnimento e tasto centrale mi riportano inesorabilmente alla schermata che ho descritto...consigli o sono costretto a portarlo in assistenza?
    Se hai letto gli ultimi post hai letto anche la soluzione.

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    riflasha una rom stock con odin..uscita da poco la lt9 su sammobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Se hai letto gli ultimi post hai letto anche la soluzione.
    ...ciao, è stato il primo pensiero che ho avuto, ma non riesco ad entrare nelle schermata recovery e quindi in download mode, con la combinazione di tasti...ho aperto odin, caricato la rom da flashare ma odin non vede il cell dato che è bloccato sulla schermata come ho indicato...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Recovery e download mode sono due cose separate e distinte. Nella prima si entra con vol su la seconda si avvia con vol giu.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Kieriko per il post:

paolo999 (28-11-13)

Pagina 222 di 282 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio