Appena visto tramite ota... Nessun aggiornamento. Ho linea 3.
Inviato dal mio GT-N7000
Appena visto tramite ota... Nessun aggiornamento. Ho linea 3.
Inviato dal mio GT-N7000
Ieri sera,
alle 22.30 circa, il mio Note crucco si è beccato ben 197 mb di aggiornamento passando alla versione xxlrq.
Sembra più fluido e molto simile all' S3, mi auguro che vada meglio la gestione della batteria.
Buona Giornata,
Pokotoj.
Ma questo aggiornamento non lo trovo via ota. Come mai? Il mio note è della linea 3. Mi sapete dire qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000
ma cosa vuol dire quando su aggiorna firmware, nelle impostazioni del telefono, ti chiede di flaggare per la responsabilità sui nuovi software, poi carica e ti dice "prodotto registrato" e chiude tutto....?
senza aggiornare nulla....!
è un mistero!
Non lo trovo neanche io...questo aggiornamento dovrebbe migliorare le performance del telefono, rivoluzionare la galleria simile al 3d, adottare un launcher comeqello dell's3 tra cui la finestre pop up...
Scusa se mi intrometto, ma ho pure io un Note brand 3 con ancora il vecchio GB 2.3.6. Non vorrei sbrandizzare perchè sono passato a 3 col top 400 e quindi lo sto pagando a rate e non vorrei che succedesse qualcosa perdendo la garanzia, comunque volevo sapere se posso flashare direttamente col 4.0.4 o se devo passare prima al 4.0.3.
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da Driveman
Collegalo al pc, dovrebbe aggiornare direttamente all'ultima versoone
Inviato dal mio galaxy note III
Ciao nelle tue stesse condizioni sono passato direttamente da 2.3.6 a 4.0.4 ufficiale h3g. Ho fatto wipe prima e dopo il passaggio.
Inviato dal mio GT-N7000 HUI
Scusa, ma sono ancora "acerbo" di android, avevo prima un nokia n95 8 gb e un HTC P3600 trinity, figurati passare a questo giocattolino, devo ancora ambientarmi bene, ma mi sembra eccezionale. Se non ho capito male questo wipe serve ad azzerare il terminale, ma io non voglio azzerare per poi dover rimettere tutto. L'aggiornamento l'hai fatto con kies o odin?