CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Problemi assistenza Galaxy Note e aggiornamento a 4.0.3.sbagliato, smarrimento S-PEN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty89 Visualizza il messaggio
    La prima volta il back up me lo fecero, e mi feci mettere anche i contenuti su quando lo andai a ritirare... Figurati se dopo 200 eurini mi facevo cancellare tutto...! Sono stati gentili per questo... Però per il resto! Cmq il telefono non va bene... Si inchioda anche a scrivere i mess... Poi è normale se mi dice che la memoria del tel è di 11.7 giga?
    Si la memoria di massa disponibile è 11.07. Quelle per le applicazioni 1.98gb. L'altra che non vedi è per il sistema operativo android.

    Il tuo è un problema software, chissà come lo hanno flashato!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty89 Visualizza il messaggio
    Quando sentivo parlare quelli dell'iphone sorridevo, ora ho cambiato idea... Loro sono "presi in giro" perchè tanto gli ridanno un telefono rigenerato in cambio, però almeno non si devono stressare e logorare il fegato... che tanto male alla fine non è, di questi tempi.
    Forse stai sbagliando...l'iphone si e rigenerato,ma per rihenerato si intende un iphone con scocca,touch screen,microfono,batteria,altoparlante tutto nuovo,l'unica cosa rigenerata e la scheda madre,a me e stato sostituito un 3gs ad una settimana prima della scadenza della garanzia per due micro crepe sulla cover posteriore senza battere ciglio e cmq mi hanno dato ulteriori 3 mesi sul prodotto rigenerato,se questo non si chiama attenzione al cliente....apple puo non piacere sulle sue politiche di gestione di ios ma sull'assistenza e la considerazione per il cliente sta molto ma molto piu avanti di tutti.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty89 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un affare si abracandrea! E confermo che non sono solo la samsung... vi potrei raccontare della scandalosa philips anche... ma per oggi è abbastanza!!
    e non sono d'accordo con overdrive quando dici che più si va al sud e più si complicano le cose... qui siamo a vicenza e il cellulare è andato in riparazione a Milano... estremo Nord!!! Il problema è solo Italiano..come dicevi prima... tutto va a rilento e se ne fregano della soddisfazione del cliente... una volta che hai acquistato sono cacchi tuoi...loro se ne lavano le mani... non gli interessa se stai o no un mese senza telefono. (io alla fine sono stata un mese e più senza il Note, sono ancora senza penna...mi è mancato ma alla fine sono andata avanti lo stesso, quindi mi avete anche fatto prendere consapevolezza che senza un telefono da 700 euro la vita non cambia granchè. Sono anche stupidi perchè non sanno dare importanza ai loro dispositivi... invece di lavorare sulla, passatemi il termine, "dipendenza" che un dispositivo del genere può creare, fanno passare il messaggio che si riesce benissimo a fare a meno di un certo oggetto. Allora come potete pensare che io spenda di nuovo soldi per un dispositivo del genere?! Non lo farò più ovviamente...mi avete dato prova che si può vivere anche senza, che il "telefono non è pane"... capite il discorso?)
    Alla fine credo sia inutile fare apparecchi splendidi se poi non sai dare una adeguata assistenza... che dovrebbe creare 0 stress e disagio per il cliente.
    Quando sentivo parlare quelli dell'iphone sorridevo, ora ho cambiato idea... Loro sono "presi in giro" perchè tanto gli ridanno un telefono rigenerato in cambio, però almeno non si devono stressare e logorare il fegato... che tanto male alla fine non è, di questi tempi.
    tralasciando il fatto che il centro poteva essere veramente scarso ma io quando ho portato i miei palmari in assistenza la prima cosa che mi chiedevno di fare era di portarmi via il pennino,la batteria,e addirittuta la cover posteriore,la microsd a prescindere non si lascia mai inserita per una pura e importante questione di privacy.....cia

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so, non ho esperienze con apple...però mi hanno sempre detto così.... però certo le altre aziende dovrebbero imparare da apple.....

    @shooters infatti io avevo chiesto di portarmi via batteria etc ma loro mi hanno detto di lasciare lì per poi controllare il corretto funzionamento del cell quando glielo riportavo riparato.... della SD mi dimenticai proprio... apparte che ero abbastanza shoccata dopo aver visto il note rotto e il costo della riparazione..... ero a terra....

    Cmq la batteria continua a non durare un cavolo, e ho paura a ripristinare io il firmware dato che mi hanno detto che si può anche bloccare il tel.... dopo provo a sentire il centro e chiedo di farmelo subito...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho più parole per la Samsung....
    stamattina ho chiamato il centro di Vicenza, perchè avevo deciso di portarlo per la questione software..loro mi dicono di non aver ricevuto nessuna mail dalla samsung e di non saper ne poter fare quel tipo di aggiornamento(il call center mi aveva detto di si).
    Chiamo di nuovo il call center e mi dicono che effettivamente quel centro non è abilitato a farlo(uno dice di si, uno dice di no...) e me ne consiglia un'altro... a circa 15 km da qui... mi dicono che questi sono abilitati, che lo fanno in una mezz'ora, che ora avrebbero mandato una mail per avvisarli e dopo di chiamare loro per chiedergli quando andare per farmi mettere a posto il Note.
    Chiamo, ancora dovevano leggere la mail e la signorina, a quanto sapesse, non era al corrente che il centro facesse questo tipo di, diciamo, "riparazione" e che comunque avrei potuto portarlo lì e farlo vedere... se si potesse fare, ci vorrebbero almeno un paio di giorni... Io le ho detto di sentire il tecnico e vedere se si può fare prima e se soprattutto si può fare, e poi l'avrei richiamata nel pomeriggio....


    Ne ho veramente le balle piene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sul sito web del centro assistenza mi hanno detto che il mio cellulare è in fase di spedizione e che è stato riparato....bah vedremo al ritorno che cosa hanno combinato.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prego per te che sia andato tutto bene...sennò facciamo una class action!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty89 Visualizza il messaggio
    prego per te che sia andato tutto bene...sennò facciamo una class action!
    gli ho consegnato il cellulare senza batteria e senza cover posteriore, l'unica cosa che ho dimenticato è la pennetta, speriamo di non trovarne 3!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per curiosità, sulla nota di lavoro, tra gli accessori c'è scritta la pennetta?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty89 Visualizza il messaggio
    per curiosità, sulla nota di lavoro, tra gli accessori c'è scritta la pennetta?
    no non c'è scritto ma se non la dovessi trovare me la ricompro, mi scoccio di fare tarantelle per 15 euro.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy