no, stock non si puo' fare, ne con ics ne con jb,sono cose che si usano con cyano.;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
JB ha l'opzione per organizzare il menù a tendina per cui puoi levare le opzioni che non ti interessano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E dove sarebbe questa opzione?
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
Impostazioni - > schermo - > pannello notifiche
purtroppo non so che LSA ho (anzi, se mi fai sapere come si fa te lo dico) comunque ho quella linkata nella guida di andromeda per il deep clean JB
vai su impostazioni- info dispositivo e ti esce questo Allegato 46280 edit]. E la LSA, vabbe' spero di ritrovarlo nella ufficiale.:D
note jb 4.1.2 ultimate v4 di joosh
Quote:
A me esce JZO54K.N7000XXLSA sotto versione build, nelle altre informazioni non ho niente di rilevante
salve, da un paio di giorni il mio note ( marchiato tim) con 4.0.4 non si carica più con il caricabatteria in auto ( nemmeno lo sente ). Sente solamente il caricabatteria da muro originale e anche quello con bizze ( devo staccare e riattaccare due o tre volte) . Con il pc si collega a dire il vero, ma ripeto , non riconosce niente altro che non il suo carica batteria , altri dispositivi no( ho una batteria di emergenza duracell che con il note di mia moglie funziona con il mio no) . Che dite problema del connettore usb? se si invece di mandarlo all'assistenza che qui da me a siena so per certo che me lo tiene 2/3 mesi è fattibile farlo cambiare da chi lavora comunque sui telefoni? Se si c'è una foto del connettore montato e dove posso trovare il ricambio? Vi ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti,
ho da tempo un problema con la camera del Note 1 che nonmette a fuoco. Avete suggerimenti?
Grazie.
Salve ragazzi.
Ad oggi penso di essere l'unico a non avere ancora l'aggiornamento a JB con brand Tim :-(
COME MAI?????
Ragazzi ho un grosso probleme mi potete aiutare ? sono nuovo non so dove devo postare, comunque non mi si sente più la cassa interna al telefono e durante le chiamate devo parlare o con l'auricolare o con l'alto parlante chi mi può aiutere ?
Quote:
Originariamente inviato da samsungugo
x caso ti è caduto?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da edowin
hahaha... l'unico?
siamo almeno migliaia in italia... cioé tutti :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
ciao a tutti, avevo scritto questo post nel topic di jeally bean ma dopo 1 minuto si era già perso xD...comunque:
anche io ho messo su la nuova rom tedesca, fatto tutti i wipe necessari ecc ecc...va tutto bene ma poco fa i colori dello schermo sono andati sul rosso predominante e non capisco il perchè, il blu è diventato rosa ecc ecc... ho riavviato il telefono ed ora è tutto ok...ma la cosa mi preoccupa, qualcuno ha info da darmi a riguardo? non mi era mai successo prima..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è successo con questa rom o anche con altre? comunque buono a sapersi...ho fatto sostituire lo schermo 20 giorni fa in un centro samsung..avevo paura che fosse difettato..
DOMANDA: con samsung kies mi rileva un aggiornamento firmware
attualmente ho N7000XXLRI/N7000ITVLR1/N7000XXLRB/N7000XXLRI
ma quando vado ad aggiornare mi compare una scritta in cinese ,credo, con scritto conferma.
Poi però anche riavviando il dispositivo e ricollegandolo continua a darmi il firmware da aggiornare.
cosa posso fare?
versione banda base N7000XXLRB
versione android 4.0.4
versione kernel
3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
versione build
IMM76D.XXLRI
Salve ragazzi, da ieri ho problemi con il mio Note. Non riesco a registrarmi sulla rete e di conseguenza non posso ricevere telefonate e messaggi, ne tanto meno posso inviarli. Se provo ad effettuare una telefonata mi restituisce la "finestrella" con su scritto "Non registrato sulla rete". Nel menu' a tendina di android invece c'è scritto "Solo chiamate d'emergenza". Ho provato a riavviare il cell, a tenerlo spento per un po', a reinserire la sim, ma niente da fare. Inoltre da quando è comparso questo problema il note è particolarmente lento, come se fosse sempre attiva la modalità risparmio energetico.
Il mio gestore è 3, attualmente ho l'ultimo aggiornamento che mi permette Kies, per giunta unico aggiornamento effettuato. LR1 (OMN) (P.s. OMN significa che il cell è brand Vodafone?). Il cell l'ho acquistato usato ad ottobre, ma aveva un mese di vita.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o sa come posso risolvere?
AGGIORNAMENTO:
Ho provato anche a reimpostare i dati di fabbrica. Niente.
Salve,
utilizzando la penna sulla pellicola si vedono, anche dopo poco, segni profondi. Cercando sul forum, ho visto che molti utenti, pur utilizzando le mie stesse pellicole (le classiche con i tre strati di cui due si rimuovono prima e dopo) non hanno gli stessi segni, forse calcando di meno. Non essendo immediato cercare di cambiare la pressione che si esercita sulla penna, conoscete qualche modo per evitare segni?
Beh guarda, purtroppo il materiale delle pellicole, ovviamente, non è lo stesso del display (capitanovvio rotfl), proprio per questo è normale che dopo un po' di tempo si usurino.. Un'altra cosa influente è il posto dal quale la compri: i cinesi le vendono a 1 euro al pezzo, Euronics/Mediaworld/Unieuro le vendono a 9,99 al pezzo :-$ e ovviamente il materiale è migliore. Personalmente, utilizzo quelle dei cinesi e mi trovo abbastanza bene.. rotfl Ne cambio una dopo 2-3 mesi, quando iniziano a vedersi i primi segni di usura rotfl
Piccolo consiglio: Non "calcare" molto con il pennino, non serve :p
La mia è praticamente intatta dopo mesi. Non calcare basta sfiorare.
salve ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto per capire se devo mandare il mio note in assistenza pur essendo nuovo con due settimane di vita. In pratica ho notato che quando lo uso collegato al caricabatterie il touch diventa meno sensibile/reattivo mentre quando è scollegato è tutto ok. Aggiungo che sono fermo alla 2.3.6 e ho su ina oellicola della cellularline ( ma non credo sia questa a generare il problema ). Illuminatemi...grazie in anticipo.
la mia dopo due mesi e mezzo sembra appena messa
Inviato mediante tecno-mattonella ad iGniezione
se si comprano le pellicole cinesi costano due o tre euro per 6 pezzi, quindi si può tranquillamente calcare con il pennino, quando una è usurata se ne applica un'altra e buona notte
se secondo te conviene..La mia l'ho pagata mi pare 7 euro e ce l'ho da maggio. Intatta.
Vuoi calcare a quale scopo? Mica funziona meglio. Vuoi usurare pure la punta del pennino, così poi devi ricomprarlo?
ciao a tutti
la mia s pen funziona normalmente per un po' (un minuto 2 al massimo) poi si blocca per un altro po' (il touch funziona normalmente ma la pennina niente)
e così via. Pensavo fosse un problema del firmware jb leaked ma ora che ho installato l'aggiornamento jb ufficiale ho scoperto che il problema persiste ed è anche non poco irritante. consigli?
Grazie in anticipo
ciao a tutti ! Una domanda sul flash player: ho installato la versione x ICS e funziona sul browser stock ma non su Opera Mobile, c'è una soluzione ? (ho jelly bean)
Salve, ho un Note da quasi un anno, ha sempre funzionato perfettamente (a parte un hard brick causato da un flash sbagliato, che è stato risolto dall'assistenza samsung in circa 30 giorni, senza che fosse invalidata la garanzia) e qualche giorno fa ho installato JB 4.1.2 DBT (di cui sono molto soddisfatto, fatta eccezione per il consumo terribile della batteria).
Alcune settimane fa (mentre girava con ICS, sempre DBT) si è presentato un problema molto serio che non è venuto meno nemmeno dopo aver flashato JB.
In pratica, mentre il telefono funziona perfettamente il display si oscura diventando totalmente nero. Il telefono e il touch screen continuano a funzionare perfettamente (non va in stand by, semplicemente sparisce l'immagine), ma non si riesce a vedere alcunchè perchè lo schermo è completamente nero (invece i soft keys restano attivi, illuminati e funzionanti per il normale periodo preimpostato).
Questo problema si presenta in modo molto discontinuo (ci sono giorni in cui accade solo una volta e giorni, come oggi, in cui il telefono è praticamente inservibile per ore poichè non ne vuole sapere di illuminarsi, pur continuando a funzionare perfettamente).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il medesimo problema, se ha capito di cosa possa trattarsi e se c'è qualche soluzione che non comporti il ricorso all'assistenza.
Salve, ho un Note da quasi un anno, ha sempre funzionato perfettamente (a parte un hard brick causato da un flash sbagliato, che è stato risolto dall'assistenza samsung in circa 30 giorni, senza che fosse invalidata la garanzia) e qualche giorno fa ho installato JB 4.1.2 DBT (di cui sono molto soddisfatto, fatta eccezione per il consumo terribile della batteria).
Alcune settimane fa (mentre girava con ICS, sempre DBT) si è presentato un problema molto serio che non è venuto meno nemmeno dopo aver flashato JB.
In pratica, mentre il telefono funziona perfettamente il display si oscura diventando totalmente nero. Il telefono e il touch screen continuano a funzionare perfettamente (non va in stand by, semplicemente sparisce l'immagine), ma non si riesce a vedere alcunchè perchè lo schermo è completamente nero (invece i soft keys restano attivi, illuminati e funzionanti per il normale periodo preimpostato).
Questo problema si presenta in modo molto discontinuo (ci sono giorni in cui accade solo una volta e giorni, come oggi, in cui il telefono è praticamente inservibile per ore poichè non ne vuole sapere di illuminarsi, pur continuando a funzionare perfettamente).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il medesimo problema, se ha capito di cosa possa trattarsi e se c'è qualche soluzione che non comporti il ricorso all'assistenza.
Menomale pensavo fossi l' unico a consumare batteria.
Per il display penso che sia la l' illuminazione che npn va probabile sia da cambiare
Ciao ragazzi, premetto che non sono espertissimo nel settore....ho cercato di rootare il telefono seguendo una guida su youtube, il titolo è "How to ROOT Galaxy Note N7000 on Jelly Bean 4.1.2 XXLSA Firmware" di VioTutorials.
ma dopo aver fatto la procedura con odin non si apre più....entra in recovery e download mode ma non si accende, all'inizio esce la scritta samsung galaxy note gt-n7000 e di sotto il triangolo giallo e poi si spegne lo schermo e si accendono i 2 tasti a sfioramento. Se provo a metterlo in ricarira compare la batteria e il cerchio del caricamento e si blocca li.
Avevo messo la versione del firmware 4.1.2 con odin ed è uguale a quella del video. AIUTOO, grazie in anticipo a chi risponderà!
Accendi in download mode ,volume giu tasto centrale tasto on e riflasha la rom con odin.
Ma attenzione la lsa è una prewiew , sdesso c'è l' ufficiale tedesca .
Ho provato già ma appena clicco su start odin si blocca e mi dice che ha smesso di funzionare.
Infatti se hai un altro computer prova la cosa é successa anche a me con un 64 bit.
Allegato 48499
adesso ho provato a riaprirlo e resta sempre in questa schermata