ciao io ci andrei piano con affermazioni del genere :) dato che tutte le rom stock ics hanno il famigerato bug :)
Visualizzazione stampabile
cioè di che bug parli?
H3g Brand non brikka
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dopo aggiornamento la posta elettronica scarica senza allegati e con errori. Come fare?
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da quicck
non ho detto che non ha il bug ma che non mi fa paura...
visto che sono tutto originale ed ho agiornato by kies se dovessi brikkare andró diretto in assistenza a spese samsung
cmq c'é anche chi non ha brikkato...
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
cerca meglio, io l'ho trovato senza 4a meno che non l'abbiano tolto...
Vabbè ma per brikkare devi fare qualcosa di strano, cosi da solo non brikka.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Espongo il mio problema: ho un Galaxy note no brand, ieri ho cercato di aggiornarlo a ics tramite Kies ma a meta circa del download dava timeout del server, dopo tre tentativi ho seguito una guida su internet che attraverso Odin 1.85 mi ha fatto installare il file N7000DXLP9_N7000OLBLP6_THL. Il processo è andato a buon fine tranne il fatto che non c'è la lingua italiana nelle impostazioni. Appena ho collegato il cell a kies mi ha detto che c'era una versione firmware più aggiornata ed ho proceduto all'aggiornamento. Questa volta è andato a buon fine senza il fatidico timeout del server, ma purtroppo, anche se adesso kies dice che il firmware è aggiornato la lingua italiana non c'è. è possibile rimediare? quale può essere la soluzione? si può tornare indietro a ginger italiano e tentare l'aggiornamento con kies? devo ricorrere all'assistenza o posso tentare una rom non ufficiale?
approfittarne e non aggiorna, è meglio ginger, ora abbiamo tutti problemi seri di batteria che non dura nulla, se riesco a trovare il modo di fare un down grade lo faccio subito, ma temo non si possa
ciao a tutti . Ho note con versione 2.3.6 Lo collego a Kies ma non mi riconosce un aggiornamento firm a 4.... Help!! Grazie a tutti per l'interessamento
Quote:
Originariamente inviato da endigia
Continuo a non capire i problemi di batteria. Sicuramente avete processi in background che succhiano. Ho ics e va una cannonata. Come fate a dite che gb è meglio? Il cell è una scheggia da più di 10 gg mai bloccato o impallato ho una trentina di app installate e mai avuto un problema. La batteria non da segni di scaricamenti inusuali. Ma che avete installato? Non sono l' unico a dire che non ha problemi ma pochi qui a dirlo. A questo punto si puo solo pensare che avete cell impicciati chissa da quale firm o root o menate varie. Poi se dite che avete problemi e non avete modificato kernel e impicci vari a sto punto portatelo in assistenza perchè il cell a seri problemi.
Per quanto riguarda il bug non so se anche in questo caso vale il discorso di prima. Ma io ho fatto due wipe e non ho riscontrato il minimo problema.
Ma non è che il problema sono i proprietari e non il cell??? :-)
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da dom5928
Non c'è ita semplicemente perche hai installato in firmware non ita ma chissà di quale nazione. Fai una ricerca con la sigla finale del firmware e vedi che cosa è. La soluzione è semplice scaricati odin e scaricati l' ultimo fw ita che se non vado errato è XLRI. Comunque se vai in sezione modding trovi tutto li odin e firmware. Un consiglio prima del flash ripristina a fabbrica. Comunque in sezione trovi una guida completissima che ti aiuterà passo passo. Considera che io neanche sapevo dell'esistenza del modding e pure leggendo ho flashato la ita no brand su un Voda ancora gb e ci ho messo 10 minuti.
La cosa fondamentale è leggere leggere leggere. Ciao :-)
Scoperto.....e il firmware tailandia.....ma da dove lo hai preso????
LOL
cmq ho deciso di aggiornare alla 4.0.3
voglio provare
speriamo bene
stasera farò il grande salto
saludad
Quote:
Originariamente inviato da daredevil68
guarda io non tornerei mai indietro peró il consumo é indubbiamente maggiore (ce l'ho su da quasi un mese ed ormai credo sia stabilizzato).
sicuramente qualche app succhia un po' ma la 4 é indubbiamente più complessa e strutturata e quindi é ovvio il maggior consumo...
ripeto non tornerei mai indietro :-)
n.b. anche se fosse un problema dovuto ai proprietari tieni conto che molti di noi sono novizi e siamo qui per imparare ;-)
i dispositivi nativi ICS hanno più di 1 giga di ram?
o è una questione di architettura?
Quote:
Noooooo la 4.3 no salta direttamente alla 4.0.4.
La 4.3 ha problemi vari....lascia stare. Ciao
è ma io ho un brand h3g, da solo non ci posso saltare.
Quoto....
A me con la LRI italia e modem LRK la durata della batteria é aumentata rispetto a GB 2.3.6 arrivo a fine giornata con il 30/35 % di batteria con dati sempre attivi... K9 con due account in push parecchie telefonate con auricolare bluetooth....
Se vi consuma troppo dovete fare un installazione pulita... Non aggiornare lasciando un mare di roba di gb....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Allora son9 due le alternative:
1 Rimani così come stai e aspetti che esce la 4.0.4
2 Fai come ho fatto io e sbrandizzi e ti installi la LRI con odin. É semplicissimo basta seguire le apposite guide.
3 Sono OT e non aggiungo altro, prima che Andromeda mi bacchetta :-)
P.s. Calcola he di Mod non ci ho mai capito nulla ma ho sbrandizzato in 10 minuti ;)
Ciao
Si ok ma gli altri utenti dicono che non cè problema nemmeno con la 4.0.3
Quote:
infaatti...
;-)
Quote:
Ok. Fai come credo. Non dire che non ti avevo avvisato :-)
Scherzi a parte se proprio vedi le brutte puoi sempre tornare indietro. Almeno fai un istallazionn pulita. Vale a dire porta il cell a fabbrica e stai più tranquillo.
Ciao
Scusate se insisto ma con ics quando scarico le mail sono senza allegati e l'oggetto compare la scritta boundaj.
Inviato dal mio GT-N7000
Ma se sbrandizzo perdo la garanzia?
Ok grazie, scusate l ot
Buongiorno a tutti,
segnalo stamattina aggiornamento OTA brand vodafone versione ICS 4.0.4 abemus papam...
segnalo aggiornamento OTA brand TIM versione ics 4.04...
Aggiornamento Ota note no ita brand vodafone a 4.0.4
cacchio te pareva, manca h3g come al solito.
ma porc.....
Finalmente and Vodafone OTA!
Ciao a tutti! Ho appena aggiornato il mio note alla versione 4.0.4 ma non c e la funzione pop up dai video... Come mai?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Decisamente con 4.0.4 Graficamente è cambiato dal giorno alla notte.
Decisamente migliorata la gestione delle impostazioni con informazioni maggiori e più dettagliate come la gestione dello scambio dati e attivazioni bluetooth e wifi. Google gmail e youtube sono unicamente fantastici senza di snote e spen per i quali non ho parole.
Queste sono le prime impressioni