CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 282 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate non so se è la sezione giusta... Ho un problema all'entrata delle cuffie, in pratica quando metto le cuffie si sente sola una!! Ho cambiato il pezzo ma il problema persiste, che devo fare?!??' HELPPPP

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un note n7000 brand H3g, che ho aggiornato con jelly bean originale un paio di mesi fa mi pare, comunque quando è uscito l'aggiornamento originale.
    Ora vorrei fare un ripristino delle impostazioni per fare un pò di pulizia, sempre mantenendo jelly bean, è possibile? Come devo fare? Ho letto in giro che c'è possibilità che si blocchi ma non ho capito se riguarda il mio caso e ciò che voglio fare io.
    Scusatemi ma non sono molto esperta.

  4. #2113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un problema con un galaxy note N7000, praticamente ho comprato questo Galaxy Note rotto che praticamente si accende e carica la scritta: samsung gt-n7000 poi si riavvia in continuazione arrivando sempre alla scritta samsung ma mai oltre... Io ho già molta esperienza con altri sistemi operativi di cellulari, però questa è la mia prima volta che mi avvicino al mondo android e ne conosco molto poco, ho letto qui sul forum e ho provato varie guide ma il risultato non è cambiato ho provato con:
    - wipe data/factory reset
    - wipe cache reset
    -deep clean 1, 2 e 3 seguendo tutto perfettamente in questa guida: (-guida-deep-clean-1-2-3-gingerbread-edition-samsung-galaxy-note-n7000)
    Dopo aver eseguito il deep clean in realtà qualcosa è cambiato cioè: Si avvia allo stesso modo arriva alla scritta (samsung gt-n7000) che poi scompare e si sente tipo il suono di accensione che si blocca (come un CD musicale incantato) e poi si riavvia facendo la stessa cosa all'infinito. Ho letto su internet che forse si tratta di un soft brick perchè riesco ad entrare sia in recovery mode sia in download mode per odin...
    So dal proprietario che aveva Jelly Bean però non ho altre informazioni sul cellulare, mi affido a voi sperando che possiate aiutarmi!
    Grazie in anticipo!!

  5. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzinga300 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con un galaxy note N7000, praticamente ho comprato questo Galaxy Note rotto che praticamente si accende e carica la scritta: samsung gt-n7000 poi si riavvia in continuazione arrivando sempre alla scritta samsung ma mai oltre... Io ho già molta esperienza con altri sistemi operativi di cellulari, però questa è la mia prima volta che mi avvicino al mondo android e ne conosco molto poco, ho letto qui sul forum e ho provato varie guide ma il risultato non è cambiato ho provato con:
    - wipe data/factory reset
    - wipe cache reset
    -deep clean 1, 2 e 3 seguendo tutto perfettamente in questa guida: (-guida-deep-clean-1-2-3-gingerbread-edition-samsung-galaxy-note-n7000)
    Dopo aver eseguito il deep clean in realtà qualcosa è cambiato cioè: Si avvia allo stesso modo arriva alla scritta (samsung gt-n7000) che poi scompare e si sente tipo il suono di accensione che si blocca (come un CD musicale incantato) e poi si riavvia facendo la stessa cosa all'infinito. Ho letto su internet che forse si tratta di un soft brick perchè riesco ad entrare sia in recovery mode sia in download mode per odin...
    So dal proprietario che aveva Jelly Bean però non ho altre informazioni sul cellulare, mi affido a voi sperando che possiate aiutarmi!
    Grazie in anticipo!!
    devi flashare una rom dalla recovery o da odin ce ne sono molte di guide qui sul forum basta cercare
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  6. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta,
    Ho già provato a riflashare una rom con odin dalla download zone, forse sbaglio procedura, io faccio questi passaggi:
    -entro in recovery e faccio wipe data/factory poi wipe cache partition
    -spengo il telefono levando la batteria per 5 secondi poi accendo direttamente il telefono in download mode
    attacco il telefono al pc e avvio odin e carico una rom su PDA e poi inizio a flashare con start
    quando finisce il telefono si riavvia però poi non si accende si ferma alla scritta samsung e poi si riavvia all'infinito...
    Sbaglio in qualcosa?
    Grazie ancora!

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzinga300 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta,
    Ho già provato a riflashare una rom con odin dalla download zone, forse sbaglio procedura, io faccio questi passaggi:
    -entro in recovery e faccio wipe data/factory poi wipe cache partition
    -spengo il telefono levando la batteria per 5 secondi poi accendo direttamente il telefono in download mode
    attacco il telefono al pc e avvio odin e carico una rom su PDA e poi inizio a flashare con start
    quando finisce il telefono si riavvia però poi non si accende si ferma alla scritta samsung e poi si riavvia all'infinito...
    Sbaglio in qualcosa?
    Grazie ancora!
    se non devi flashare un firmware ufficiale flasha dalla recovery è semplicissimo se invece devi mettere il firmware ufficiale allora devi usare per forza odin però non capisco perchè non ti installi la rom prova a vedere se hai messo le spunte bene su auto reboot, f reset time... quelle impostazioni lì insomma
    fammi sapere se funziona
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  8. #2117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sì la spunta c'è sia su auto reboot e su f reset time, però non funziona... Non capisco quale sia il problema, sono 5 giorni di fila che ci smatto dietro, forse è un problema hardware...
    Comunque io ho uso odin e ho sempre messo firmware ufficiali...

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Da questa mattina il mio Note non vede più la memoria interna.
    Apro la Galleria e mi dice: "Archivio non presente"
    Apro la fotocamera: idem.
    Apro il dettagli delle memorie sul menù e la memoria interna non compare. Non esiste.
    Stessa cosa da Recovery, non legge in alcun modo cosa ci sia dentro.

    La microSd invece la legge perfettamente, idem per la memoria telefono dove sono presenti le applicazioni.
    Che fare?

    Premetto che fino a stanotte andava benissimo, mi sono addormentato, suona la sveglia, mi alzo, e puff. Sparita.

  10. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzinga300 Visualizza il messaggio
    Ciao! Sì la spunta c'è sia su auto reboot e su f reset time, però non funziona... Non capisco quale sia il problema, sono 5 giorni di fila che ci smatto dietro, forse è un problema hardware...
    Comunque io ho uso odin e ho sempre messo firmware ufficiali...
    Non ho detto che ci devono essere per forza le spunte
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  11. #2120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! una semplice domanda, esiste la rom paranoid 3.99.1 RC1 with halo per note 7000. Se si sapete dove posso scaricarla con le relative gapps?
    Grazie in anticipo!!!!

Pagina 212 di 282 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy