CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Mi sa che ce lo teniamo così.
    Non è che non va la tendina, non la rileva proprio.
    Difatti se ci clicchi ti lascia la parola fin dove l'hai scritta perchè è comr se uscisse dalls tenda.
    Per usare la tenda bisogna usare le frecce a sinistra.
    che pacco... odio avere le cose che non funzionano!!
    se invece accedo dalla barra di google nella home, li funziona tutto quanto...
    comunque un altra cosa che non capisco è:
    se io chiudo le app con il tastino "indietro" e non con quello fisico, non dovrebbero restare in background; però quando tengo premuto per andare in gestione attività, mi appaiono ancora e le devo far sparire con il nuovo metodo di trascinamento... questo è normale o non ci dovrebbero essere li chiudendole con la procedura sopraelencata?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sovrasterzo85 Visualizza il messaggio
    se io chiudo le app con il tastino "indietro" e non con quello fisico, non dovrebbero restare in background; però quando tengo premuto per andare in gestione attività, mi appaiono ancora e le devo far sparire con il nuovo metodo di trascinamento... questo è normale o non ci dovrebbero essere li chiudendole con la procedura sopraelencata?
    Credo che quella da te descritta sia la gestione normale dei processi..
    Se desideri chiudere le applicazioni definitivamente quando le interromi (tasto home o tasto indietro) devi andare in Impostazioni -> opzioni Sviluppatore -> e in basso nella sezione applicazioni hai due funzioni:
    Non mantenere attivita` (che appunto le chiude quando esci)
    Limita processi in background (questo credo ti permetta di fare una impostazione ibrida tra tutti aperti e tutti chiusi)

ciaoo

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drive1975 per il post:

Batcaius (26-07-12),sovrasterzo85 (26-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Zephyr;
    Grazie del consiglio, ho provato ma niente da fare, quando clicchi sul link ti apre la pagina normalmente non ti chiede con cosa vuoi aprirla.

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
    Fai un esempio di pagina dove si trova un link "incriminato" così proviamo anche noi e ti diamo feedback.
    A me in alcune pagine funzionava (tipo internet/Youtube oppure Internet/Google Play).

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Impostazioni/Display/luminosità

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
    Mi sa che non funziona più.
    Prima bisognava togliere la luminosità automatica poi funzionava, ora non più.

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sa che non funziona più.
    Prima bisognava togliere la luminosità automatica poi funzionava, ora non più.
    Già, non funziona più. Una pezza è mettere il widget del risparmio energetico....ma è enorme, occupa un sacco di spazio :-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sovrasterzo85 Visualizza il messaggio
    Col tastino Home premuto ti fa vedere le app aperte/usate di recente, non vuol dire che girano in background.
    Questa funzione è molto comoda per il multitasking.
    Per vedere se sono ancora realmente aperte devi andare in Gestione attività.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

sovrasterzo85 (26-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installata ota su rom stock originale, senza wipe né tour, insomma come mamma Samsung vuole. Il suono delle notifiche rimane uguale nonostante cerchi di cambiarlo dalle impostazioni/suoni. Sempre trillo di campanello. Come si fa ?

Inviato dal mio GT-N7000

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dopo aver risposto a tutti adesso dico la mia sulla batteria (4.0.3 brand 3).
    Stasera vado ad accendere un cero in chiesa con la speranza di far uscire la 4.0.4!!!!!!!!
    La batteria mi crolla a picco, di questo passo mi tiene si e no una giornata (e non sono neanche sicuro).
    Prima tenendo la connessione staccata (io mi connetto solo in caso di necessita) e spegnendo il Note la notte a volte mi durava anche 3 giorni.
    Ora nella stessa situazione mi sa che mi tira una giornata.
    Reinstallato stesse identiche app di prima su GB, luminosità automatica e connessione/gps staccato.
    Con ICS ho anche arrestato delle app stock che non mi servono.
    Acceso stamattina alle 8.00 circa era al 67%, ora (10.00) senza far NULLA è al 46%.
    La rom mi sembra decente, o per lo meno all'altezza di GB ma se il risvolto dell'aggiornamento deve essere questo consumo di batteria quest'estate uso il Note come frisbee.
    Non è possibile che senza magheggi o smanettamenti con software di terze parti un aggiornamento ufficiale crei delle magagne simili (o le altre mille che si leggono fra i vari post).
    A vederla così direi che ha il problema del deep sleep.
    Altri che hanno aggiornato un brand 3 alla 4.0.3 che hanno riscontrato questa cosa?
    NOTA: Per l'aggiornamento ho proceduto con un factory reset su GB e poi ho aggiornato con Kies ad ICS 4.0.3.
    Dopo l'aggiornamento non ho fatto altri reset su ICS per paura del brick.
    Ultima modifica di Zephyr; 26-07-12 alle 10:12

Baby Droid L'avatar di Winchester80

Smartphone
    Huawei Ascend P8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo aver risposto a tutti adesso dico la mia sulla batteria (4.0.3 brand 3).
    Stasera vado ad accendere un cero in chiesa con la speranza di far uscire la 4.0.4!!!!!!!!
    La batteria mi crolla a picco, di questo passo mi tiene si e no una giornata (e non sono neanche sicuro).
    Prima tenendo la connessione staccata (io mi connetto solo in caso di necessita) e spegnendo il Note la notte a volte mi durava anche 3 giorni.
    Ora nella stessa situazione mi sa che mi tira una giornata.
    Reinstallato stesse identiche app di prima su GB, luminosità automatica e connessione/gps staccato.
    Con ICS ho anche arrestato delle app stock che non mi servono.
    Acceso stamattina alle 8.00 circa era al 67%, ora (10.00) senza far NULLA è al 46%.
    La rom mi sembra decente, o per lo meno all'altezza di GB ma se il risvolto dell'aggiornamento deve essere questo consumo di batteria quest'estate uso il Note come frisbee.
    Non è possibile che senza magheggi o smanettamenti con software di terze parti un aggiornamento ufficiale crei delle magagne simili (o le altre mille che si leggono fra i vari post).
    A vederla così direi che ha il problema del deep sleep.
    Altri che hanno aggiornato un brand 3 alla 4.0.3 che hanno riscontrato questa cosa?
    NOTA: Per l'aggiornamento ho proceduto con un factory reset su GB e poi ho aggiornato con Kies ad ICS 4.0.3.
    Dopo l'aggiornamento non ho fatto altri reset su ICS per paura del brick.
    stesso problema alla batteria...ancora nessuna soluzione se non disattivare tutto il disattivabile. Ma in tal caso che ce l'ho a fare un galaxy note?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winchester80 Visualizza il messaggio
    stesso problema alla batteria...ancora nessuna soluzione se non disattivare tutto il disattivabile. Ma in tal caso che ce l'ho a fare un galaxy note?
    Ciao Winchester80, mi spiace per te ma la cosa mi consola, almeno non ha problemi solo il mio Note o la mia Rom.
    Speriamo aggiornino presto alla 4.0.4 anche i brandizzati.
    Da quello che ho letto in giro la 4.0.4 è in linea coi consumi di GB se non meglio.
    Ho peansto anche a provare un factory reset ma ho reimpostato e reinstallato tutto, non ci penso neanche a rifare tutto da capo!!!!!
    Ca..o, poi prima di partire per le vacanze questo problema alla batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio