Ok grazie mille mi hai tolto un grande dubbio.
Visualizzazione stampabile
Comunque mi sembra che l'esperienza internet...al giorno d'oggi con ancora il flash in uso in molti siti....sia peggiore....
Il Deep Sleep è una modalità che si attiva quando il telefono è inutilizzato. La frequenza del processore viene quasi azzerata diminuendo i consumi ed aumentando la durata della batteria. Per monitorare le frequenze del processore scarica dal Market CPU SPY
ok provo.....
si il deep sleep funzia...in 2.31 ore 1.43 è attivo....
si ma interbnet ti funziona meglio o peggio....?
Ancora niente.........
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A quanto riportato da Sammobile sembra proprio che questa sia la settimana decisiva per ricevere finalmente ICS anche per chi ha un Note Italia, come da link allegato....
http://http://www.optimaitalia.com/blog/2012/06/29/samsung-galaxy-note-ice-cream-sandwich-arriva-la-settimana-prossima/24421
Speriamo bene...:-X
Altra notizia, questa volta se confermata, non molto felice direi...
Samsung sta valutando se portare Jelly Bean anche su Note e S2, oppure se aggiornarli ad un ipotetico Value Pack, come successo già per il galaxy S con ICS.....anche in questo caso allego link della notizia..Android 4.1 or a Value pack | SamMobile
Tenendo conto che non vedo questa abissale differenza hardware tra un S3 o anche un Nexus e un S2 e soprattutto il nostro Note, se ciò avvenisse farebbe penso saltare le valvole a più di una persona...
Come sempre, se avete trovato interessanti le mie info, un click su Thanks è ben gradito...:cool:
Leggevo del deep clean..... ho scaricato cpu spy indica 0.02.47 44%. Cosa vuol dire? Sta funzionando o cosa bisogna fare??
Grazie.
anche con il flash?
la ho già.....ma i filmati....vanno a scatti. Filmati che invece prima vedevo normalmete...poi mi sembra sia sempre occupata la ram...più di prima.....non so che fare se rimanere copsi o fare un downgrade.....
Quote:
Originariamente inviato da antotrun
che percentuale di batteria avevi prima di flashare?? credo occorra una ricalibrazione della batteria!
guarda il firmware me lo hamesso l'assistenza....ed il cell era stato inviato senza batteria......comunque credo tra il 40 ed il 45%...in ogni caso come si deve fare per ricalibrare? esiste una guida?
Allegato 15677
io non me ne intendo ma è tutto normale?
????
Inviato dal mio GT-N7000
Brutte Notizie, ancora non ci sono delle tempistiche... questo è quello che mi hanno risposto stamattina alle 9:
Samsung Exclusive Samsung Exclusive
@SEI_Exclusive
@_alexx__93_ Ciao purtroppo al momento non ci sono delle tempistiche ufficiali. Appena ci saranno novità vi aggiorneremo. ^BP
Ripeto è tornato è tornato così dall'assistenza......non so capire se è normale il kernel....cioè non capisco se si tratta dell'aggiornamento ufficiale o se hanno messo che so...una versione di prova....e poi non capisco perché nessuno lo ha avuto.....
no appunto...mai fatto modding...preferisco tutto semplice e originale. Proprio per questo io volevo sapere...mi sembra di ricordare che tutte quelle scritte circa il kernel.....in GB non le avevo.....cioè non capisco perchè me lo hanno aggiornato a me e a nessun altro. Non è che questo che ho io è un agguiornamento ...come dire "di prova" che hanno usato per testare il telefono...mentre quelòlo orginale e funzinante al 100% e che verrà reso puubblico è un altro? ed io èpotrò scaricarlo comunque?....scusate se faccio domande sceme.....
Purtroppo non sempre semplice ed originale sono sinonimi di funzionalità e prestazioni. Sicuramente non hanno fatto un'installazione pulita ed è per questo che ti ritrovi questi piccoli problemini che non dipendono certo da ICS. Inoltre essendo già aggiornato non riceverai nessun aggiornamento. Quindi hai due possibilità: 1) Lo riporti in assistenza, restando senza telefono e rischiando di ritirarlo con lo stesso problema. 2) Ritorni a Gingerbread, fai una bella pulizia e aspetti ICS Italia. E' più semplice di quanto pensi.
PS.
Se vuoi posso darti una mano anche in privato
Allora dalle 7.30 NON USANDOLO sono al 51%. Ho telefonato a Samsung exclusive. Dopo un pò mi ha richiamato il tecnico (la tecnica) che mi ha detto che il mio note non deve avere ICS perché non è stato ancora rilasciato in italia...che hanno sbagliato al centro di riparazione a milano che sentirà....che non sanno quando lo rilasceranno e che ha già sentito il centro di aosta (dove vivo) dove mi dovrò recare alle 14,30 perchè lo devono riportare a GB......ho anche detto che mi ero confrontato con voi del forum e la tecnica ha detto sogghignando....li conosciamo.....leggiamo sempre il forum....
Boh...è già finita quindi la mia esperienza da possessore di note ics italiano (pseudo)ufficiale agiornato (per errore) da un centro di assistenza......
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio84
Giorgio e se tipo la dassi a me una mano? Perche ci ho installato ics ma vorrei tornare a gb in modo da poter rifare l'aggiornamento poi con kies.... Tutto per via ufficiale insomma... Come faccio?!
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Io ti amoooo hahahahah grazie andromeda1968!
Ciao Andromeda....sto scaricando la king...prima flasho la ics germania e tutti i suoi passaggi...DOMANDA: se poi quando esce ics italia volessi provarla. ..mi basterà flashare il firmware con odin?
Inviato dal mio Note
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Si ti scarichi ics stock la provi e poi se vuoi passare a una rom. Ripassi a gb sempre con od in e li fai i wipe
Ciao note
novità ufficiali da samsung:
@_alexx__93_ Ciao, come tutte le release per evitare problemi è necessario che le stesse vengano controllate in modo da poter fornire un aggiornamento stabile e funzionante. Il ritardo è semplicemente dovuto ad un controllo di qualità. Appena possibile verrà rilasciato. ^BP
Infatti....bugiardi
Inviato dal mio Note
Quote:
Originariamente inviato da Titanium
Infatti,voglio proprio vedere se uscira' senza bug,quindi l'italia sarebbe l'unica al mondo ad avere ics perfetto ed esente da brick,si si,proprio come esistono gli asini con le ali :)
Esatto.. Proprio in Italia poi!! Dove praticamente le cose non funzionano mai come dovrebbero!! :D
Inviato dal mio GT-N7000
Scusate se ve lo dico ragazzi, ma siete dei malpensanti.
Ci vuole tempo, pazienza, riflessione - mooooooolta riflessione - e pianificazione ... per entrare nel museo e recuperare dalla mummia di Ramses II un S.O. ... superato.
Vorrei vedere voi vorrei vedere.
Samsung Italia da Facebook e twitter pochi minuti fà:
13 minuti fa tramite Samsung
ICS per Galaxy Note: siamo attualmente al lavoro per ottimizzare la release di Android 4.0 ICS su Galaxy Note, manca ormai davvero poco per il suo rilascio ufficiale in Italia. Abbiamo lavorato con lo scopo di offrire il massimo delle prestazioni sfruttando la disponibilità del nuovo aggiornamento, con lo scopo di portare sul dispositivo la migliore Android experience. Non appena l’aggiornamento verrà reso disponibile lo segnaleremo attraverso i nostri canali ufficiali. Continuate a seguirci!