Scuaate ragazzi ma per la kka europa niwnte¤???
vensan
Visualizzazione stampabile
Scuaate ragazzi ma per la kka europa niwnte¤???
vensan
dipende di che paese è
ciao a tutti
scusate ma ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il gps dopo aver fatto l'aggiornamento.
vi risulta?
grazie
Ragazzi non ce l'ho fatta, avevo la 4.0.4 germany, con odin ho messo la kka ho fatto i wipe, ho cambiato il csc ed una volta finito mi sono arrivati 2 aggiornamenti che ho scaricato via ota, installati e adesso ci smanetto un pò per vedere se tutto è ok ......... se ci sarà da piangere sò che avrò molte spalle. rotflrotfl
automatico,all'avvio del navigatore (io utilizzo navigon).
cmq il mio è brandizzato 3, e ancora nulla via OTA.
ho provato a installare sull pc a lavoro KIES ma deve averlo installato male causa proxy, infatti non mi rileva il note.
boh...
vabbè
atttenderò, ma quindi avete notato tutti un aumento della temperatura?
Scusate ho la kka europa perchè non mi rileva aggiornamenti????
vensan
Giusto x sapere se allarmarmi oppure no, a parte il fatto che cmq non mi sembra normale la cosa.
Capita solo a me o lo avete notato anche voi un sensibile aumento di temperatura in carica dopo aver aggiornato a ics?
La cosa mi turba un poco, tenendo conto che lo ricarico giornalmente.......questo vuol dire che da oggi ogni giorno per almeno un paio d'ore deve stare a quasi 60°........in pratica tra un mese è da buttare.......
Io ho notato al contrario un abbassamento generale della temperatura
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve,mi è appena comparso nel telefono l'avviso dell'aggiornamento,per farlo devo togliere micro sd e sim?
Grazie
io non ho tolto nulla.
cavolo gia scalda troppo, figuriamoci tenerlo a 60 gradi.
aspetto di vedere se la situazione migliora, magari tra un mesetto è più che a posto.
non puoi tornare alla versione precedente?
cmq a 60 gradi non fonde nulla. io non mi preoccuperei più di tanto.
ma da quello che ho capito capita solo al tuo note... molto strano, non è che anche prima te lo faceva?
magari perchè hai parecchia robba sul dispositivo.
madonna quanti problemi con questo aggiornamento, troppe incognite che siamo matti.
meglio restare a ginger che va cmq benone, meglio non rischiare malfunzionamenti con un device del genere.
Installato ICS 4.0.4 tramite Kies tutto in un colpo solo....il Note ora é più reattivo più fluido più tutto insomma...al contrario di qualcuno nn ho notato surriscaldamenti eccessivi...info per chi nn avesse ancora aggiornato nn cancella niente nel dispositivo, anzi mantiene tutto come era prima perfino lo sfondo di blocco...in conclusione aggiornate e nn ve ne pentirete...PS il mio è un Note no brand Italia completamente originale.
Inviato dal mio Super Galaxy Note ICS 4.0.4
Salve a tutti;
Effettuato con successo aggiornamento tramite Kies alla versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV).
Subito dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset senza riscontrare problemi.
Ho poi passato un po di ore in reinstallazioni e smanettamenti vari fino al completo scaricamento della batteria, messo sotto carica ho riacceso lo smartphone alle 14:39 vi farò sapere quando si scarica.
Le prime impressioni sul nuovo sistema operativo sono ottime, molto fluido e migliorata tanto la navigazione, unica delusione ero convinto che in alto a destra oltre all'immagine della batteria avrei trovato la percentuale di carica residua.
P.S.
Preciso io ho un note ITV no brand non modato perfettamente originale!!!
Vai su Impostazioni/Display scorrimento fino a quando trovi la scritta visualizza % batteria e metti la spunta...e il gioco è fatto...
Inviato dal mio Super Galaxy Note ICS 4.0.4
Hai già provato a metterlo in carica da acceso dopo aver effettuato l'aggiornamento?
Il mio scalda in quel frangente.........con l'uso normale tutto ok.
Quote:
Originariamente inviato da Malolo69
Ciao Malolo69;
Grazie mille del suggerimento così è molto più comodo!!!
Dopo un giorno di utilizzo (é presto per arrivare a conclusooni) ho l'impressione che la durata della batteria sia notevolmente aumentata rispetto.a ginger, bene.
Quote:
Originariamente inviato da cloche
No, dopo l'aggiornamento l'ho usato fino al completo scaricamento, l'ho poi messo sotto carica da spento e riacceso quando si è completamente caricato.
P.S.
Prima di fare l'hard reset anche il mio era ingolfato e scaldava (ma non voglio consigliarti niente)
Quote:
Originariamente inviato da Malolo69
Ciao...
Come faccio ad aggiornare senza perdere nulla? Io ho un note originale no brand Ita e la mia paura è quella di perdere tutto sul telefono. Se mi spieghi come hai fatto tu te ne sarei grato.
ma a livello grafico cosa cambia da ginger?
c'è qualcosa di diverso?
Anche io sono soddisfatto dell'aggiornamento. Rispetto a GB il mio note sembra essere un altro dispositivo: la velocita della navigazione è incredibilmente aumentata quando prima con GB andava a scatti. Poi ho notato pure che si riscalda meno. La batteria invece credo che è rimasta invariata. A sto punto credo che n'è valsa la pena aspettare tutto 'sto tempo. Sono curioso di jelly bean sul Note.
Inviato dal mio piccolo Galaxy Note Bianco ICS 4.0.4 IT
Salve a tutti,
io ho comprato un note che doveva essere italiano e no brand. Ma da ignorante, mi sono fidato del venditore. Ora non trova nessun aggiornamento, quindi vorrei capire che razza di terminale ho e se posso risolvere la situazione.
dopo *#1234#:
PDA: n7000xxla6
PHONE: n7000xxla4
CSC: n7000omnla1
build info: fri jan 20 05:38:08 kst 2012
dopo *2767*4387264636#:
sellout sms
1 sellout sms: off
2 pcode: gt-n7000rwaomn
3 mode: prod
Grazie in anticipo a chi mi aiutera!
il problema è che io avendolo brand 3 non mi fido molto ad aggiornare.
Aspetta che esca la 4.0.4 anche per il brand 3.
Io ho brand 3 e ho aggiornato e ho la 4.0.3, non è il massimissimo.
Forse era meglio GB.
Sto guardando la batteria come si comporta anche se ovviamente essendo "nuovo" lo sto stressando un po'.
Sembra anche che utilizzi un pelo in più di ram.