Ieri venduto l's2 a 301 € e acquistato il note white garanzia italia a 359€.... Tutta un'altra musica!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ieri venduto l's2 a 301 € e acquistato il note white garanzia italia a 359€.... Tutta un'altra musica!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
ho trovato il note garanzia italia a 359 qui
Samsung N7000 GALAXY NOTE COLORE WHITE italia - top-shopping.it
secondo voi si riesce a trovare a meno?
il negozio del link che ho postato, offre anche il ritiro a mano di persona...
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Mica male 359!
Speriamo a natale si trovi ad un pochino meno che ne voglio regalare uno a mia madre
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Te lo auguro ma lo ritengo improbabile, sotto un certo prezzo non scendono mai, ti troveresti in conflitto con modelli di fascia inferiore. Portare a 300 il note vuol dire portare a 200 Advance per esempio, la politica è quella di offrire di più allo stesso prezzo piuttosto che scendere, anche perchè alla produzione un Note2 costa quanto un Note1, non credere... La differenza di prezzo di quei pochi componenti di generazione successiva viene annullata dalle quantità![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Grazie per la risposta...
Cmq lo spero, ma già 359è un ottimo prezzo (io l ho preso a maggio a399) ...
Perché a questo punto non saprei se è piu conveniente un note a questo prezzo oppure un s3 a 419 (sempre su topshopping)
Ma devo dire che entrambi sono gran smarthphone
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Segnalo che su glamoo c'è un'offerta per il Note a 359 € compresa spedizione ( si sono anche S3 e Note2 a prezzi MOLTO interessanti)