Davvero strano , ho analizzato altri 2 device aggiornati ed hanno il medesimo problema, tale e quale al mio
Visualizzazione stampabile
Rom stock h3g aggiornato tramite kies appena uscita e neppure io ho lag, anzi, e anche come batteria va decisamente meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Elenco problemi dopo aver avgiornato ad ICS:
1- lento ad aprire ribrica, sms, tastiera
2 - non apre piú la maggior dei file pdf dalla posta, neanche se giá aperti in passato
3- prima se coprivo con la mano lo schermo i video si bloccavano per ripartire non appena la toglievo...nkn lo fa piú
4- la luminositá cambia da sola, si mette sempre in automatico
5- impallamenti vari
...questi sono qielli che ricordo....
Si lo so, ma nonostante tutto come vado in internet la luminositá mi cambia da sola mettendosi in automatico sia se é impostata al min sia al max.
Spero che con jelly bean ritorni il mostro perfetto che era prima...
Date una letta qui... http://www.batista70phone.com/2012/0...ista70Phone%29
Controllate cliccando sul link per il test di vulnerabilita'.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
QUI c'e' qualche notizia in piu'...............e forse ben piu' dettagliata!
SOS ASPHALT 7 HEAT
stamattina sul play store ho effettuato l'acquisto di questa bomba... ho giá la versione 6 presa da samsung apps a gratise...
bene: dal play store inizia il download di 1,3 Gb ma non compare la barra d'avanzamento e il download non finisce mai... mi sa che neanche inizia... é da stamattina che scarica da wifi ma ancora nulla... ho anche riavviato...
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
Mi faceva ieri sera la stessa cosa anche a me.
Io a dire il vero avevo la memoria sia della sd che quella interna piene zeppe. Dopo che ho liberato spazio il download e' partito senza problemi. Tu prova a controllare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da spugna
X SPUGNA
perdona la mia ignoranza, ma che significa "browser stock.....soft touch di sinisyta" dove dobrei andare?
Grazie mille
Browser stock significa che stiamo parlando del programma per usare internet (browser) e del tipo preinstallato nell'apparato e quindi "stock".
Bottone "soft touch" vuol dire che stiamo parlando di un bottone virtuale, quindi di tipo diverso da quello centrale in basso che è, invece, di tipo "meccanico".
Quindi devi aprire il browser stock, quello che ha l'icona a forma di mondo, e premere in basso a sinistra, ti si apre un menù che devi scorrere verso l'alto e vedrai il comando "Luminosità e colore" dove devi togliere il "baffo" a luminosità automatica.
Grazie ancora...lo ignoravo proprio.
Credo di aver risolto il problema luminositá!!!
Buongiorno,
mi servirebbe un widget per visualizzare gmail in modo che, nella schermata home del note, si vedano le anteprime delle mail arrivate.
Con il mio galaxy s2 riesco, ma con il note di mia moglie no, eppure l'app e' la stessa...chi mi aiuta ???
Grazie mille in anticipo
Saludosssss
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, la funzione di cui parli io l'ho usata per un po appena comprato il Note, per poi sostituire il software standard con K9-mail, che trovo infinitamente migliore.
Non so come mai non ti vada piu', ma ti garantisco che dovrebbe fare esattamente come nel S2. Prova ad andare in gestione programmi, e cancellale la cache.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mille., provo subito...
Inviato dal mio cell usando Androidiani App
ciao, ho il note aggiornato via ota all'ultimo ics stock, non brandizzato. l'app di creazione video crasha, se trascino i video nella timeline si riavvia, se tento di creare video partendo da foto non va lo stesso, c'è modo di risolvere oppure è un bug per il quale occorre attendere una patch da samsung?
grazie
Ok, visto che a te funziona non mi è rimasto che fare un bel wipe di fabbrica, che come un allocco non avevo fatto dopo l'ota di ics. adesso la creazione video va perfettamente, grazie
una domanda: curiosando nel telefono, nella sezione "memoria" trovo Memoria dispositivo 1.97 GB, il valore utilizzato dalle app ed il valore rimanente per differenza. Poi trovo Memoria di massa: 11,07 GB. Non posso utilizzare questa seconda memoria (molto più ampia) per le mie applicazioni?
io lo chiamo wipe ma in realtà, avendo la rom stock, ho fatto un semplice reset di fabbrica da impostazioni, dato che appunto non ho la recovery. non credo che si possa brickare il note usando una funzione implementata da samsung, o il firmware ha qualche bug?
Bella questa... Cosa è quindi il sagem kernel che dovrei usare? Dove lo trovo?
Note
C'è sempre la possibilità di rootare e di installare un safe kernel, oltre a metterti al sicuro da eventuali brick avrai a disposizione parecchie migliorie e vantaggi. Inoltre qualora dovessi mandarlo in assistenza puoi sempre ripristinare il kernel originale e non avrai alcun tipo di problema, in quanto il device risulterà mai toccato, dal punto di vista del software.
forse andando nelle impostazioni audio regoli da li.. ciao
Salve a tutti...è il mio secondo post su Androidiani, anche se vi seguo quotidianamente già da mesi...il mio problema è questo (sperando di non aver sbalgliato sezione) : ho usato per alcuni mesi una cover in plastica "leggera" e sottilissima per tutelare il Note da graffi e urti...solo ieri mi sono reso conto che su tutta la cornice argentata del mio Note vi sono alcune "macchie" o aloni causate molto probabilmente proprio dalla cover. Come potrei eliminarle senza fare danni? Vi ringrazio anticipatamente
Antonio
Inviato dal mio GT-N7000 Note
ragazzi ho un problemino da un po' di tempo..praticamente sul display del mio Galaxy Note è come se fossero rimaste impresse sul display le due icone di whatsapp in alto a destra la graffetta e la faccina e in piu' la barra di sopra dove ci sn tutte le iconcine di stato( batteria segnale notifiche ecc..)..infatti in qualsiasi pagina mi trovo si vedono le loro ombre sotto..cosa puo' essere??