CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 282 primaprima ... 172222262270271272273274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luana92x Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti spero di aver aperto questa discussione al punto giusto perchè sono una nuova iscritta.
    Volevo chiedervi un grande aiuto... un paio di giorni fa ho tirato via la mia micro sd dal mio galaxy note senza prima disinstallare la micro...Quando ho riinserito la batteria e acceso... la schermata è rimasta bloccata sulla scritta galaxy note! ... sono entrata nella recovery ma niente ho provato a fare di tutto ma niente... poi si riavvia e rimane sempre bloccato sulla schermata, lo portato in un tecnico vicino casa e mi ha detto che lo dovevo mandare in assistenza perchè ci voglio essere installati degli aggiornamenti.... ecco qualcuno sa quali???? Graziee

    Ciao.

    Quindi confermi che puoi accendere il Note in modalità recovery..?! Inoltre, puoi verificare anche che si possa
    accedere alla modalità Download Mode..?! Perché in tal caso non pensi ci sia bisogno dell'assistenza, poiché puoi fare tutto tu..!

  2.  
  3. #2712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedere a qualcuno di voi, se mi sà consigliare un modo per velocizzare il mio galaxy note n7000, magari cambiando rom (non so come farlo, mi servirebbe una guida dettagliata per non combinare casini xD)
    In ogni caso vorrei un telefono veloce e funzionale, soprattutto che non si blocchi! Grazie in anticipo

  4. #2713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un samsung note n7000 e oggi ho voluto reistallare il sistema android 4.0 con odin e nel selezionare il file ho selezionato per sbaglio un aggiornamento del galaxy s2.
    ora il cell non mi si accende più cioè mi si accende ma lo schermo rimane nero per si sente la musica quando si accende , appena mi sono accorto del guaio ho ricollegato il cell al pc e ho reistallato android ma stavolta quello buono per senza speranza perchè non è cambiato nulla.

  5. #2714
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max1994 Visualizza il messaggio
    ciao io ho un samsung note n7000 e oggi ho voluto reistallare il sistema android 4.0 con odin e nel selezionare il file ho selezionato per sbaglio un aggiornamento del galaxy s2.
    ora il cell non mi si accende più cioè mi si accende ma lo schermo rimane nero per si sente la musica quando si accende , appena mi sono accorto del guaio ho ricollegato il cell al pc e ho reistallato android ma stavolta quello buono per senza speranza perchè non è cambiato nulla.
    riesci ad andare in recovery mode?

  6. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti
    Mi hanno prestato come muletto un Note N7000 brandizzato "3" . Ha il f/w 4.0.4 , build IMM76D.XXLRL
    Volevo installare il f/w italiano ver. 4.1.2 trovato su SamMobile. Dopo averlo scaricato , fatto partire ODIN selezionato il file e fatto start ODIN rimane lì a tempo indeterminato senza fare nulla.
    Premetto che ho aggiornato il mio DUos senza troppi problemi.
    Il f/w "3" è bloccato? C'è una procedura particolare per aggiornarlo? Ho provato a leggere dei post ma ci sono decine di pagine con centinaia di messaggi... nun ce la posso fà....

  7. #2716
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyguns Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a qualcuno di voi, se mi sà consigliare un modo per velocizzare il mio galaxy note n7000, magari cambiando rom (non so come farlo, mi servirebbe una guida dettagliata per non combinare casini xD)
    In ogni caso vorrei un telefono veloce e funzionale, soprattutto che non si blocchi! Grazie in anticipo

    Ciao.

    Il mio suggerimento è quello di provare la Dirty Unicorns v8.1 Official..!
    Per quanto riguarda la procedura ci sono tutte le guide..!
    Anzi, nel topic di tale rom ho scritto la mia procedura: #344 QUI..!

  8. #2717
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un paio di settimane fa circa durante una pioggia una goccia d'acqua ha centrato lo schermo del note, era una goccia contata. Dopo qualche minuto sull'autobus vado ad aprire whatsapp: il device si blocca e tutti i pixel dello schermo iniziano a diventare bianchi. Spaventato da questo, provo a riavviare il telefono un paio di volte e dopo poco averlo acceso continua a presentare questo stranissimo problema così decido di spegnere subito il device e staccare la batteria. Dopo una ventina di minuti rimetto la batteria e il telefono era tornato ok, nulla di strano.
    Ieri il problema mi si ripresenta mentre faccio partire clash of clans, così dal nulla. Cosa potrebbe essere? Ormai son quasi 3 anni che ce l'ho, il note è praticamente indistruttibile (ha subito delle cadute che un note 3 o 4 non potrebbe mai sostenere senza spaccarsi in mille pezzi) e mi dispiacerebbe tantissimo cambiarlo adesso, dispiacerebbe soprattutto al mio portafoglio xD

  9. #2718
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scarso segnale telefonico:

    Sto cercando di capire perchè con la stessa sim, e ovviamente nello stesso luogo, il mio note1 e note2 hanno una differente ricezione del segnale telefonico. Parlo anche di un paio di tacche, nn che sia un valore perfetto ma che fa la differenza. In alcuni casi con uno riesco a chiamare con l'altro no. Il meno ricettivo è il note 1 che monta l' ultimo firm no brand ita LX3/LT9.
    Avete qualche consiglio o devo passare a caricare qualcosa di diverso dal firm Samsung originale????

    Grazie

  10. #2719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    note 1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domandona...il mio note e' morto senza possibilita' di andare in recovery e download mode....ora avendomi chiesto 170 eur in assistenza per cambiare la scheda logica(eccessivo)..(ho gia' un note 3 e quindi mi servirebbe solo come muletto)...secondo voi ..premesso che avevo salvato la cartella efs....sarebbe possile comprando una nuova scheda logica(con 50-60 eur) dai siti Ali ecc. ripristinare il mio imei....???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ledd77; 14-12-14 alle 23:08

  11. #2720
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledd77 Visualizza il messaggio
    Domandona...il mio note e' morto senza possibilita' di andare in recovery e download mode....ora avendomi chiesto 170 eur in assistenza per cambiare la scheda logica(eccessivo)..(ho gia' un note 3 e quindi mi servirebbe solo come muletto)...secondo voi ..premesso che avevo salvato la cartella efs....sarebbe possile comprando una nuova scheda logica(con 50-60 eur) dai siti Ali ecc. ripristinare il mio imei....???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    non saprei... non ho mai provato. teoricamente si, se sovrascrivi la cartella EFS. Altrimenti non avrebbe neanche senso salvarla
    se non costa molto ti conviene provare, io lo farei. vuoi mettere la soddisfazione...

Pagina 272 di 282 primaprima ... 172222262270271272273274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy