Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany1978
impostazioni....connessioni......tap su facebook....scorri giu e c'è l'opzione.
faccio in questo modo,impostazioni-connessione dati-tap facebook scorro giù ma quando vado a flaggare "limita i dati in background" mi compare una schermata che dice che devo impostare un limite dei dati in background,dove sbaglio? Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
mikidiba
faccio in questo modo,impostazioni-connessione dati-tap facebook scorro giù ma quando vado a flaggare "limita i dati in background" mi compare una schermata che dice che devo impostare un limite dei dati in background,dove sbaglio? Grazie dell'aiuto!
non mi ricordo d'aver impostato nulla a riguardo....ho settato l'opzione e basta
-
Quote:
galaxynote90
da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato che ho poca linea e non riesco ad effettuare chiamate...su altri telefoni c è la linea quindi vorrei sapere se è quanlche problema dell'aggiornamento...qualcuno puo aiutarmi???
Se hai il root prova a cambiare versione del modem.... Io con l'originale LRB ho avuto problemi ho messo LRK e va molto meglio. Puoi provare anche LB1 (è di ginger ma va bene uguale)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Ma la tim si e dimentikata di aver markiato anke il galaxy note???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao ragassuoli,
ma la versione di ICS Italia ( brand o meno che sia ), è portatrice di sventura come le altre versioni europee ? Parlo del fatidico bug...
O l'hanno risolto ?
-
Quote:
NiB
Ciao ragassuoli,
ma la versione di ICS Italia ( brand o meno che sia ), è portatrice di sventura come le altre versioni europee ? Parlo del fatidico bug...
O l'hanno risolto ?
Si...stessa solfa! :bd:
NON ESEGUIRE WIPE DALLA RECOVERY STOCK!!!
La sicurezza te la danno i kernel come Notecore o Speedmod.
-
io sono passato da ginger lb1 a 4.0.4 ita no brand senza alcun problema .......effettuato ripristino di fabbrica senza alcun minimo problema....anzi ho riscontrato solo miglioramenti
-
Quote:
Originariamente inviato da dany1978
io sono passato da ginger lb1 a 4.0.4 ita no brand senza alcun problema .......effettuato ripristino di fabbrica senza alcun minimo problema....anzi ho riscontrato solo miglioramenti
Quoto in toto. Addirittura doppio wipe come la guida per il flash della kka e non ho avuto nessun problema.
Calcola che parto da fw voda e mi ero rotto di aspettare l' aggiornamento.
Cosa migliora la 4.0.4 rispetto a prima? Praticamente tutto. Non ho nessum tipo di problema di quelli sentiti nel forum. Tutto più fluido e rapido. Wifi gps 3g+ mail programmi tutto perfetto. Non so chi ha avuto problemi cosa ha combinato ma con la grande guida seguita alla lettera del mitico Andromeda il note è perfetto.
Ora mi sento veramente libero e no brand!!!
-
Quote:
dany1978
Si, certo.....e come te tanti altri!
Ma come si dice......prevenire è meglio che curare! ;)
-
Per quanto mi risulta non ho sentito nessun brick su questa release...ovviamente senza manomettere l originalita del dispositivo
-
Quote:
posalaquaglia
Si, certo.....e come te tanti altri!
Ma come si dice......prevenire è meglio che curare! ;)
Porca paletta non so che fare...
parto dal mio Note brandizzato TIM LB1 GB
sbrandizzare, mettere dentro GB stock e poi portarlo a ICS Italy con reset al factory default o puntare sul tutto moddato kernel più rom?
che mi consigliate?
in realtà cerco reattività a 1000 (mi rode anche solo vedere piccoli tentennamenti laggosi) e durata batteria accettabile.
-
Quote:
dany1978
Per quanto mi risulta non ho sentito nessun brick su questa release...ovviamente senza manomettere l originalita del dispositivo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, hai ragione....però da quel che ne so non c`è stata ancora conferma del fatto che ICS sia totalmente sicuro al 100%.
-
Quote:
NiB
Porca paletta non so che fare...
parto dal mio Note brandizzato TIM LB1 GB
sbrandizzare, mettere dentro GB stock e poi portarlo a ICS Italy con reset al factory default o puntare sul tutto moddato kernel più rom?
che mi consigliate?
in realtà cerco reattività a 1000 (mi rode anche solo vedere piccoli tentennamenti laggosi) e durata batteria accettabile.
La stock ICS va piû che bene, non lagga e la batteria va piú che bene (come lo uso io ci facevo 2 giorni e passa)....quindi se non ti interessano le mod, puoi restare anche con la stock.
Ecco, per non saper ne leggere ne scrivere...io comunque eviterei qualsiasi tipo di wipe in ambiente ICS stock.
Con altri kernel, si va decisamente piú tranquilli ed in sicurezza.
-
Quote:
posalaquaglia
La stock ICS va piû che bene, non lagga e la batteria va piú che bene (come lo uso io ci facevo 2 giorni e passa)....quindi se non ti interessano le mod, puoi restare anche con la stock.
Ecco, per non saper ne leggere ne scrivere...io comunque eviterei qualsiasi tipo di wipe in ambiente ICS stock.
Con altri kernel, si va decisamente piú tranquilli ed in sicurezza.
posalaquaglia grazie ;)
se volessi alla fine moddare tutto e mettere dentro una ics cucinata, con le esigenze che ti ho scritto nel post precedente, quale accoppiata kernel + rom mi consigli?
Mi piacerebbe provare per un pò tutte e due le soluzioni, la stock e la cucinata.
-
Quote:
NiB
posalaquaglia grazie ;)
se volessi alla fine moddare tutto e mettere dentro una ics cucinata, con le esigenze che ti ho scritto nel post precedente, quale accoppiata kernel + rom mi consigli?
Mi piacerebbe provare per un pò tutte e due le soluzioni, la stock e la cucinata.
Beh...con kernel Notecore sicuramente la Kingdroid.
Con il kernel Speedmod c`è la nuova rom di SOLOILMEGLIO........che però non ho ancora provato.
E poi, behhhhh........c` è la CRASHHHHHHHHHHH!!!!!! ( non si può non provarla IMHO)
-
Quote:
posalaquaglia
Beh...con kernel Notecore sicuramente la Kingdroid.
Con il kernel Speedmod c`è la nuova rom di SOLOILMEGLIO........che però non ho ancora provato.
E poi, behhhhh........c` è la CRASHHHHHHHHHHH!!!!!! ( non si può non provarla IMHO)
va bene mi hai convinto e le proverò tuuutte ^_^
un'ultima domanda e poi non ti rompo più (anche perchè sono ormai abbondantemente OT). Mi conviene prima provare la ics stock (quale? ger o ita? si può rendere root poi?) o prima le cucinate? o è indifferente?
-
Quote:
NiB
va bene mi hai convinto e le proverò tuuutte ^_^
un'ultima domanda e poi non ti rompo più (anche perchè sono ormai abbondantemente OT). Mi conviene prima provare la ics stock (quale? ger o ita? si può rendere root poi?) o prima le cucinate? o è indifferente?
ICS LRI (Ita) va benissimo.....e poi per il root basta che segui le guide di andromeda nella sezione modding ;)
P.S.
Per le custom rom su base ics......bisogna partire dalla stock ics, quindi, direi percorso "obbligato" (metti prima la LRI, poi con root e recovery avanzata flashi le custom seguendo scrupolosamente le guide delle rom stesse).
-
-
Io ancora non me lo fa aggiornare ho meaau un post ma nessuno mi risponde vorrei sapere perche sia su kies che su ota nn me lo aggiorna nn ho aggiornamenti disponibili perfavore aiuto
-
Quote:
komandanteMassimo
Io ancora non me lo fa aggiornare ho meaau un post ma nessuno mi risponde vorrei sapere perche sia su kies che su ota nn me lo aggiorna nn ho aggiornamenti disponibili perfavore aiuto
Ciao, digita sul tastierino telefonico *#1234# e scrivi quello che ti esce, cosi sappiamo su che versione
sei attualmente...
-
Quote:
Winemaker
Mi piace. (ITA no brand).
Tanto aspettare ha avuto il suo perchè.
Alla fine secondo me Samsung ha fatto bene a far aspettare gli Italiani, alla fine abbiamo avuto la 4.0.4 in un unico aggiornamento (almeno una buona parte) e senza i bachi che si sono sorbiti altri (almeno così mi sembra di capire). Se la Samsung ha un problema è la scarsa comunicazione riguardo a ciò che succedeva e le attese.
Certo se avete letto il 3d fin dall'inizio (o lo andate a leggere ora) è una soddisfazione per noi "princianti" e/o "non flashanti" aver aspettato ed aver avuto un buon aggiornamento (almeno così pare). Ed è incredibile la miriade di congetture, voci e fonti citate a sproposito, ma questa è un italica specialità. E faccio notare che grazie al paziente lavoro all'Admin (dove trova il tempo?) vi siete risparmiati il doppio delle pagine.
Alla fine con GB andava bene e non c'era tutta sta fretta, con ICS va ancora meglio.
Oservazioni post aggiornamento:
- Ottime le nuove varie funzioni aggiuntive tra impostazioni e personalizzazioni
- Grafica più "ruffiana" e gradevole
- Trovo che TW sia diventato un pò troppo laggante e impallato, il problema e che i louncher alternativi ad "alta resa" (apex e nova) non supportano molti widget nativi e non vorrei installare altre vagonate di applicazioni por sopperire a questo.
- Batteria che dire? Io non capisco del tutto come gli utenti possano valutare lievi miglioramenti o peggioramenti, sostanzialmente mi sembra simile e quindi poca (ma questa è il problema cronico degli smartphone, quindi...)
- Bella l'evoluzione della s-pen, dovrei cominciare a sfruttarla :P
- Buone le funzioni di uso a una mano
- Internet velocizzato
Quindi...BELLO BELLO...MI ESALTA...
Mi autoquoto perchè a distanza di due settimane devo rivedere il mio giudizio:
- I lag stanno diventando frequenti, cosi come i freeze di alcune applicazioni
- La batteria dura meno, via CPU spy noto che la maggior parte della batteria è su 200mhz, e poco su deep sleep
STo pensando che dovrei fare un reset ma la cosa mi frena un po'.
Certo ICS è bello ma il Note mi si è rallentato parecchio.
-
Quote:
Winemaker
Mi autoquoto perchè a distanza di due settimane devo rivedere il mio giudizio:
- I lag stanno diventando frequenti, cosi come i freeze di alcune applicazioni
- La batteria dura meno, via CPU spy noto che la maggior parte della batteria è su 200mhz, e poco su deep sleep
STo pensando che dovrei fare un reset ma la cosa mi frena un po'.
Certo ICS è bello ma il Note mi si è rallentato parecchio.
deep clean ICS notecore edition ;)
-
che vuol die che ics è bello?
bello vuol dire che è bello da vedere. ma se non cambia nulla graficamente cosa è bello?
funziona peggio, quindi non è bello, è solo peggio!
o no?
-
Dopo 3 settimane dall'aggiornamento a ICS 4.0.4 e sbrandizzazione da TIM, il mio note va alla grande senza il brand TIM il terminale è molto più snello. Posso solo testimoniare da IMHO che è veramete cambiato e alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da dstmrc
Dopo 3 settimane dall'aggiornamento a ICS 4.0.4 e sbrandizzazione da TIM, il mio note va alla grande senza il brand TIM il terminale è molto più snello. Posso solo testimoniare da IMHO che è veramete cambiato e alla grande.
Quoto. Alla grande....
-
è uscito l'aggiornamento a ics per h3g? dal mio note nn escono aggiornamenti. ho provato tramite OTA e kies ma nn mi si istalla il kies sul pc. possibile xkè ho sp2 e xp?nn voglio sbrandizzare xkè sono in garanzia.
-
Quote:
roberto81818181
è uscito l'aggiornamento a ics per h3g? dal mio note nn escono aggiornamenti. ho provato tramite OTA e kies ma nn mi si istalla il kies sul pc. possibile xkè ho sp2 e xp?nn voglio sbrandizzare xkè sono in garanzia.
per h3g è uscito l'aggiornamento a ics 4.0.3 (il 4.0.4 attualmente è per i nobrand) tramite ota,se non hai eseguito root e cwm,dovresti averlo.
Il fatto che kies non si installa sul pc vuole dire che il tuo pc ha qualche problemino.
-
salve a tutti,
io ho aggiornato da Kies alla 4.0.4 ita senza fare nulla, nè wipe, nè reset impostazioni di fabbrica
per ora sembra funzionare tutto, mi ha perso un account exchange mi sembra più fluido e veloce rotfl anche se non vedo particolari differenze rispetto Gingerbread
consigliate wipe e/o reset?
-
Scusate ragazzi, ho letto piu o meno quasi tutto e sinceramente non ho ancora capito se conviene o no aggiornare a ics, ci sono reali e significative migliorie degne di tale aggiornamento? la grafica è piu bella? poi dopo aggiornato è indispensabile fare un hard reset? ho letto di gente che ha avuto problemi di brick ecc.. a me è solo questo che mi scoccia .. cioè rimettere le centinaia di cose che ho.. perdere tutte le impostazioni, le suonerie personalizzate, le note, gli appuntamenti in agenda ecc.. e non esistendo un programma serio per fare un backup (kies è inaffidabile e poi non salva tutto) mi ci vorrebbe un mese per rimettere tutto in ordine come è ora.. vale la pena secondo voi? e la batteria poi davvero dura di meno? Grazie a tutti per le info
-
Quote:
cajenna
per h3g è uscito l'aggiornamento a ics 4.0.3 (il 4.0.4 attualmente è per i nobrand) tramite ota,se non hai eseguito root e cwm,dovresti averlo.
Il fatto che kies non si installa sul pc vuole dire che il tuo pc ha qualche problemino.
non ho fatto ne root ne cwm per non perdere la garanzia. ho provato ad abilitare gli aggiornamenti dal menu impostazioni ma dopo aver cercato nn trova niente. sbaglio qualcosa?
-
collego il note al pc ma mi dice periferica sconosciuta ne ho provate di tutte niente poi ho una root non aggiornabile dal cell quindi senza la connessione al pc non posso fare niente aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da domeniko95
collego il note al pc ma mi dice periferica sconosciuta ne ho provate di tutte niente poi ho una root non aggiornabile dal cell quindi senza la connessione al pc non posso fare niente aiutatemi
Hai Installato KIES???
-
Per i brand vodafone ,come me, ho trovato questo :Vodafone releases ICS update to Galaxy Note tomorrow
Comunque è molto poco preciso, se avete altre notizie condividete!
-
Quote:
Originariamente inviato da roberto81818181
io ho tranquillamente aggiornato il mio H3G con Kies alla 4.0.3 senza grossi problemi, il consumo di batteria é leggermente superiore ma per il resto non c'é paragone...
la traduzione vocale é da paura!
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
-
a hai aggiornato senza problemi?
senza fare reset o alcunche?
-
si, non ho nemmeno perso i contatti e le applicazioni :-) é saltata giusto qualche impostazione...
-
te lo chiedo perchè io ho un brand h3g e sto aspettando la 4.0.4 perchè con tutto quello che ho sentito non mi fidavo molto a farlo.
ho paura che mi perdo qualche feature
-
Anche io h3g aggiornato a 4.0.3 senza problemi. Al momento a parte la eventuale questione brick, che però potrebbe esserci anche sulla 4.0.4, non ho trovato alcun problema ed è notevolmente meglio di gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
te lo chiedo perchè io ho un brand h3g e sto aspettando la 4.0.4 perchè con tutto quello che ho sentito non mi fidavo molto a farlo.
ho paura che mi perdo qualche feature
come ti ho accennato non ho perso applicazioni o dati, solo qualche configurazione ma é anche normale viste le differenze tra GB e ICS anche dal punto di vista della struttura e delle impostazioni.
cmq non esitare, la differenza c'é e si vede e non ho nemmeno troppa paura del brik visto che l'aggiornamento é "ufficiale"
se poi ti piace l'S3 ti consiglio il DandelionS3 e ti ritroverai con un S3 con display maggiorato e pennino :-)
-
ma il dandelion me lo da solo con pubblicità incorporata.