R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
Anche io sto notando stranezze ultimamente, schermate strane, chiamate che partono da sole in sequenza, a parte il video maker che non funziona, questo ics mi sembra davvero pieno di buchi. Meno male che samsung ha annunciato l'aggiornamento a jelly bean, se no davvero preferirei tornare a gingerbread
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ke versione hai di ics? io con la lrt mai avuto un problema
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRT Dbt e Tapatalk 2
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note
Quote:
superninja10r
Allora: da spento lui mi dice che é al 100% lo stacco, lo accendo ed é al 85% -. 90% così lo rimetto in carica da acceso, raggiunge il 100% ci compare il segno sulla sinistra stra che è carico. Lo stacco e si scarica regolarmente.
Altre volte lo metto in carica da acceso, arriva al 100% lo stacco e va subito al 90%. Spero di essere stato chiaro. Grazie per il tuo interessamento.
Ribadisco quello che ho ipotizzato nel post precedente il tuo..
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Quote:
Opy
Prova così (ma non garantisco al 100% il successo).
Entra in rubrica del Note, tasto menù e seleziona "importa/esporta" (prima però dovresti avere l'elenco solo dei contatti che ti interessano [tasto menù e sleziona i contatti da esportare "yahoo"].
Scegli dove salvare il file .cvf (magari nella scheda sd così lo becchi subito).
Copiati il file sul pc....poi entra nel tuo account yahoo.
Opzioni -> Opzioni Mail ,nell'angolo in alto a destra della pagina Yahoo! Mail.
Da Opzioni Mail, individua le schede in alto a sinistra — Mail, Rubrica, Agenda, Blocco Note — e clicca su “Rubrica”.
Nella pagina degli indirizzi che si apre, clicca sul link “Importa/Esporta” nell'angolo in alto a destra.
Seleziona il file sul pc e importalo.
Ciao Opy;
Non riesco a capire come selezionare i contatti yahoo quando vado in importa esporta non mi da la possibilità di scegliere quali contatti esportare???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note
Quote:
superninja10r
Caro Diego63, mi sa che avevi ragione tu.
Ho fatto scaricare completamente la batteria del Note, finchè non si spento. L'ho messo sotto carica, quando è arrivato al 100% l'ho staccato e acceso, miracolo indicava 100%.
Ti ringrazio. Ultima domanda: ma ci mette cosi tanto a caricarsi? dalle 1700 alle 2300 sono 6 ore piene. Un pò troppo o questo è lo standard?
Sinceramente non ho mai fatto caso al tempo, sicuramente qualche ora, in ogni caso forse a causa di quel problema ci ha messo di più e il tempo diminuirà in seguito