CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 282 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io monto la Carbon Rom basata su Android 4.4.2 e vorrei sapere se è possibile mettere l'apk dell'applicazione "Note" che si trova su Galaxy S2 STOCK ROM.
    Grazie. In tal caso qualcuno può postare l'apk?

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2.  
  3. #2612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ultimamente ho avuto problemi con la micro SD del mio N7000: non veniva ricosciuta dal sistema, mentre con altre utility potevo accedere tranquillamente a tutte le cartelle della stessa. A scanso di equivoci ho cercato di fare un backup con Kies, e qui sono iniziati i problemi. Praticamente Kies mi si bloccava su S-Note dicendo che non c'erano elementi da backuppare. Risolto il problema con la Micro-SD (ho formattato con l'N7000 un'altra micro SD e a quel punto il sistema è tornato a vedere anche la precedente, quella che non vedeva) ho scoperto che mi erano sparite tutte le S-Note.
    C'è qualche cartella dove posso controllare? Servono i privilegi di Root per controllare meglio?
    Esiste un programma valido per recuperare le S-Note?
    Ho un backup, ma risale ad un anno fa'.

    Grazie a tutti!!!

  4. #2613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Passando da una rom all'altra in cerca della perfezione ....ad un tratto dopo l'installazione di una nuova rom ha smesso di ripristinare in automatico tutte le applicazioni backuppate sull'account googleplay.Cosa puo essere successo . Fino alla rom precedente il ripristino partiva automaticamente dopo l'attivazione dell'account google...

  5. #2614
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfklager Visualizza il messaggio
    Passando da una rom all'altra in cerca della perfezione ....ad un tratto dopo l'installazione di una nuova rom ha smesso di ripristinare in automatico tutte le applicazioni backuppate sull'account googleplay.Cosa puo essere successo . Fino alla rom precedente il ripristino partiva automaticamente dopo l'attivazione dell'account google...
    Io so che il ripristino auto te lo fa solo se inserisci i dati del wifi all'inizio quando imposti tutto nella configurazione iniziale... se c'è già il wifi prima di attivare google te lo fa... altrimenti no...

  6. #2615
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Il Note di una mia amica non si accende più, e può andare solo in recovery. Mi ha detto che mentre stava spegnendo il telefono ha tolto per sbaglio la batteria, e da quel momento quando prova ad accenderlo rimane fisso sulla schermata del logo Samsung.

    C'è un modo di sbrickare il telefono senza perdere i dati? O bisogna per forza piallare tutto?

    Grazie in anticipo.

  7. #2616
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri sera il mio note è impazzito cioè, non appena collego il caricabatterie il cell non va in carica e contemporaneamente si attiva e disattiva a velocità incredibile l'applicazione che normalmente si utilizza mentre siamo in macchina. Il cell non ricarica neanche da spento. Ho provato altri caricabatterie, ho fatto tutti i wipe possibili e ho riflashato, insomma ho provato tutto ma il cell continua a non andare in carica e ad attivare e disattivare questa app a velocità supersonica. In questo momento monto una Kobra 4.0. E' giunta l'ora di buttarlo o si può fare qualcosa?
    p.s qualche mese fa cambiai il connettore di carica, quindi anch'esso e nuovo.

  8. #2617
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ...non so che dire...dovresti allora provare un factory reset ma attenzione al bug ics...
    Il problema è che la batteria non va più in carica (ho prvato anche un'altra batteria) e quindi non posso fare il factory reset...

  9. #2618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    poco fa mi é apparso sul mio galaxy note un avviso di aggiornamento software, ho lanciato l'aggiornamento e adesso sono circa 10 minuti e oltre che il pupazzetto di android lampeggia ma non succede nulla, che devo fare? grazie

  10. #2619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Il mio note ieri sera è andato in bootloop, in pratica quando lo accendo mi esce la scritta "samsung galaxy.... etc" arriva all schermata di sblocco schermo e dopo circa 5 secondi si spegne e ripete di nuovo la stessa cosa. Io ho provato gia a fare un wipe cache (solo quello, non il factory reset) ma niente. Il telefono funziuona solo in modalità provvisoria...
    Ho un Galaxy Note GT N7000 con JB 4.1.2 brand 3 rootato con philz kernel.

  11. #2620
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale933 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Il mio note ieri sera è andato in bootloop, in pratica quando lo accendo mi esce la scritta "samsung galaxy.... etc" arriva all schermata di sblocco schermo e dopo circa 5 secondi si spegne e ripete di nuovo la stessa cosa. Io ho provato gia a fare un wipe cache (solo quello, non il factory reset) ma niente. Il telefono funziuona solo in modalità provvisoria...
    Ho un Galaxy Note GT N7000 con JB 4.1.2 brand 3 rootato con philz kernel.

    Ciao!
    Dunque, da recovery prova a fare wipe cache, dalvik e poi fix permissions..
    Se ancora non dovesse funzionare, temo dovrai fare un bel reset..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    vale933 (12-06-14)

Pagina 262 di 282 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy