Il philz e già inserito nella leaked
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
Visualizzazione stampabile
Il safe posso metterlo?la rom ke usi tu è stabile?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahahahah scusami hai ragione ti sto facendo milioni di domande allora dopo.provo la tua e la.leached di.jelly been con safe kernel
Ultima cosa cn.app.bck le app le.reistallo manualmente dall archivio?
ciao....handicappata totale sono...!!!
Ho un note che inizia ad avere secondo me dei problemi..ho fatto fare tramite wi-fi due aggiornamenti da persone che mi hanno detto te lo faccio io l'aggiornamento...
Vorrei farlo tornare come prima o meglio farlo velocizzare un attimo...perche' e' diventato lentissimo..!!!
potete aiutarmi nei vari passaggi...
grazie
@Cipo
Spiegagli almeno come deve fare per vedere che versione firmware gli hanno installato......vista la niubbiaggine rotfl
@lauragradi
Non fare nessuna cosa di testa tua tipo per esempio "Hard-reset"....nel caso in cui non hai installato un kernel-safe potresti combinare guai irreparabili ;)
Laura :)guarda nelle info del telefono e ti apparirà una schermata come questa :http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/evapu8ub.jpgscrivimi cosa c'è scritto
devo capire cosa ti hanno installato. OK.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
salve a tutti,
dovrei acquistare un galaxy note brandizzato tim con android 2.3.6 ma, leggendo qua e la su questo forum, mi pare di aver capito che se aggiorno alla 4.0.4 non posso effettuare piu reset di fabbrica in quanto corro il rischio di brikkare il cell...ho capito bene? inoltre mi pare di aver capito che ci sono dei lotti con emmc difettosa? c'è qualche altra cosa che devo tenere presente? Provengo da un galaxy nexus e non sapevo di tutte queste problematiche...
La cosa strana è che non mi fa pensare ad un problema hardware é che il microfono funziona come registratore vocale, con skype,con viber, ma tranne che in chiamata. Ho provato anche con le cuffie che hanno il microfono a parte, e non funziona lo stesso. Nel può essere essere che si è corrotta l'applicazione telefono? Secondo voi, con il cambio rom e firmware non l'ho sostituita?
Ripropongo il mio problema, ormai indietro di 3 o 4 pagine....
Il mio Galaxy Note non riproduce bene i giochi, ad esempio Draw Race 2, che gira perfetto sul Galaxy s2, sul mio Note ha problemi di rendering 3d risultando scattoso ed imperfetto sugli scrolling.
Provato JallyBam 4.2.1, CM9.1 e 10.1 con tutti i form e wipe possibili
Spero sia la sezione giusta
Ciao a tutti
Cercavo di capire sé nel browser di default, su in alto nella barra, si possa aggiungere la funzione home nella finestra che si sta usando
Secondo voi è possibile?
ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei sapere se potete consigliarmi da dove scaricare skygo, un mio amico l'ha preso usato ma nel play store non c'è e vorrebbe averlo nelle sue app, mi aiutate per favore?
Forse è una domanda già posta....ma...
è normale che quando si preme home o power per riaccendere lo schermo, si accenda con un po' di ritardo? E' tipico degli amoled?
Ho da poco il note e prima ho sempre avuto telefoni con schermo lcd.
Scusate ragazzi, un'informazione: attualmente sono fermo alla 2.3.6 e volevo sapere se, quando uscirà jelly bean (se uscirà), aggiornando da pc con kies sarò costretto a fare tutti gli step (4.0.3 -> 4.0.4 -> 4.1.2) oppure mi verrà installato direttamente?
grazie per la risposta:) Non sto passando alla 4.0.4 perchè la mia emmc appartiene a quelle difettate e, essendo uno che spesso fa il "ripsristino di fabbrica" per via delle svariate app che installo, non voglio annoiarmi installando kernel safe e altro dato anche il fatto che jelly bean dovrebbe essere alle porte e forse con lui si dovrebbe risolvere questo sconveniente bug, davvero molto fastidioso su un terminale di questa portata.
Possiedo un note nuovo da pochi giorni e mi sembra di notare che il tasto indietro è leggermente piu luminoso dell'altro...secondo voi è normale?
Perchè scusate ci sono alcuni ke possono fare i wipw da ICS cm si fa a vedere se.la emc è difettosa?
Leggi quà: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145952
Devi usare l' app che trovi su xda gotbrickbug ed eseguire il test; inoltre ti consiglio di leggere la "TERZA GUIDA" presente nella sezione modding per tutti i chiarimenti del caso. Ti anticipo che, almeno da quello che ho letto, la maggior parte dei Note ne sono affetti e anche quelli che non ne sono affetti ci vanno cauti con i wipe.
In tal caso potrei fare i wipe con ics?
Meglio lasciar perdere non mi fa di fare test di brick rimango con notecore e ics originale