ok grazie :-)
Visualizzazione stampabile
Io con questo mi sono trovato benone, http://pages.ebay.com/link/?nav=item...242935&alt=web il primo pezzo che mi hanno mandato soffriva del problema di mancanza del segnale ma.dopo la segnalazione me lo hanno sostituito e ora va alla grande
Ho contattato il tipo che mi ha chiesto di fare un controllo del pezzo e di ricontrollare d averlo montato correttamente, ma da subito mi ha detto che se una volta fatto tutto il problema fosse rimasto avrei potuto rispedirgli il pezzo e poi avrei ricevuto il rimborso.
Io ho anticipato dandogli fiducia e ho ordinato subito un altro pezzo che una volta montato ha funzionato da subito alla grande.
Nessun bisogno di wipe vari o cose simili.
comunque nel frattempo ho aperto il mio, sul flex c'è scritto:
N7000/i9220 SUB Rev1.0
2011.08.30
Quindi sembrerebbe identico a quello fotografato nell'inserzione.
Già che c'ero ho inontato di disossidante il connettore posteriormente (da fuori lo avevo potuto fare solo anteriormente) ho richiuso il tutto e, udite udite, è almeno 30 minuti che stà lì buono buono :-OOO
Spero duri almeno il tempo di scegliere e ricevere il ricambio con calma :)))
Anche il terzo flex non funziona, ho il segnale ,ma ho riscontrato lo stesso problema per il quale ho deciso di cambiarlo , appena si tocca il cavo durante la ricarica stacca e attacca la ricarica. Rimandato indietro per la sostituzione. Speriamo sia l'ultima volta
Scusa ma hai provato con vari cavi? Perche potrebbe anche essere quello il problema. ..
Si. Ho provato 4 cavi.
Con gli gli ultimi due flax provati non avevo problemi di ricarica ma non c'era segnale.
a sto punto vorrei sapere, anche il pm, chi è il venditore... quantomeno per starne alla larga ;)
grazie !
Buondì.
Ieri ho avuto riavvi continui all'improvvis senza aver installato o modificato nulla.
Poi ho deciso di tenerlo in ricarica spento ed è comparso il triangolo giallo ed un termometro rosso.
Dopo circa 10 minuti tutto spento. Nessun segnale.
Ho staccato tutto per qualche ora ed ha ripreso a caricare per 5 minuti e poi stop.
Se cerco di accenderlo si riavvia immediatamente.
L'unica cosa che ho cambiato da qualche giorno è il connettore della ricarica il quale non mi ha dato nessun problema.
Salve,
io monto la Carbon Rom basata su Android 4.4.2 e vorrei sapere se è possibile mettere l'apk dell'applicazione "Note" che si trova su Galaxy S2 STOCK ROM.
Grazie. In tal caso qualcuno può postare l'apk?
Buongiorno a tutti. Ultimamente ho avuto problemi con la micro SD del mio N7000: non veniva ricosciuta dal sistema, mentre con altre utility potevo accedere tranquillamente a tutte le cartelle della stessa. A scanso di equivoci ho cercato di fare un backup con Kies, e qui sono iniziati i problemi. Praticamente Kies mi si bloccava su S-Note dicendo che non c'erano elementi da backuppare. Risolto il problema con la Micro-SD (ho formattato con l'N7000 un'altra micro SD e a quel punto il sistema è tornato a vedere anche la precedente, quella che non vedeva) ho scoperto che mi erano sparite tutte le S-Note.
C'è qualche cartella dove posso controllare? Servono i privilegi di Root per controllare meglio?
Esiste un programma valido per recuperare le S-Note?
Ho un backup, ma risale ad un anno fa'. :(
Grazie a tutti!!!
Passando da una rom all'altra in cerca della perfezione ....ad un tratto dopo l'installazione di una nuova rom ha smesso di ripristinare in automatico tutte le applicazioni backuppate sull'account googleplay.Cosa puo essere successo . Fino alla rom precedente il ripristino partiva automaticamente dopo l'attivazione dell'account google...
Buongiorno a tutti.
Il Note di una mia amica non si accende più, e può andare solo in recovery. Mi ha detto che mentre stava spegnendo il telefono ha tolto per sbaglio la batteria, e da quel momento quando prova ad accenderlo rimane fisso sulla schermata del logo Samsung.
C'è un modo di sbrickare il telefono senza perdere i dati? O bisogna per forza piallare tutto?
Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi, ieri sera il mio note è impazzito cioè, non appena collego il caricabatterie il cell non va in carica e contemporaneamente si attiva e disattiva a velocità incredibile l'applicazione che normalmente si utilizza mentre siamo in macchina. Il cell non ricarica neanche da spento. Ho provato altri caricabatterie, ho fatto tutti i wipe possibili e ho riflashato, insomma ho provato tutto ma il cell continua a non andare in carica e ad attivare e disattivare questa app a velocità supersonica. In questo momento monto una Kobra 4.0. E' giunta l'ora di buttarlo o si può fare qualcosa?
p.s qualche mese fa cambiai il connettore di carica, quindi anch'esso e nuovo.
ciao a tutti,
poco fa mi é apparso sul mio galaxy note un avviso di aggiornamento software, ho lanciato l'aggiornamento e adesso sono circa 10 minuti e oltre che il pupazzetto di android lampeggia ma non succede nulla, che devo fare? grazie
Ciao,
Il mio note ieri sera è andato in bootloop, in pratica quando lo accendo mi esce la scritta "samsung galaxy.... etc" arriva all schermata di sblocco schermo e dopo circa 5 secondi si spegne e ripete di nuovo la stessa cosa. Io ho provato gia a fare un wipe cache (solo quello, non il factory reset) ma niente. Il telefono funziuona solo in modalità provvisoria...
Ho un Galaxy Note GT N7000 con JB 4.1.2 brand 3 rootato con philz kernel.
Ragazzi si può avere la navbar della carbon rom (ma anche della 4.4 in genere va bene) su sweetrom (jb 4.1.2)???
Io non ci riesco a tutte le app non sono utili perché permettono di mettere solo tre tasti mentre io ne uso 4, personalizzati.
Consigliatemi vi prego :(
salve a tutti...
ho provato a moddare un n7000
al momento di caricare il file della cyano mi da il seguente errore:
this package is for galaxynote n7000 N7000 gt-N7000 devices this is a ""
è come se pensasse di essere un altro cell ma è un GT-n7000
ed è completamente bloccato ora mi sesta impallato sulla schermata di avvio con un simbolo di errore (triangolo giallo con punto esclamativo.
salve a tutti...
ho provato a moddare un n7000
al momento di caricare il file della cyano mi da il seguente errore:
this package is for galaxynote n7000 N7000 gt-N7000 devices this is a ""
è come se pensasse di essere un altro cell ma è un GT-n7000
ed è completamente bloccato ora mi sesta impallato sulla schermata di avvio con un simbolo di errore (triangolo giallo con punto esclamativo.
ciao ragazzi, ieri il note della mia compagna siè bloccato suula schermata dewlla galleria, per sbloccarlo ho tolto la batteria. ma al riavvio non va, si blocca sulla schermata con scritto galaxy note n7000 e rimane fisso così.
ho provato a premere vol + home e tasto power ma non entra in recovery!
però riesco ad entrare in download mode (con vol -, home, power) e voglio provare con odin a flashare il firmware.
il problema è che quando coolego il tel in download mode odin nei rettangoli id com me lo segnala ma il quadrato non diventa giallo. (sulle guide ho letto che deve diventare giallo)
anche nel riquadro message mi da:
<ID:0/003> Added!!
procedo comunque al flash?
AGGIORNAMENTO: ho provato a flashare... ma il flash non è andato a buon fine...infatti odin mi dato il messaggio: FAIL.
provato a riaccendere il tel ed ora invece di bloccarsi sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 va in loop la bootanimation di continuo :(
consigli???
da cosa può dipendere il flash che non va a buon fine?
Ciao.
Riesci ad avviare in recovery o download mode..?!?
In caso affermativo segui una di queste due guide a seconda del tuo obiettivo: avere KK o JB..
1. https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
2. https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ciao.
Domanda forse retorica: hai installato sul notebook i driver per il Note..?!? :o
Il notebook deve riconoscere il tuo device.
Una volta accertato di aver correttamente installato i driver segui le guide per le procedure di Deep Clean,
scegliendo KK o JB.. (Vedi mio messaggio sopra...)
ciao, e grazie per la risposta.
essendo il note della mia compagna non lo avevo mai collegato al pc...quindi sul pc i driver non c'erano....ne ho trovati alcuni su internet e li ho istallati...però dato che il telefono non si accende non so se vanno bene?
potresti postarmi quelli giusti?
ps: stavo leggendo le guide che mi hai indicato. e dice che devo fare i wipe...ma il note non entra in
recovery :(
mi consigli di segure la guida con il repatition o l'altra??
Ciao.
Dunque, dalla pagina ufficiale effettua il download e successivamente l'installazione di Kies.
Link: GT-I9220 - PANORAMICA | SUPPORTO | SAMSUNG
E così dovrebbe riconoscerti il telefono.
Attenzione: Ricordati di disattivare poi l'opzione di apertura automatica all'inserimento del device.
Se non entra in recovery, accedi alla modalità Download Mode e segui la guida.. ;)
Ciao.
Uhm.. Dunque, che versione di Windows hai ma soprattutto che versione di Odin utilizzi..?!?
Anyway, se si avvia in Download Mode prova a seguire la seguente guida di Andromeda: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ahiaaa...
Prova con un notebook che abbia Windows XP SP3 e segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ur-galaxy.html
Ragazzi ho fatto una cavolata (attacco di rabbia POST acquisto batteria nuova e continuo mal funzionamento) è ho fatto dal philz recovery la formattazione totale del telefono (clean for install a new rom) D: ora come posso fare? aiutatemi T.T
EDIT:Questo non è il primo telefono che modifico
EDIT2:NON HO NEANCHE PIU' IL BACK DELLA EFS!!! T.T (ma ho la confezione del note e dovrebbe starci l imei giusto?)
EDIT3:Visto che nessuno se ne frega niente ho risolto con un po di fai da te :).
Ragazzi ho un problema con il mio galaxy note; ho pieno segnale ma non arrivano le chiamate e gli sms,come se non ci fosse segnale, non so se il problemo sia spftware o hardware. Al momento monto aryan mod v7, ed ho cambiato il lato modem originale della aryan con l'originale del il pacco del firmware della tim ( lt3)!
Ragazzi quanto potrebbe costare la sostituzione del tasto power?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
non riesco più a collegare il mio caro vecchio Note al pc con il cavo USB,
il pc lo legge soltanto per caricarlo, ma non legge il contenuto, neanche Kies me lo legge come USB.
Come faccio?
Quando lo collego dalle Impostazioni USB non me lo legge ugualmente, anche se collegato mi esce fuori "COLLEGARE CAVO..."
Ragazzi come posso velocizzare il mio Note?
Ho la rom Adm Team Rom su base 4.1.2 con Nova launcher e diversi processi inutili sono stati disinstallati.
Ok, ho uno sfondo live e tre widget (calendario, meteo, borsa) ma il lag è assurdo, a volte per passare da opera a whatsapp, prima di visualizzarmi la conversazione ci mette anche 10 secondi e il lag nella pressione dei tasti con swiftkey è notevole.
Premetto che da opzioni sviluppatore ho limitato i processi attivi a 3, ma spesso il launcher si riavvia perché va fuori memoria.
Aiuto please!!! Non so più cosa togliere dai processi, è rimasto davvero l'essenziale!
Il consumo di ram è sempre sopra i 700 mb, solo pulendola scende sui 660 ma subito risale.