Visualizzazione stampabile
-
Un unpgrade molto positivo che ho trovato in ICS 4.0.4
di notte (8 ore circa) in modalità aereo perde 1 o 2 punti % di batteria: upgrade eccellente, visto che in 2.3.6 perdeva circa 8% di carica; perdita che trovavo insensata.
Ora con ICS siamo ai livelli di "non consumo" batteria in modalità aereo dell'iPhone: lo trovo un ottimo risultato.
Avete notato anche voi la stessa cosa?
Ciao
-
per ki come me ha installato android 4.04 sul note mantenendo dati e app, e vuole fare il reset per avere ics 4.04 di pacca, ho chiamato la samsung è un operatore mi ha detto che si può fare è non si rischia nulla, speriamo bene stasera faccio il reset e vi faccio sapere.
-
Ragazzi scaricatevi Check Fus Downloader 2.1 da http://fus.nanzen.se/download.php?id=12 e poi a dx selezionate prima riga android, seconda riga GT-N7000 e terza riga Italy poi tasto a sx "Check Firmware" ed infine in basso a sx "Download" e poko dopo vi ritrovate l'ultimo firmaware belle e pronto da essere installto con Odin per pc (lo scaricate da qui se volete http://ul.to/xt4607xx ) , altro che menarselo con OTA e Kies, durata totale operazione una ventina di minuti scarsi .
Ciaoooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
RubyRubacuori
Un unpgrade molto positivo che ho trovato in ICS 4.0.4
di notte (8 ore circa) in modalità aereo perde 1 o 2 punti % di batteria: upgrade eccellente, visto che in 2.3.6 perdeva circa 8% di carica; perdita che trovavo insensata.
Ora con ICS siamo ai livelli di "non consumo" batteria in modalità aereo dell'iPhone: lo trovo un ottimo risultato.
Avete notato anche voi la stessa cosa?
Ciao
Io sinceramente ho notato un calo piuttosto accentuato della batteria. ieri sera era con la batteria all'81% dopo l'aggiornamento e in circa 2 ore di smanettamenti tra le impostazioni e download di 900mb di mappe di Sygic la batteria è crollata fino al 40%.
La trovate normale questa cosa? Non vorrei che ci sia ancora il problema del deep sleep.
-
Quote:
mormai
Sì è uscito anche per chi ha 3 mi ha trovato tramite kies l'aggiornamento anche se non so se lo 03 o 04 so solo che he ho una connessione lenta e bisogna avere la batteria a più del 50 per cento se no non ti fa andare avanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
anche io l'ho preso tramite 3, ieri mattina mi ha avvisato dell'aggiornamento ota. ieri sera ota non c'era più aggiornamento, l'ho attaccato a kies (mac 10.6) e me l'ha aggiornato a 4.0.4 senza nessun problema - ripeto, nessun problema.
questo per tranquillizzare chi viene qui e legge tutti i messaggi di quelli a cui è andato male.
p.s.: è una bomba...
-
Ti ha installato la 4.0.4 avendo brand 3?
A me sempre tramite kies mi ha installato la 4.0.3 e ricollegandolo a kies non mi trova nessun'altro aggiornamento....mah...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Spino
anche io l'ho preso tramite 3, ieri mattina mi ha avvisato dell'aggiornamento ota. ieri sera ota non c'era più aggiornamento, l'ho attaccato a kies (mac 10.6) e me l'ha aggiornato a 4.0.4 senza nessun problema - ripeto, nessun problema.
questo per tranquillizzare chi viene qui e legge tutti i messaggi di quelli a cui è andato male.
p.s.: è una bomba...
Anche il mio è brand 3.
Avendo letto ieri sul forum degli aggiornamenti la sera mi sono messo all'opera.
OTA non mi dava nulla, con Kies ho aggiornato ma è aggiornato alla 4.0.3.
Dopo non mi ha dato più aggiornamenti, né OTA né con Kies.
Stasera riprovo con Kies (ora sono in ufficio e non ce l'ho) perchè OTA ancora nulla.
Che palleeee!!!!!!
-
E' possibile cambiare le applicazione nella barra fissa (quella in basso) "Telefono/Rubrica/SMemo/Messaggi/Applicazioni" della home principale?
-
Ho appena provato ad aggiornare da 4.0.3 a 4.0.4 ma niente ne tramite kies ne tramite ota, il mio e' un brand 3
-
Quote:
fashion79
E' possibile cambiare le applicazione nella barra fissa (quella in basso) "Telefono/Rubrica/SMemo/Messaggi/Applicazioni" della home principale?
Si, come su GB.
Dalla Home entri nel menu applicazioni poi fai Modifica e ti sposti quello che vuoi.
-
Quote:
fashion79
si, vai nelle applicazioni e poi seleziona "modifica" dal menù,li hai la possibilità di trascinare nella barra cio che vuoi.
Quote:
dalise80
Ho appena provato ad aggiornare da 4.0.3 a 4.0.4 ma niente ne tramite kies ne tramite ota, il mio e' un brand 3
H3G non ha rilasciato la 4.0.4,che io sappia
-
Quote:
dalise80
Sembra che non siamo in pochi ad avere questo problema......
-
Quote:
cajenna
H3G non ha rilasciato la 4.0.4,che io sappia
Molti con brand 3 hanno aggiornato alla 4.0.4.
(Vedi anche qualche post sopra)
-
Idem ..... Brand 3 fermo alla 4.03
-
si,zephir,forse sbrandizzando il tel,su samfirmware la rompresente per h3g è la 4.0.3 e non vi è traccia di 4.0.4!
-
Quote:
cajenna
si,zephir,forse sbrandizzando il tel,su samfirmware la rompresente per h3g è la 4.0.3 e non vi è traccia di 4.0.4!
Mah, non credo.
Dovrei rileggermi tutti i post ma sono sicuro che qualcuno con brand 3 stock e originale abbia aggiornato alla 4.0.4.
La 4.0.3 non è che mi faccia impazzire..............
Ho aggiornato apposta perchè segnalata la tanto decantata 4.0.4 invece................
-
Quindi per gli H3g si deve aspettare per avere la 4.04?
Ciao
-
Quote:
darboc
Quindi per gli H3g si deve aspettare per avere la 4.04?
Ciao
so,per averlo letto anche su altri forum (e perchè su samfirmware la 4.0.4 H3G NON è presente) che sono fermi alla 4.0.3...poi...errare umanum est
-
poko fa ho fatto il reset di fabbrica avevo ics 4.04 dopo il reset mi ritrovo con ics 4.04 almeno adesso lo tengo nuovo di pacca, poi vorrei dire una cosa come mai le foto delle icone di ics su internet sono diverse dalle mie icone sono le stesse di ginger b. come mai?
-
Ma la parte modem come vi va? Io la germany l'ho dovuta togliere perché dove avevo poco segnale 3G con GB con la LRG mi stava fisso in GPRS.... Provato in un mare di posti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
joe900
poko fa ho fatto il reset di fabbrica avevo ics 4.04 dopo il reset mi ritrovo con ics 4.04 almeno adesso lo tengo nuovo di pacca, poi vorrei dire una cosa come mai le foto delle icone di ics su internet sono diverse dalle mie icone sono le stesse di ginger b. come mai?
???????
Mi sembra ovvio che hai la stessa versione dopo il reset di fabbrica................
-
Io ancora ho su la gb 2.3.6 non rootata...
in definitiva oggi vorrei upgradare alla ICS 4.0.4....
lo faccio?
Si, perchè?
No, perchè?
dubbi amletici mi assalgono...
aiutooooo :-$
-
Salve a tutti... Scusate il mio note versione firmware corrente : PDA:LA6 / PHONE:LA4 / CSC:LA1 non mi fa aggiornare A ICS ne via OTA ne con kies mi dice: "GT-N7000"non supporta l'inizializzazione.... Samsung assistenza mi ha detto stamani che essendo europeo dovevo attendere l'aggiornamento dalla bulgaria in base la provenienza... Non vi dico il resto... Immaginate che incompetenza gli ho dovuto spiegare io.... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
vensan
-
io ho lo stesso problema, ma il mio è italiano!.. L'assistenza mi ha detto di attendere qualche giorno
Quote:
vensan
Salve a tutti... Scusate il mio note versione firmware corrente : PDA:LA6 / PHONE:LA4 / CSC:LA1 non mi fa aggiornare A ICS ne via OTA ne con kies mi dice: "GT-N7000"non supporta l'inizializzazione.... Samsung assistenza mi ha detto stamani che essendo europeo dovevo attendere l'aggiornamento dalla bulgaria in base la provenienza... Non vi dico il resto... Immaginate che incompetenza gli ho dovuto spiegare io.... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
vensan
-
Quote:
miseusegau
Fallo senza pensarci e un altro mondo il note con ics come fluidita ecc ricorda solo di non fare i wipe o il reset quando stai con ics rischi il brick ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi il riskio brick persiste ancora?
-
Quote:
miseusegau
Fallo senza pensarci e un altro mondo il note con ics come fluidita ecc ricorda solo di non fare i wipe o il reset quando stai con ics rischi il brick ;)
perdona sono un nabbone galattico...
ma cosa sono i wipe?
-
Quote:
lordgrillo
io ho lo stesso problema, ma il mio è italiano!.. L'assistenza mi ha detto di attendere qualche giorno
volendo se siete su GB versione KKA potete fare il cambio di CSC in ITV, ci vogliono da 30 ai 40 secondi seguendo la guida
oppure *#272*IMEI#
Ciao
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi come ha detto andromeda finche non si ha la certezza non rischiamo tutto qui......;) i wipe sono dei reset di cache o reset totali di tutta la memoria x pulire il sistema e ripartire da zero come da appena acquistato e si fanno dalla recovery comunque ci sono le guide x tutto ;)
grazie si in effetti poi avevo trovato la risposta sui wipe...
cmq io sono uno che non smanetta con ROM o flash o root...
io lo tengo come mamma samsung l'ha fatto!
la mia questione era solo legata al fatto se ne valesse la pena a fare l'upgrade a ICS,
per non incorrerre in bug non ancora scoperti o preblemi di qualsivoglia genere...
insomma mai lasciare la strada certa per una "dubbia", ma se voi GURU del Galaxy Note
ci dite che sto "matrimonio s'à da fare" allora famolo!
;)
-
ho aggiornato ieri sera al note della mia ragazza la 4.0.4 tramite kies e va k è una meraviglia molto meglio della precedente
-
Quote:
mircothebest
ho aggiornato ieri sera al note della mia ragazza la 4.0.4 tramite kies e va k è una meraviglia molto meglio della precedente
oggi pomeriggio sarà la volta del mio Note...
grazie ragazzi
-
Aggiornato ieri e ho provato a fare 2 volte entrambi i wipe senza riscontrare problemi.
-
volevo però sapere una cosa...come mai dopo aver aggiornato alla 4.0.4 tramite kies adesso mi sta scaricando il pacchetto di aggiornamenti da 84mb tramite OTA?
-
Quote:
Manuel12
Aggiornato ieri e ho provato a fare 2 volte entrambi i wipe senza riscontrare problemi.
Bene, bene....ho gia' letto di 3/4 utenti che hanno fatto wipe da ICS 4.0.4 senza riscontrare problemi.
Pero' mi chiedo........possibile che non ci sia NESSUNA comunicazione ufficiale da parte di Samsung sulla risoluzione o meno del brickbug?!?!?
E' come se io comprassi un'auto.....pero' ci potrebbe essere un problema con gli airbag :o (e la casa madre non mi dice nulla in merito!!!)
Mahhh........
-
Aggiornato alla 4.0.4 tramite kies e nessun problema, sembra un po più reattivo............to be continued
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, la mia situazione è questa:
Fw Orig. N7000XXLA4
Brand H3G
Tramite OTA non mi trova nulla, tramite Kies mi dice che non supporta l'inizializzazione.
Chi mi aiuta? Possibile che ancora non veda l'upgrade?
Grazie.
-
Mi sa ch emi sono perso qualcosa...
come mai a me si è aggiornato alla versione 4.0.3 (via Kies) e non vede ulteriori aggiornamenti?
mentre voi avete la 4.0.4
(ammesso che vi siano differenze tra le due versioni)
-
Aggiornato alla 4.0.4 via kies, ieri sera.
Con gingerbread batteria in carica, temperatura di 40° - 42°.
Con ics batteria in carica, temperatura di 52° - 54°.
Ci ballano una decina di gradi, per fare la stessa cosa...
-
Quote:
MoFo
Mi sa ch emi sono perso qualcosa...
come mai a me si è aggiornato alla versione 4.0.3 (via Kies) e non vede ulteriori aggiornamenti?
mentre voi avete la 4.0.4
(ammesso che vi siano differenze tra le due versioni)
Ma il tuo telefono è no brand oppure è brandizzato?
-
Uhm....l'ho preso usato (cioè già acquistato)
forse è brandizzato Tre?
N7000NELP2
Kernel N7000XXLQ2-CL605927
-
di sicuro non è italiano,a questa pagina puoi trovare info,devi perdere un po' di tempo a spulciare...https://sites.google.com/site/rizandroid/galaxy-note
la 4.0.4 è uscita solo per i nobrand ita e germany