avremmo potuto creare diverse categorie...lancio di precisione, sulla distanza...una versione piu piatta delle bocce xD
edit: domani assolutamente devo comprare una batteria ...connesso su wifi utilizzo fb whatsapp...15% in 30 minuti -.-
Visualizzazione stampabile
avremmo potuto creare diverse categorie...lancio di precisione, sulla distanza...una versione piu piatta delle bocce xD
edit: domani assolutamente devo comprare una batteria ...connesso su wifi utilizzo fb whatsapp...15% in 30 minuti -.-
Salve raga, chiedo scusa se questa domanda è stata già fatta, ma in rete non ho tr
ovato risposte a questo quesito. possibile mettere la batteria note 2 su note? Ciao e grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti,
vorrei poter dare il mio giudizio sulla 3100 (acquisto consigliatomi da otticus) dopo 2 settimane di "esperienza".......
Utilizzo giornalmente il telefono in maniera molto "variegata", ma di solito 9-10 ore di wifi attivato, almeno 3 ore di telefonate al giorno, un paio d'ore di navigazione, lettura e spedizione di una decine di email; accendo il telefono ogni giorno all'incirca alle 7:00 di mattino per poi spegnerlo non prima delle 22:00 (la notte non gradisco ricevere telefonate!!!!!!). Ebbene con questo utilizzo rieso a farci circa 2 giorni!!!!
Ricordo che con la batteria originale, tutto ciò non mi è stato mai possibile, sin da quando era nuova.
Forse il mio giudizio è un pò affrettato, visto il relativo tempo di utilizzo da quando l'ho acquistata, ma sono ottimista e spero che tali "pretazioni" possano durare per qualche mese......in tutti i casi anche se dovessero durare un semestre, visto il costo, conviene comunque riacquistarne un'altra rispetto al costo di quella originale!!!!!
Ringrazio ancora Otticus per la dritta!!!! ;-)
Ottimo intervento...
Ti sei meritato un "grazie"...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi anche io dopo aver fatto caricare la batteria lo sto usando moltissimo...vabbe è solo il primo ciclo e quindi nn posso dare giudizi però posso dirvi che sono al 40% e ho fatto 3 ore di schermo acceso, memtre con la batteria originale non arrivavo a 2 ore e 50...quindi prevedo quasi 5 ore di schermo acceso...speriamo:-)
L unica cosa e che non so per quanto tempo durino queste prestazioni...se durassere 1 anno sarebbe gia ottimo...basta che non duri 2 mesi:D
Comunque sia...il rapporto qualità/prezzo è eccezionale...la consiglio veramente a tutti:thumbup:
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
La domanda è già stata posta e la risposta è "no"
A quanto pare i connettori sono differenti
Giorno ragazzi. Dopo una notte in ricarica accendo ed è al 58% decido di chiamare il venditore e restituire il telefono. Lui accetta. Credo mi convenga. Troppi casini. Imeisv scomparso. Batteria che si scarica lo stesso se lo usi sotto carica in wifi. E lo schermo che passa spesso e volentieri da normale a giallino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@Marvit,
Grazie a te... anche la mia finora ok, la 3100 ammesso che il valore nominale sia effettivo (cosi ci sembra dai riscontri pratici) non può far miracoli, ma far guadagnare un 30%... che non è poco.
Cosi spero che gli esemplari in nostro possesso, di cui testimoniamo, non tradiscano e che il venditore distribuisca nel tempo batterie sempre conformi, ma su ciò non abbiamo alcun controllo.
Piuttosto, cosa intendi per "PRETAZIONI"... ? Vero che siamo in un paese nella forma particolarmente religioso... ma con le batterie che "ci azzecca"? :D
Ciao
Volevo chiedere cosa ne pensate di questa: Wholesale Samsung Galaxy Note i9220 N7000 LTE i717 Battery Replacement 3030mAh (High Capacity) - Samsung Batteries
Bisognerebbe provarla... però le 'gold ' , come quella indicata nel tuo link, sono state ripetutamente segnalate non corrispondere al valore nominale o peggio. Mi chiedo perchè rischiare e andare invece su altre soluzioni che trovi testimoniate positivamente (quasi sempre) nei post precedenti? Rischi solo di peggiorare pure rispetto all 'originale (con qualche euro di differenza vai più sicuro... in ogni caso le certezze non ci sono... solo approssimazioni ;) ). Ciao
Fai sapere se valuti di provare.
rotfl ......Grazie hai ragione, visto che non avevo neanche considerato le spese di spedizione.
ecco quello che mi è successo ieri con la 3100....oramai montata da quasi una settimana...ieri sera con batteria al 15% decido di attaccarla al murale originale...dopo circa 5 min sento il tel che fa il classico suono di quando la batteria è scarica...ho pensato" non l'avrò attaccata bene"...rifaccio l'attacco...dopo 10 min di nuovo il suono di batteria completamente scarica...prendo il telefono in mano ed era cosi caldo da non poterlo tenere...allora smonto subito la batteria per vedere se è gonfia o cose simili..ma non lo è...però per precauzione ho rimonatato l'orginale che ha caricato e per fortuna nessun problema...appena rientra il tizio chiedo se possibile di cambiarla...oggi piu tardi proverò cmq a ricollegare la 3100...vedremo se sarà stato un momento cosi...
a prescjndere che quella batteria non è 3100, se non diamo feedback negativi ci cascheranno in tanti altri.io sto aspettando ma vedrete che dopo un mese durerà la metà dell originale.io me ne accorgo ancora prima e sto aspettando x il feedback.purtroppo ammettiamo di aver fatto da cavia
confermo, vabbe che sono al secondo ciclo di ricarica, ma ieri ho fatto oltre 4 ore e 30 di schermo acceso, mentre con l'originale non arrivavo a 3 ore, quindi giudicate voi.
Forse non durerà 1 anno ma per quello che costa non mi dispiacerebbe prenderne un altra anche tra 6 mesi.
@nindijamu
Scusami ma il wipe battery stats, per come me lo immagino, è una operazione del tutto inutile... esattamente come quelle azioni di scarica totale e ricarica totale (magari ripetute) di cui si legge e che sembrano tuttalpiù riti iniziatici.
Seguiamo le istruzioni del venditore, che sono pure corrette, una ricarica immediata completa... poi l 'utilizzo normale e possibilmente mai portare a zero la carica. Parliamo di batterie... non del Gral
Ciao
Salve a tutti oggi dopo essere tornato da scuola ho controllato la percentuale della batteria che segnava 85% (da premettere che l'avevo caricata la sera prima di andare a letto) comunque finqui tutto normale. Ho installato un'app da aptoide ed improvvisamente il telefono si è bloccato, quindi ho rimosso la batteria e quando l'ho riacceso la percentuale segnava 55% come è possibile? Un'altra cosa che ho riscontrato da quando ho messo ICS sul note l'autonomia si è abbassata notevolmente da quando avevo GB.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema (ho il note da un anno con la batteria originale)
Grazie mille.
come dovrei risolverlo?
1.Prova a disinstallare qualche ultima app in particolare se non indispensabile
2.Verifica la situazione dei programmi in esecuzione e guarda se c 'è qualche cosa che non c 'entra tanto (cosi sai da dove partire per disinstallare)
3. In impostazioni verifica consumo batteria associato a contesto
Fatto questo, se ripristini comportamenti consumo più accettabili... ok, poi puoi provare a reinstallare app x app (quelle tolte), verificando cosi più esattamente dove si determina conflitto.
Ciao
Salve ragazzi, ho un problema con il mio note nuovo di 8 mesi, tenuto con cura e con protezioni. Da qualche settimana ho notato che il telefono non riconosce piu il carica batterie o il cavo usb per collegarlo al pc ma riesco ad ottenere una minima carica...quasi torcendo il cavo. non so cosa sia successo visto che è stata una cosa improvvisa. ho provato anche un secondo cavo ma il problema persiste. cosa potrebbe essere? e mi conviene portarlo al negozio visto che ho ancota la garanzia?
è sicuramente un falso contatto nella presa microusb... assistenza ;-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao senti ho avuto lo stesso problema pero io il telefono lo ho in macchina e purtroppo... Una curva tira l'altra ed avendo un caricabatterie in macchina mi Sto arrivando! Che il danno lo ho fatto li..inoltre ho anche il problema che non mi riconosce piu i pennini ora non voglio che portandolo in assistenza per queste due cose mi annullino la garanzia.. Cmq ho speso appena uscii 750€-.-
Allora, due o tre giorni fa ho fatto un wipe data factory reset da recovery ed ho insallato la cyanogen mod 9 sul note.
Ora se lo lascio in standby col wifi acceso mi dura anche un giorno e mezzo, ma anche se solo guardo qualche video mi si scarica anche del 2 o 3% in un minuto; lo stesso vale quando sono fuori casa con la connessione dati attiva.
Vorrei sapere se c'è un modo per aumentare un pò la durata della batteria, da premettere che si scalda quando uso applicazioni che mettono sotto stress la cpu e gpu.
Credo che la batteria ti stia avvisando...ma fino a quando non noti sfarfallamenti vari o spegnimenti improvvisi puoi ancora tirare avanti:-)
Cmq molto probabilmente è la batteria che ti sta salutando...io ho preso quella da 3100 consigliata da molti utenti nel topic e devo dire che sono al quinto sesto ciclo di ricarica e mediamente di schermo acceso faccio sulle 4 ore e mezza contro le scarse 3 ore che facevo con la batteria di serie...premetto che io ho la 4.0.4 tedesca mentre prima ho avuto sia ics stock che rom cucinate ma bene o male sempre 3 ore erano...ora nn so se magari con una rom mod riuscirei a fare molto piu di quello che non faccio con la stock...cmq stock stock proprio nn sono perchè ho cmq un kernel modificatoXD
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Premetto che sono al secondo ciclo di carica (il Note è nuovo), ho la 2.3.6, non ho attivo nulla (dati mobili, wifi ecc.), non ho installato nulla e volevo chiedervi se questo comportamento è normale: in pratica l'ho staccato dal caricatore verso le 10:30 circa che era carico al 100% e stamattina (poco fa) l'ho trovato al 74%...è normale? Possibile che a telefono completamente in stanby, senza usarlo, la carica scenda cosi? Inoltre alla prima carica avevo attivato il risparmio energetico ma il risultato è stato simile (non mi pare che questo risparmio energetico sia molto utile).
Questa è la batteria da 3100mhA
euro 5.20 +spese spedizione / 7,52 euro con spese incluse.
Aliexpress.com : Buy 3100MAH EB615268VA Battery for Samsung Galaxy Note i717 N7000 i9220 I9228 from Reliable EB615268VA Battery suppliers on Shenzhen Hoptop Technology Co., Ltd
Qualcuno di voi l'ha comprata?
EDIT: L'ho trovata su ebay e ho letto che ha anche le stesse dimensioni di quella originale, cosa notevole..
Qualcuno conosce anche qualche caricabatterie da tavolo che non costi tanto?
@black480
Se fosse normale questo forum sarebbe vuoto di utenti col Note... probabilmente il tuo non entra in deep sleep, controlla installando cpu spy, poi cerca tra i post e troverai per risolvere... se ne è parlato enne volte.
Ciao
Segnali perchè l 'hai acquistata? Come ti trovi?
Assomiglia molto a quella che ho acquistato in Uk su ebay, non è gold (che mi sembra positivo) ... potrebbe essere ok, ma per un euro in meno non rischierei dalla china... considerando che i tempi di spedizione diventano incerti, mentre il negozio uk solitamente consegna in 7 gg e che la batteria 3100 (diciamo by uk) è quella più diffusa qui e testata con quasi sempre positivi riscontri (almeno finora).
Ciao
Se è uguale a quella su ebay neg. Uk.... le ultime pagine qui sono piene di pareri con riscontri quasi sempre ok. A quel prezzo la ricomprerei a occhi chiusi, ma non dalla China (salvo che non avessi altra scelta) . La sto usando da 1 mese... Ciao
Con riferinento gli ultimi 22 minuti direi di si. Controlla (hai visto come) per un po consumi e deep sleep...
Cioè, se si attiva (il deep sleep) , in standby i consumi dovrebbero rimanere contenuti. A volte l 'uso di qualche applicazione o lo stato di memoria e processi ... può alterare l 'inserimento del D. S. ... monitorando puoi verificare cosa.