Ciao!
Il mio suggerimento ti potrà sembrare un po' radicale ma... Cambia ROM..!!! ;)
Prova la Dirty Unicorns v7.6 di chasmodo..! :)
Visualizzazione stampabile
Indubbiamente velocizzerebbe ma a che prezzo? Purtroppo le 4.4 sono estremamente inaffidabili e affette da bug seri quali quello della fotocamera che spesso non funziona, troppi riavvii spontanei e bug minori. Purtroppo l'ho imparato a mie spese che così non è utilizzabile.
Salve ragazzi il GPS non mi funziona piu. Non prende i satelliti e quando li prende li perde subito. Ho fatto il deep clean e cambiato rom ma sempre stesso difetto. Premetto che è caduto un paio di volte. Come posso ripararlo? Dove si trova l'antenna del gps nel note? Puo darsi che nella caduta si sia spostata o allentata...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
HELP, il mio Galaxy Note e' morto!
Si e' spento da solo (senza che me ne accorgessi), non si riaccende, non va ne' in recovery ne' in download mode, lo attacco al caricatore e non da segni di vita.....che faccio?
No root, no custom rom, tutto originale....
Ciao ragazziiii..ho un problema con il mio note n7000..mi compare touchwiz home è stato arrestato e non mi fa fare nulla sul mio smartphone...come faccio???posso interagire tramite computer? o lo devo portare in assistenza??Grazieeeee
Innanzitutto calma!
Hai una rom modificata o sei sulla stock? Hai il root?
Intanto per tamponare il problema ti consiglio di scaricare dal playstore un launcher alternativo a touchwiz, prova a scaricare Nova Launcher, almeno potrai usare il telefono intanto!
Poi, per risolvere, potresti fare un wipe cache / dalvik, ma deduco tu non abbia il root giusto?
Raga un aiutino, ho il problema della porta usb, ho cambiato tre porte usb nuove prese da 2 venditori ebay differenti ma niente ho ordinato la quarta da un'altro venditore sperando che questa vada bene, qualche consiglio?
qualcuno che mi dia un aiutino?
ciao a tutti, stavo facendo un ripristino dati di fabbrica e il note è rimasto sulla scritta iniziale samsung galaxy note gt n7000 cosa posso fare ?
AIUTO!
Di botto il mio note è offline (wind) funziona solo la wi fi, non va ne connessione dati ne linea telefonica. la sim su altri telefoni non da nessun problema.
ho carbon rom 4.4.4 che faccio? Riflasho i modem?
Buon giorno, volevo chiedere aiuto per quanto riguarda un problema che ho avuto. Dopo aver provato ad installare una rom custom 4.4.4 ma una volta riavviato il telefono non riparte piu si ferma alla scritta samsung galaxy note n...
grazie mille ora cercherò le guide in base alle tue indicazioni e proverò
1. Se riesci ad accedere alla modalità Download Mode, allora segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
2. Una volta termnata l'operazione di Deep Clean, per riottenere i permessi di root segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139
3. Eseguita la procedura al punto 2, puoi installare tutte le cutom rom che vuoi..
Personalmente ti suggerisco la DirtyUnicorns di chasmodo..!!!
Link Androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-2014-a.html
Link Ufficiale XDA: [Rom][4.4.4][Team D.I.R.T] Dirty Unicorns v7… | Galaxy Note | XDA Forum
Ciao a tutti, spero di non avere sbagliato thread.. Ho un note da febbraio che mi ha passato mio zio.. Dopo che me lo ha passato ho fatto ripristino dati di fabbrica.
Ora mi trovo con il telefono che mi dice memoria piena se provo a fare aggiornamenti di app nonostante io abbia quasi trecento mega liberi sulla memoria interna.
C'è modo per recuperare spazio al di là di pulizia cache e sposta su SD ecc.. Senza root?
Sommando le app installate non arrivo nemmeno ad un giga, possibile che quello pre installato sul cell occupi altrettanto?
Grazie per le risposte
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un note stock tutto originale, ma con l'ultimo aggiornamento si è inchiodato ogni comando me lo esegue non prima di 3 o 5 secondi e a volte si impalla. Tenendo conto che sono totalmente incapace, ma pptrei imparare dopo approfonditi studi, sapreste consigliarmi un modo per risolvere il problema...magari tornando ad ice cream? Grazie aspetto fiducioso un aiuto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Grazie mille ci provo, ma una domanda, me lo lascia all'ultimo aggiornamento o me lo riporta a gingerbrad...come l'ho comprato??
Ok, grazie
Buongiorno. Avrei bisogno del firmware N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip. Purtroppo non è più disponibile né su Hotfile, né tantomeno su Sammobile. Qualcuno può aiutarmi a reperirlo? Grazie
Ciao a tutti,
sono diversi giorni che il testo di accensione del mio GT-N7000 inizia a darmi qualche problema, così ho deciso di sostituirlo.
Su internet ho acquisto il tasto di accensione Allegato 119523 insieme al tastino di accensione Allegato 119524
Ho inoltre visto che spesso chi comprava questi componenti acquistava anche questo Allegato 119525 venduto come "Original Samsung N7000 Galaxy Note On Off Power Button Switch Strom Schalter NEU". Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa è? come si sostituisce?
Di seguito il dettaglio sw del mio Note:
PDA: N7000XXLT4
PHONE: N7000XXLT3
CSC: N7000HUILS3
Versione Android: 4.1.2
Qui invece una breve descrizione del mio problema: premendo il tasto di accensione (a cellulare acceso) il dispositivo di riavvia oppure non fa alcuna azione (spegnere il display, mostrare la finestra di Riavvio,Spegnimento....)
Spesso ho difficoltà anche ad accendere il cellulare, devo premere forte il tasto di accensione....
salve, questa mattina ho provato ad accendere il note 2 ed è rimasto bloccato sulla schermata samsung, ho provato a fare wipe cache partition, ma il problema persiste. qualcuno può aiutarmi. ho la versione 4.4.2 stock ed ho ottenuto i permessi di root
Ragazzi IM Back ma con un nuovo quesito bhe non solo 1...
Allora:
1)Si può installare KaliLinux Sul Note?
2)se la prima è si posso avviarlo da boot o in dual boot?
3)Kali Linux per Smartphone può chiamare,mandare messaggio e usare whats app o lo uso solo come sistema operativo come il PC?
4a)Con un adattatore USB>Micro usb può leggere chiavette USB?
4b)Ed eventualmente fare un boot di un OS da loro?
4c)Puo leggere delle Antenne wifi esterne (Tipo chiavetta Wireless,antenna extra ,ecc...)
5)Mi conviene fare tutto ciò che ho elencato?
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta :)
usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vorrei installare l'ultimo fw OPEN ma ho un dubbio: è più recente la versione LTC o la LT9 ?TNX
ho agg. oggi . avevo gia il 4.1.2 e dopo questo piccolo agg. é diventato piu lento. gia prima era lento. se apro un app. tipo galleria o intetnet ci mette 2 3 secondi prima di fare.
Salve ragazzi il mio Note da non registrato sulla rete e mi da un imei diverso da quello del telefono,purtroppo non ho nemmeno la copia della cartella efs.Cosa posso fare?
non si puo mettete un firmware piu petformante senza fare il root?
Ciao a tutti.. oggi stavo mettendo kitkat sul mio note e mi si è bloccata l'installazione... il telefono si blocca in recovery o in download mode cosa posso fareee?? Aiutoo!!
Salve a tutti
L'altro giorno ho riportato il mio note alla rom stock es ho notato che quando provo a riprodurre video mi arriva un avviso con scritto"impossibile riprodurre video".l'altra cosa è che quando provo ad effettuare una registrazione nel momento in cui premo il tasto rev mi si blocca e mi arrivs un avviso con scritto "reg. Video non riuscito".cosa potrebbe essere? La rom stock è quella che ho preso dalla sezione apposita. Funziona tutto tranne la registrazione viDeo e la riproduzione.
Ciao a tutti, ho un note1 che a gennaio compirà 3 anni, sono passato tempo fa alla 4.1.2 stock ed ho effettuato il root togliendo un pò di cose inutili con titanium.
Però negli ultimi mesi il telefono è diventato molto lento, spesso si impunta ed inoltre ha un forte battery drain (con uso tranquillo arrivo al pomeriggio) con una batteria originale presa pochi mesi fa.
Vorrei a questo punto metter mano alla rom, non so se ripristinare l'attuale (sperando si rivitalizzi un pò) oppure passare ad altro. L'idea di averne una moddata mi stuzzica, però la vorrei già usabile (con le goggle apps e le app fondamentali). Mi date un suggerimento? kk o jb? Grazie anticipate!
Grazie cipo :) l'ho fatto appena ho scritto il primo messaggio... Non ci avevo pensato... Grazie :)
Inviato dal mio Nubia z7 mini