E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Salve ragazzi..
Mi aggiungo alla lista, anche io ho avuto dei blocchi di schermata nera con ICS + root..![]()
Eridaie.. siii wipe prima e dopo formattazione memoria installazione pulita come mai visto, schermate nere me ne sono accorto per caso dopo il root che sia quello o no nn lo so' ma le fa'.. questo non significa che vada male il sistema anzi funziona velocemente e la batteria dura, solamente a volte quando torno in dietro col lasto classico per tornare indietr.. si pianta in una schermata nera poi premendo due volte a distanza di 2 sec il tasto home torna apposto e si riprende..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Anche io ho installato kka..fatto root...wipe messo ics...ecc...ma stesso problema...tornando indietro..da whats app...a volte da facebook..o dalle mail...quando mi appresto a rispondere...si blocca...poi schermo nero con notifiche accese...dopo alcuni secondi si riprende...la batteria dura pochino in wiifii internet...per il resto velocissima...no
.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sempre prudenza con l'agg. SW.