Io con questo mi sono trovato benone, http://pages.ebay.com/link/?nav=item...242935&alt=web il primo pezzo che mi hanno mandato soffriva del problema di mancanza del segnale ma.dopo la segnalazione me lo hanno sostituito e ora va alla grande
Ho contattato il tipo che mi ha chiesto di fare un controllo del pezzo e di ricontrollare d averlo montato correttamente, ma da subito mi ha detto che se una volta fatto tutto il problema fosse rimasto avrei potuto rispedirgli il pezzo e poi avrei ricevuto il rimborso.
Io ho anticipato dandogli fiducia e ho ordinato subito un altro pezzo che una volta montato ha funzionato da subito alla grande.
Nessun bisogno di wipe vari o cose simili.
b747 (14-05-14)
comunque nel frattempo ho aperto il mio, sul flex c'è scritto:
N7000/i9220 SUB Rev1.0
2011.08.30
Quindi sembrerebbe identico a quello fotografato nell'inserzione.
Già che c'ero ho inontato di disossidante il connettore posteriormente (da fuori lo avevo potuto fare solo anteriormente) ho richiuso il tutto e, udite udite, è almeno 30 minuti che stà lì buono buono :-OOO
Spero duri almeno il tempo di scegliere e ricevere il ricambio con calma))
Anche il terzo flex non funziona, ho il segnale ,ma ho riscontrato lo stesso problema per il quale ho deciso di cambiarlo , appena si tocca il cavo durante la ricarica stacca e attacca la ricarica. Rimandato indietro per la sostituzione. Speriamo sia l'ultima volta
Scusa ma hai provato con vari cavi? Perche potrebbe anche essere quello il problema. ..
Si. Ho provato 4 cavi.
Con gli gli ultimi due flax provati non avevo problemi di ricarica ma non c'era segnale.
a sto punto vorrei sapere, anche il pm, chi è il venditore... quantomeno per starne alla larga
grazie !
Buondì.
Ieri ho avuto riavvi continui all'improvvis senza aver installato o modificato nulla.
Poi ho deciso di tenerlo in ricarica spento ed è comparso il triangolo giallo ed un termometro rosso.
Dopo circa 10 minuti tutto spento. Nessun segnale.
Ho staccato tutto per qualche ora ed ha ripreso a caricare per 5 minuti e poi stop.
Se cerco di accenderlo si riavvia immediatamente.
L'unica cosa che ho cambiato da qualche giorno è il connettore della ricarica il quale non mi ha dato nessun problema.