Ho root e ho dato i permessi di root all applicazione voltage control...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho root e ho dato i permessi di root all applicazione voltage control...
Ciao a tutti
Dopo 2 anni anche la mia batteria sta morendo con durata misera e flaring dello schermo, il tutto decisamente aggravato da passaggio a custom jellybean.
Da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, la soluzione è prendere batteria di marca decente ma non originale perché:
- su ebay le Samsung che costano poco sono cinesate che non durano
- batteria originale Samsung da negozio ufficiale costa troppo e non vale la pena (40€)
Ragiono correttamente?
Leggendo parte di questo immenso thread ho trovato che le batterie consigliate sono:
- Anker
- Kinps
- Mugen
Mi sono perso altre marche?
Consigliate una marca in particolare con mah particolari?
Yoshj daresti anche a me il link dove hai comprato la tua Anker?
con quali batterie ho bisogno della nuova Cover?
Io pensavo di prendere una 3100, non ho bisogno di 5000 mAh che da quel che ho letto non hanno una durata molto migliore alla 3100 ed in questo modo evito batterie voluminose!
Con la 3100 posso tenere la Cover originale o devo cambiarla?
Grazie mille a tutti
P. S. secondo me potrebbe essere utile mettere certe informazioni basilari nel primo post per semplificare la vita agli utenti che avranno lo stesso problema![]()
Feel free, It's Galaxy Note
Ciao, io ti posso segnala un altra marca, BXT, non ho link perché ormai è quasi un anno che le ho comprate...
Con le batterie da 3100mAh vai tranquillo, puoi usare la Cover originale.
Ciao
io ho la but da 3500 già da un anno ed è perfetta. .. stesse dimensioni dell'originale ma non so se la fanno ancora. .. l'avevo presa su Amazon a 10 euro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Galaxy Note 8 N950F ITV
Galaxy Note 8 N950F ITV
La anker la trovate dall' "amazzone"...
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Esperienza personale gravissima per l'impossibilità del centro assistenza Samsung di Bologna di sostituire la batteria inefficiente per mancanza di ricambio. Parliamo di smatphone top gamma con elevato costo di vendita che senza ricambistica viene trasformato dopo breve tempo alla stregua di qualsiasi rottame. Politica commerciale inqualificabile ed inaccettabile.
Ciao a tutti :-) io posso dire che la batteria originale sammy è durata un anno, poi ho provato una batteria cinese color oro presa su ebay a 6 euro che ha fatto si e no 6 mesi. Infine ho preso 3 batterie a 8 euro l'una per usarle a rotazione ma una delle tre sta già cedendo. Cmq il problema è sempre lo stesso: se inizi a usare il note come navigatore molte volte soprattutto d'estate la batteria si surriscalda e inizia a gonfiarsi... la carica dura mezza giornata e quando arriva al 30% è ben sotto i 3.7 volt di soglia.. quindi solite storie tipo percenruale che oscilla se non lo usi o sfarfallamenti quando scende sotto i 3v. Cosa ne pensate? Potrebbe essere che la batteria venga sovrautilizzata? Dalle impoatazioni risulta sempre che quello che consuma tanto è lo schermo, ma non ho preso uno smartphone per guardarlo solo al buio xD
torniamo sempre li La batteria migliore è quella originale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV