CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Secco95 Visualizza il messaggio
    Anche a me la batteria dura pochissimo ormai, anche in standby.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Controlla se ti va in deep sleep..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

1xxDIMAxx1 (27-07-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr
    Originariamente inviato da SchAnt
    Ciao Zaphyr;
    L'hard resette non pialla riporta allo stato di fabbrica è legermente diverso (per capirci è come quando reinstalli windows senza formattare) se vuoi una base pulita su cui poi reinstallare tutto devi usare odin.

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
    E' quello che mi interessa.
    Vorrei fare un reset ma non perdere impostazioni e app.
    Forse l'hard reset da tastiera fa al caso mio.
    Ma il brick?

Ciao Zephyr;
    Si chiama ripristino delle impostazioni di fabbrica per un motivo difatto riports il tuo Note alle condizioni in cui era quando lo hai tolto dalla scatola.
    Ritroverai tutte le app che erano già installate la prima volta che lo hai acceso ma tutte quelle aggiunte dopo e i dati andranno persi.
    Puoi però fare un Backup o dell'intero sistema o dei singoli dati.
    P.S.
    Ripristinando un immagine di sistema rischi che ti si ripresentino gli stessi problemi che ti hanno portato al resette. Sò che è più fastidioso ma se decidi di farlo ti consiglio di effettuare un Backup dei singoli dati e poi di perdere un po di tempo a ripristinare e reinstallare tutto.

IMPORTANTE RIGUARDO AL BUG DELLA 4.0.3 CHE POTEVA CAUSARE IL FAMIGERATO BRICK DEL DISPOSITIVO NON CI SONO NOTIZIE CERTE SILLA SUA PRESENZA O ASSENZA NELLA VERSIONE 4.0.4 PROVA A CHIEDERE AI MODERATORI NOTIZIE PIÙ PRECISE.

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Controlla se ti va in deep sleep..
    Si ci va in deep sleep, o almeno cpuspy dice cosi, che posso fare?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Forse ho dato un senso alla cosa e non è neanche tanto stupida.
    Prima se sceglievamo una "proposta" dalla tendina ci andava direttamente.
    Ora se scegli qualcosa dalla tendina te la mette nella casella di ricerca ma non ci va direttamente.
    Questa ci aiuta nel caso in cui scriviamo ad es. 3 lettere e sotto c'è giá la proposta per quello che cercavamo.
    La selezioniamo e poi possiamo andare avanti a scrivere altro che la tendina non proponeva senza scrivere tutta la prima parola.
    Prima se cercavi qualcosa che nella tendina non veniva fuori dovevi scrivere tutto per filo e per segno, ora ci si può arrivare per step ma molto piú velocemente.
    Questo by-passa la mancanza del mouse o delle frecce.
    La trovo una figata, bisogna solo abituarcisi.
    (scusate il discorso un po' contorto ma da capird è una cazzata, da spiegard un po' meno....)
    non lo so sai... ho chiesto ad un mio amico che ha anche lui aggiornato e a lui funziona la tendina...
    ho installato google chrome, e se li seleziono google.it, la tendina funziona
    mentre in "internet" non va neppure se passo al sito dekstop

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sovrasterzo85 Visualizza il messaggio
    non lo so sai... ho chiesto ad un mio amico che ha anche lui aggiornato e a lui funziona la tendina...
    ho installato google chrome, e se li seleziono google.it, la tendina funziona
    mentre in "internet" non va neppure se passo al sito dekstop
    Secondo me è così è lo trovo molto comodo.
    Ricordati poi che io ho la 4.0.3 della 3. Il tuo amico che rom ha?
    Ovvio che su Chrome possa funzionare, è un altro browser.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Secondo me è così è lo trovo molto comodo.
    Ricordati poi che io ho la 4.0.3 della 3. Il tuo amico che rom ha?
    Ovvio che su Chrome possa funzionare, è un altro browser.......
    penso abbia la 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, a me si bloccava l'indtallazione con kies su windows 7,purtroppo ho provato ad instalarlo con win xp ed è andato tutto buon fine, versione 4.03,peccaro che ora non posso mandare sms.... proverò a ripristinare tutto....

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono quello che con la LRI non trova pace . Oggi come suggerito da Andromeda ho provveduto a un nuovo reset totale del telefono: flashato KKA, fatto procedura deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema (ora vergine al massimo) non mi sembra al massimo della fluidità. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la touchwiz scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Ora tenete conto che il cell è vergine, senza apps né altro. A piena funzionalità, come ce l'avevo ieri, il difetto era più visibile. Mentre quando avevo la LRG non ricontravo alcuna scattosità!!! Potete per favore controllare - voi che siete "felicemente" passati alla LRI - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella touchwiz?

Grazie!

PS ecco il link del video

20120727 162318 - YouTube

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono quello che con la LRI non trova pace . Oggi come suggerito da Andromeda ho provveduto a un nuovo reset totale del telefono: flashato KKA, fatto procedura deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema (ora vergine al massimo) non mi sembra al massimo della fluidità. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la touchwiz scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Ora tenete conto che il cell è vergine, senza apps né altro. A piena funzionalità, come ce l'avevo ieri, il difetto era più visibile. Mentre quando avevo la LRG non ricontravo alcuna scattosità!!! Potete per favore controllare - voi che siete "felicemente" passati alla LRI - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella touchwiz?

Grazie!

PS ecco il link del video

20120727 162318 - YouTube
    Mahh...ho appena fatto le stesse operazioni che hai fatto tu nel video, ed anche il mio va così.....grosso modo (ma io non mi preoccuperei).
    L' importante, secondo me, è che sia bello fluido e veloce nello scorrimento delle pagine della TW.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

A pieno ciclo anche lo scorrimento delle pagine della TW non è più così fluido. Te ne accorgi guardando il widget orologio che c'è nella mia home page. Se lo metti, facci caso che quando scorri verso destra lagga. A me laggava anche Apex, non Nova. Poi una volta usato Nova per due giorni ha iniziato a laggare pure Nova.
    La cosa che mi dà sui nervi è che al primo passaggio a ICS con la LRG tedesca non succedeva nulla di tutto questo

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio