Visualizzazione stampabile
-
Anch'io.
Era solo un baco
-
io sono riuscito mediante ripristino di un backup che avevo... ma ora non potró aggiornare all'ultima release
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io l'ho preso normalmente dal Market.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany1978
Lo so rischio la lapidazione ma ho bisogno di un informazione......ho un note italiano originale sotto tutti i punti di vista 2.3.6 lb1..adesso vorrei sapere se all arrivo di ics ita..devo prima (o dopo) di aggiornare fare un ripristino di fabbrica oppure posso aggiornare direttamente da cellulare senza curarmi di niente....ho le voci in impostazioni privacy backup e rpristino attivate.....scusate l ignoranza ma chiedo di illuminarmi sul procedimento da fare....ho letto tanto ma mi sono un po confuso...grazie. ..e non fucilatemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
scusatemi nuovamente...ma ripongo il mio problema visto che google+ ormai è verificato che funziona
-
Quote:
dany1978
scusatemi nuovamente...ma ripongo il mio problema visto che google+ ormai è verificato che funziona
se aggiorni in via ufficiale non devi fare nessun wipe...colleghi a kies o Ota e basta ;)
-
...forse c'è una svolta...leggete qui
Samsung Galaxy Note: Ice Cream Sandwich arriva la settimana prossima
...speriamo sia la volta buona..
-
Quote:
Andromeda1968
se aggiorni in via ufficiale non devi fare nessun wipe...colleghi a kies o Ota e basta ;)
grazie....speravo che fossi cosi...quindi non dovro nemmeno cancellare i dati sulla mia sd....siiiiiii....grazie ancora
questo è il miglior forum del settore android....si impara molto e vi è molta disponibilita...bravi
-
Quote:
Malolo69
Grazie malolo ma era gia stato pubblicato qualche post fa....precisamente dall'utente "bovaro" :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mica e' come il cartello esposto dal mio macellaio? ..... Si fa credito solo da damani ....
Inviato dal piastrellone GT-N7000 usando Androidiani App
-
domani dovrebbe uscire a questo punto...
-
Quote:
Linkinpark93
domani dovrebbe uscire a questo punto...
io non ci credo più di tanto,ci vuole un comunicato ufficiale da samsung.
comunque non penso prima di metà luglio,e appena tutti riceveranno ics incominceranno le lamentele per jbrotfl
-
Quote:
ivanothai
io non ci credo più di tanto,ci vuole un comunicato ufficiale da samsung.
comunque non penso prima di metà luglio,e appena tutti riceveranno ics incominceranno le lamentele per jbrotfl
come è giusto che sia! io credo che il note non vedrà jilly bean...
-
Quote:
Malolo69
La speranza e' l'ultima a morire rotfl
-
Quote:
wozlay
per usarlo servirà una seconda batteria
lo vedrá ma non x vie ufficiali
-
Quote:
persiancats
lo vedrá ma non x vie ufficiali
e allora incomincerò a fare root e compagnia bella,questo è il primo telefono android dove ancora non ho fatto niente,prima sia il dhd che l'evo 3d dopo 1 settimana di vita erano stati già rootati.
con il note per il momento non ho visto il bisogno di fare il root,sicuramente mi sbaglio,ma appena arriverà ics italia se il consumo della batteria peggiora sicuramente metterò qualche rom moddata.
-
Quote:
danybg
La speranza e' l'ultima a morire rotfl
Grazie dany, ma il seguente link e gia stato postato, con te siamo a 3 volte...grazie cmq!!! :)
Ooopsss...ho visto adesso che avevi quotato :D
-
A me frega poco se verrà aggiornato a jb,sto aspettando ics ufficiale solo perchè con il mio precedente terminale non sono riuscito ad aggiornarlo ufficialmente e voglio capire che cosa si prova XD, sono sicuro di flasharlo dopo una settimana! Secondo il mio modesto parere il modding è una scelta che può risultare difficile ai novizi, ma che da grandi soddisfazioni!! :) Moddare per credere!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi un consiglo, c'è la possibilità che questo ics sia migliore di quello che avevo io? .. mi spiego, il note che ho è ita ed aveva ics,(acquistato di seconda mano)
sono tornato a ginger lb1 2.3.6 perchè ics mi dava problemi con i comandi vocali ed il navigatore, ma solo sul dock vehicle, e siccome io lo uso molto visto che gran parte del mio lavoro lo svolgo in macchina ho fatto il downgrade, che faccio?? mo che arriva ci riprovo o lascio tutto cosi com'è?
-
giusto! abbiamo speso dei bei soldini per questo terminale e c'è gente ormai disposta a cambiarlo. Io non sono disposto a cambiarlo perchè non è che i soldi mi escano dalle orecchie. Siamo tutti in diritto invece di far sentire la nostra voce.
-
Quote:
miseusegau
Io ti consiglio di aggiornare poi se ci fossero ancora problemi il downgrade lo puoi sempre fare, comunque i problemi da te citati non dovrebbero esserci;)
inviato dalla cyanogen nightly
Infatti è cosi che pensavo visto che tutto l'occorrente è salvato in una cartella, anche se .... avere un telefono simile e non poterlo aggiornare questo mi farebbe davvero incxxxxxre:O
-
Secondo me uscira' domani con una bella personalizzazione per l'italia....vincitrice degli europei? ;-)
-
Quote:
AstEniA
Secondo me uscira' domani con una bella personalizzazione per l'italia....vincitrice degli europei? ;-)
Androidiani App
he si .... almeno quando attiveremo la funzione Balott il cell andrà in crashrotfl
-
Ciao ragazzi, parlando del problema del brick dopo aggiornamento a ICS volevo chiarirmi un piccolo dubbio. Io ho un Galaxy Note ITA No Brand senza root , tutto originale con Gingerbread 2.3.6. Se nel momento in cui io aggiornerò a ICS tramite Kies o via OTA, anche in questo caso rischierò il brick se effettuerò un ripristino alle impostazioni di fabbrica? o questo avviene solo quando si effettuano operazione di flash... eccetera?? c'è un modo per capire se si è a rischio brick o no? perchè io non vorrei aggiornare il mio note con un firmware che potenzialmente potrebbe distruggermi il telefono. Qualcuno mi illumini perchè ho letto così tanti articoli che mi sono confuso le idee. Grazie
-
Quote:
miseusegau
Se nell'aggiornamento di ics italia non avranno risolto il problema del brik anche in quel caso si e a rischio facendo dei reset o dei wipe quindi cose che si fanno normalmente, senza avere il note modificato x capirci quindi la mia risposta e si se non risolvono siamo punto e a capo col problema e tanta gente ci cadrà in questa trapola.....speriamo tutti di no:cool:
inviato dalla spaziale aokp
Di solito quando esce un nuovo firmware e' sempre accompagnato da un changelog dove sono descritte le novita apportate....sara cosi' anche nel nostro caso??? Tanto per capire se ancora c'e' il problema.....
-
Quote:
fifetto
Grazie dany, ma il seguente link e gia stato postato, con te siamo a 3 volte...grazie cmq!!! :)
Ooopsss...ho visto adesso che avevi quotato :D
No problem ihihih capita sbagliare.......
-
Quote:
miseusegau
Se nell'aggiornamento di ics italia non avranno risolto il problema del brik anche in quel caso si e a rischio facendo dei reset o dei wipe quindi cose che si fanno normalmente, senza avere il note modificato x capirci quindi la mia risposta e si se non risolvono siamo punto e a capo col problema e tanta gente ci cadrà in questa trapola.....speriamo tutti di no:cool:
Ma esiste davvero questa possibilita' del brick? Cioe allora mi tengo la 2.3.6 e vado avanti cosi....rischiare di buttare questo terminale per un aggiornamento non ha senso.spero si risolva la cosa....:(
-
Quote:
danybg
Ma esiste davvero questa possibilita' del brick? Cioe allora mi tengo la 2.3.6 e vado avanti cosi....rischiare di buttare questo terminale per un aggiornamento non ha senso.spero si risolva la cosa....:(
Come ripetuto almeno 600 volte in questo forum si rischia di brickare il telefono solo se si fanno operazioni di ripristino utilizzando il kernel ufficiale di ICS.
-
Quote:
manu.leo
Come ripetuto almeno 600 volte in questo forum si rischia di brickare il telefono solo se si fanno operazioni di ripristino utilizzando il kernel ufficiale di ICS.
Grazie per la risposta ^^...vedremo di fare attenzione.
-
Quote:
Diciamo che basta avere un po di pazienza ed informarsi prima di fare operazioni da recovery poi la notizia girera x forza intanto quando esce secondo me si puo tranquillamente mettere basta fare attenzione come x tutti gli altri firm gia rilasciati alla fine;)<br />
<br />
Quoto in pieno, solo che sono passato da poco al note e non conosco I difetti e pregi di questi aggiornamenti. Con s2 si flashava a volonta senza nessun problema :D, ovviamente prendendo le solite precauzioni.
-
Quote:
vampireblood
per il ciclo risposta copia incolla..
-
Un altro po...esce ICS per il nokia 3330 e il padellone Ita niente! Mah....
-
Quote:
manu.leo
Da noi a Roma se dice....."E te pare poco?? "
-
Quote:
persiancats
io sono riuscito mediante ripristino di un backup che avevo... ma ora non potró aggiornare all'ultima release
Io ci sono riuscito al secondo tentativo (effettuato dopo parecchie ore dal primo) direttamente dal Market, ma non avevo la necessità di reinstallarlo da zero: dovevo solo aggiornare.
Note tedesco con 2.3.6 LC1
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
C'è l hanno enculada 4 a 0 dispiace ma tutti a casa....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
-
orig. inviato da GB ego sum
Io ci sono riuscito al secondo tentativo (effettuato dopo parecchie ore dal primo) direttamente dal Market, ma non avevo la necessità di reinstallarlo da zero: dovevo solo aggiornare.
Note tedesco con 2.3.6 LC1
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
sono riuscito anch'io alla fine... sicuramente avevano messo online un file sbagliato
-
Nessun aggiornamento trovato.
L'attesa continua :)
-
Io prima che aggiornero' sai quanti feedback aspetto...???
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Androidiani App
Certo che se aspetti l'aggiornamento alle 9.00 di mattina stai fresco
Inviato dal mio GT-N7000
-
Alle 9 di mattina è un pò inpossibile...credo bisognerà aspettare il pomeriggio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da daredevil68
Quote:
Androidiani App
Certo che se aspetti l'aggiornamento alle 9.00 di mattina stai fresco
Inviato dal mio GT-N7000
Tanto fresco non direi,gia' ci sono circa 35° a catania :)
Speriamo comunque che l'aggiornamento arrivi in giornata.