Inoltre...ci serviva un'applicazione come questa quando il sistema stesso lo fà di per se?
Inoltre...ci serviva un'applicazione come questa quando il sistema stesso lo fà di per se?
Ragazzi salve a tutti
sono un felice possessore di galaxy note, o almeno lo ero, finchè non ho eseguito l'aggiornamento ad ics
innanzi tutto una domanda: noi possessori di note brandizzati 3 dobbiamo "accontentarci" di ics 4.0.3 senza l'update alla 4.0.4? perchè a me non dà modo di aggiornare...
Tralasciando questo, i problemi principali che ho notato sono 2:
1) non mi invia più gli mms. sms si, senza problemi, messaggistica online anche, ma mms nada de nada. il mio note, come detto, è H3G però io sono vodafone e il punto d'accesso degli mms configurato correttamente. Ciò nonostante non c'è verso di inviare (ricevere non ho ancora provato) mms.
2) Ho notato un rallentamento generale del device, più che altro mi sembrano aumentati i tempi di latenza tra un'operazione e l'altra (che sia passare da un menù ad un altro, aprire/chiudere un app -in particolare la fotocamera- o qualsiasi altra cosa), inoltre quando invio sms a volte non mi appare la tastiera, il telefono sembra bloccarsi per qualche secondo, quindi devo attendere che si sblocchi, uscire dall'app degl i sms, aspettare un po', rientrare e poi inviare l'sms...
problemi anche con il navigatore che si impunta (non funzionano i tastini "menù" e "indietro") e non mi fa apparire le mappe...
insomma questo aggiornamento sembra aver portato più fastidi che altro...
avete qualche consiglio da dare ad un povero niubbo?
ciao ragazzi vorrei aggiornare firmware del gnote.
con l'ultimo firmware è possibile?
Mi potete dare il link se esiste una guida.grazie mille
Salve raga ho da poco aggiornato il mio Note brand TIM ad ICS, inizialmente tutto bene eccetto per la batteria che poi ringraziando il cielo, dopo vari cicli di ricarica è tornata quella di un tempo, anzi meglio.
Cmq il problema che ho è che nella Galleria alcune foto(parecchie)della memory stick non me le favedere, mi da la pagina nera e mi dice: impossibile trovare miniatura.
Ho eliminato le foto le ho ripassate sulla SD e me le dava senza problemi, dopo un giorno però dinuovo pagina nera e impossibile visualizzare miniatura!
Allora mi è venuto il flash...cacchio ma io ho fatto l'aggiornamento senza togliere la SD testa di ++++
Quello che vi chiedo è....sapete se posso risolvere il problema e se si in quale modo?
PS: ho installato anche la galleria di ICS ma il problema è lo stesso
ho guardato se poteva essere un problema di estensione di file, ma nn lo è
perchè alcune JPG le legge alcune JPG no, e così con tutti gli altri formati...
help me vi prego
Scusami se mi intrometto... hai letto il Titolo del Thread?
Sarà, ma la sezione giusta per risolvere il TUO problema, e la sezione Modding, quindi segui i consigli
e soprattutto LEGGI, ma tanto.... altrimenti nessuno ti darà risposte, poi se avrai dei dubbi
posta nella sezione apposita.
Grazie..
KenShiro83 (02-09-12)
KenShiro83 (02-09-12)