Secondo me neanche oggi....finche' qualche blog, forum o siti ufficiali samsung non danno notizia c'e' poco da fare.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
è veramente vergognoso...ormai è tutto votato al consumismo estremo...,poi mi chiedo ma a cosa serve ics?!...se già si parla di jb?? bhaa...ai posteri l'ardua sentenza...
Samsung pessima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate se rifaccio la stessa domanda.....avete notizie dell'aggiornamento ics ???....mi chiedo anke se si sono dimenticati del Galaxy Note per lavorare e far acquistare se e quando uscirà il Note 2...???...e poi ci sarà per il Note l'ultimo aggiornamento a Jelly Bean..???..se si, ma credo proprio di no il che è una delusione, uscirà nel 2013??? ....io credo che questo Note verrà dimanticato per sempre...e a quel punto credo proprio che samsung perderà molti clienti....
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
per ogni tua domanda non c'è risposta! :)
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Io ho il telefono fisso con jb xD
non avevo dubbi!!! ^_^
Ricordo ancora una notizia di fine maggio:Imminente il rilascio ICS per galaxy note italia.......
questo comportamento è scandaloso secondo me dobbiamo ribellarci in massa...
Secondo me, quando avrete aggiornato tutti ad ICS ITV, vi lamenterete in massa!!!!:D:D:D
Postato dal mio Galaxy Note con Tapatalk 2 ;)
SAMSUNG - ANNUNCIO UFFICIALE
Dopo esserci reso conto che ics è una cagata pazzesca, annunciamo di risparmiare l'Italia dagli smadonnamenti, per cui
invitiamo i nostri clienti ed insostituibili affezionati ad attendere Natale con una bella sorpresa sotto l'albero.rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Si scherza nè ....;)
Scusate una curiosità...ma se il terminale è lo stesso per tutti a livello hardware, come mai la release per l'italia non è ancora uscita? Cioè il ritardo è dovuto solo alla traduzione italiana del software?? O ad altri motivi? Grazie.
Buongiorno a tutti..mi sono appena iscritto..ho notato che poco fa è uscito l'aggiornamento in svizzera e in svezia..quindi attendiamo ancora un pò dai..
Inviato dal mio GT-N7000...ancora senza ICS!!
Sbaglio o su Sammobile oggi hanno aggiunto Svizzera, Svezia e Slovenia.....penso che manchi solo Italia e Grecia
Ok.... Allora la prossima settimana tocca alla Grecia:-)
Inviato dal piastrellone GT-N7000 usando Androidiani App
Hai pienamente ragione, io aggiungerei che anche altre aziende adottano piu o meno queste strategie, non solo Samsung. La cosa che mi lascia perplesso e' che non leggo da nessuna parte notizie inerenti il tanto atteso aggiornamento per il nostro padellone. Se era cosi imminente a quest'ora gia se ne stava parlando....mah!!!!
Quote:
Originariamente inviato da oldopoldo
Su sammobile vedo questo:
GT-N7000 - Switzerland
PDA: N7000XXLQ3
CSC: N7000AUTLP3
Version: 4.0.3 Date: 2012-06-05
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Significa che e' uscito anche per l'italia? Ed e' sempre la Lq3?
Niente ragà... avrò fatto una 30ina di tweet in maniera educata chiedendo gentilmente una data, non mi hanno nemmeno cagato.. sono ALLIBITO mi sento preso in giro come persona e come acquirente.. MAI MAI MAI PIù SAMSUNG! è una promessa
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
A me hanno risposto circa 2 ore fa dicendo come al solito "vi teniamo aggiornati"
Inviato dal mio GT-N7000
davvero? non ti vedo tra le riposte :O Fai uno SCREEN!
Devo dire che anche io ho preso da poco il note sapendo dell'imminente lancio di ics e la suite...avevo il nexus e mi ero trovato molto bene con ics...ma il comportamento di samsung italia, come del resto altre migliaia di cose in questo paese, è veramente scorretto...più che altro vorrei una giustificazione a questo ritardo...e un rispetto del cliente vista la spesa affrontata di non poco conto...
A mio avviso la Samsung poteva per correttezza comunicare i motivi del ritardo, che possono essere legati alla risoluzione del kernel bug o a semplice ritardi di distribuzione.
Si tratta di aspettare ma l'aggiornamento arriverà. Se poi, comprensibilmente, avete perso la pazienza provate a flashare tramite Odin la LQ3. E' una procedura semplicissima eseguibile da chiunque e altrettanto facilmente è possibile tornare a GB. Sono sicuro che molti di voi una volta uscito l'aggiornamento torneranno in massa a lamentarsi di ICS.
Quote:
Cerca bene che ci sono ho detto un pai d'ore. Ma potrebbe essere anche prima. :-P
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Lo screen lo faccio sta sera ora sono a lavoro.
Inviato dal mio GT-N7000
anche io sono 3 giorni che mando tweet a Samsung Italia ma niente. Basta Samsung. meglio comprare Google.
Penso che dopo questa emerita cazzata samsung perder dei clienti io sono il primo google nexsus vai
Vero..lo notato pure io....con tanto di link per il download,ma la cosa strana e che non arriva in via ufficiale....e quella versione e del 2012-06-05,che strana sta cosa.....ma cmq detto tra noi.....ma chissenefrega...tanto anche se esce ICS finche non siamo sicuri che il problema del brick e stato risolto possono anche tenerselo...
CiaAAAA:)
Se sapevo del bug avrei comprato l'S2 con notevole risparmio...non mi fido a flashare altre rom. Sto rimpiangendo tutti quei bei esperimenti che facevo con ilSGS....ogni flash un emozione nuova. Inoltre ics ita che si fa desiderare con bug annesso....insomma un po deluso lo sono :(
boooh,samsung si stà comportando davvero male,non ci sono scusanti per questo ritardo e sono sicuro che al 99% rilasceranno la stessa versione buggata..................
questo è il mio primo samsung,prima ho avuto solo HTC,l'ultimo era l'evo 3d e ho visto che hanno già rilasciato ics,rispettando la data prevista................azz
Vabbè brick o non brick, chi ha il telefono originale senza mai toccato rischia ugualmente il brick?
Inviato dal mio GT-N7000
Penso proprio di no altrimente sarebbe proprio da denuncia dopo aver speso 700€ avere il cell brickato senza nemmno averlo toccato....
Quote:
Originariamente inviato da Nick_7
Vabbè allora il bug non mi tocca minimamente. Comunque Samsung è una vergogna :)
Inviato dal mio 「★」 Galaxy Note 「☆」
Ma che vuol dire scusa? Allora è da denuncia sul serio.. Io non ho mai toccato il mio dispositivo, faccio tutto secondo quanto detto da loro e rischio il brick a causa loro? E il telefono nuovo poi ovviamente me lo danno loro a spese loro.
Comunque io pensavo che il brick si rischiasse se qualcuno aveva gia' cambiato kernel/rom.
Allora Samsung vergognosa x2!
Inviato dal mio GT-N7000
Scusate, una delucidazione:
Io ho un Note preso con la tre. Vedo che in sammobile l'ultimo aggiornamento di febbraio è LB1 (senza brand) mentre quello che ho io risale a gennaio ed è LA4 (H3G). kies mi dice che ho l'ultimo firmware, quindi questo dev'essere l'ultimo di H3G...
La domanda è: quando uscirà 'sto benedetto ICS io poi dovrò aspettare ulteriormente finchè la tre non aggiorna il suo firmware...?
Grazie