Ma se sono truffatori manderanno un corriere che truffa oppure non lo mandano neanche
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Ma se sono truffatori manderanno un corriere che truffa oppure non lo mandano neanche
Sent from my iPod touch using Tapatalk
E' inutile che firmi sempre con riserva perché quello serve solamente se l'imballaggio è rovinato e quindi se il prodotto che trovi al suo interno può essersi rovinato con il trasporto, per cui se all'inteno trovi un mattone ci fai poco con la riserva di controllo, perché la riserva di controllo è per l'azienda che si occupa del trasporto (il corriere potrebbe schiacciare o aprire il pacco) non per il venditore, per cui a quel punto parte la classica prassi verso le truffe (denuncia ecc.ecc.) cmq non ci perdi nulla a firmare con riserva se ciò ti fa stare più sicuro.
Se poi vuoi un'altro piccolo consiglio per essere ancora più scrupoloso, quando ti arriva un pacco controlla se il num.della bolla che tu firmi è lo stesso del pacco che ricevi.
Ultima modifica di Susej; 26-06-12 alle 10:36
Ragazzi dove mi consigliate di comprarlo? Da glistockisti a 410+spedizione vi sembra buono?
Se avete un altro sito affidabile possibilmente di colore bianco
è garanzia europa però
Cosa cambia?
Quindi non lo consiglieresti?
Io l'ho preso come già detto 100 volte sul sito Gli Stockisti :P Dipende se tu ritieni che 50€ in meno (poco più poco meno ora come ora tra Italia e Europa la differenza è quella) siano tanti per avere una garanzia un pò più celere (il terminale Europeo ha meno centri assistenza confronto a quello Italiano, naturalmente qui in Italia) ma parliamo di una settimana massimo 10 giorni in più e per avere la possibilità di iscriverti al Club Esclusive (che ti permette di avere un numero dedicato per il Servizio Clienti e qualche pacchetto promozionale), ma ritardi nel rilascio degli aggiornamenti (io ho scelto Europa e da molto che il mio terminale ha la Rom Ics della Samsung quindi senza alcun aggiornamento manuale con Odin) allora scegli Italia. Se invece per te 50€ in più sono tanti, nell'eventualità hai qualche problema non ti cambia molto se 2 giorni o 10 giorni di attesa allora scegli Europa.
Ultima modifica di Susej; 27-06-12 alle 01:22
Lo hai preso nero o bianco?
Comunque tutti sti discorsi sulla garanzia...sembra quasi che il telefono sia destinato a rompersi....