Grazie dove la posso comprare?
anote
Visualizzazione stampabile
Grazie dove la posso comprare?
anote
qui Mugen Power Batteries - Premium Extended Batteries for Mobile Devices
non sono batterie originali ma sono di marca, una delle migliori marche che fa batterie potenziate. per il note ci sono 2 modelli: una da 2650 mha : quella che ho preso io , e quella da 5400 mha.
l'unico problema di queste batterie è la spedizione, ci mettono un mese esatto per arrivare, per il resto sono ottime!
ciao a tutti.... volevo porre un quesito... sarò breve
da oggi alle 18:00 circa il mio note ha cominciato ad impazzire... in pratica se lo tengo attaccato alla rete elettrica funziona normalmente... mentre nell'esatto momento in cui lo stacco si spegne... però funziona normalmente quando è attaccato.... secondo voi è un problema solo di batteria? (problema sw è escluso perchè ho appena fatto il downgrade alla KKA stock per vedere e non cambia niente... motivo per cui tornerò alla custom rom paranoid 4.2.2 che ho già pronta.... boh... non so proprio cosa pensare!
update 1: se tento di riavviarlo senza lasciarlo connesso alla rete elettrica arriva fino alla schermata "Samsung" e poi si spegne... mentre se lo lascio attaccato funziona tutto alla perfezione... wtf?
update 2: sbalzi vertiginosi della percentuale di carica della batteria... dal 72 precedente passa dopo il riavvio al 10%.. boh... che disastro!
update 3: non resta acceso neanche collegato alla rete elettrica.. si riavvia e ovviamente va nella schermata di percentuale di carica della batteria... non so che pensare ormai!
Quale la migliore app per monitirare l uso della batteria...che permetta di vedere se il note riesce ad andare nella fase di max risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pietro86bg
Sostituisci la batteria
Quanto tempo ha?
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0
Per il monitoraggio Battery Mix
Per il deep sleep Cpu Spy
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
per persiancats
se hai tempo e voglia.. sulla storia della ricezione è saltato fuori questo discorso....
vedi ultimi post
https://www.androidiani.com/forum/sa...sb-help-3.html
grazie ciao
Ok poi ci do un'occhiata
Grazie a te
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Uhm... ho letto il post
Non so come sia fatto questo flat e che manovre bisogna fare per poterlo sostituire...
Il fatto che rimettendo l'originale tutto torni apposto suggerisce che il problema stia esclusivamente nel pezzo di ricambio ;-)
Ieri ho installato cpu spy... caricato la batteria ala max e azzerato le statistiche ..dopo un' intera giornata la percentuale maggiore era quella del deep sleep .. tornato a casa verso mezzanotte la batteria era al 1% l ho ricollegTo in carica fino ad ora..stamattina apro cpu Spy e trovo che la 200mhz é salita a 11 ore! !!! Significa che durante la notte on carica e stato tutto il tempp a 200mhz... é normale?
Qualcosa gli disturba il sonno... battery mix cosa dice in proposito?
Pero preciso che fino a prima della notte passata in carica lo stato dei 200 mhz era stato usato si ma molto meno del deep! ! Quindi i 200mhz sn stati diciamo fissi per le 8 ore notturne in carica.. non é che per caso mentre é collegato in carica é nornake4 che twnga quella frequenza ?? Cmq adesso ibstallo battery mix e stanotte ricontrollo
Ok domani vediamo il responso
Ma la notte mentre carica lo tieni offline o online?
Cmq non farla scendere cosí tanto la batt...
Dovresti metterlo in carica non appena arriva al 10 % max... ti durerá di piú
Ieri é stato un caso che sn arrivato all 1% perhe ci ho gio giocato un po... solitamente la giornata me la faccio con un 20 % residuo... ps ieri era online
Ho il Galaxy Note da poco più di un anno. La versione Android è aggiornata alla 4.0.4.
Negli ultimi mesi con la batteria ci faccio dalla mattina al primo pomeriggio (poche chiamate, sms rari, niente giochi, niente dati) insomma una bella scocciatura. Ho fatto caso che andando ad applicazioni (ne ho in tutto meno di 100) e poi cliccando una qualsiasi delle stesse, la memoria è sempre in carica e non mi fa mai vedere le informazioni (totale, applicazioni, dati, scheda sd, ecc). A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Che mi consigliate di fare? Sarà un problema di firmware o di hardware? Tra l'altro quando telefono la zona della ricezione audio è molto calda e quando è in ricarica la temperatura è arrivata fino a 51°.Che posso fare? Avete idee oltre friggere un uovo?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Considerei entrambe le mosse:
1. Aggiornamento a JB... Cosi operi lato sw e in ogni caso ti porti avanti.
2. Sostituzione batteria... A poco piú di 10 euro trovi batterie maggiorate che come quella che uso da mesi (una 3100) mi ha consentito da subito di estendere il periodo di copertura e senza problemi di surriscaldamento. Per indicazioni vedi il thread batteria. CIAO
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao. Il mio note ha 1 anno abbondante e vorrei regalargli una batteria nuova ;-)
Chiedo lumi su quale e dove prenderla? Chi dice meglio l'originale, chi la maggiorata a 3100 ... boh ?:( ?
Ho fatto altre prove e quanso il cell eé in carica anche se in modalità offline ...durante la carica sta sempre a 200mhz! ! Ovviamente come minima
ho sia la maggiorata da 5000, sia oggi ho montato x la prima volta la batteria che qualche post fa dicevano fosse maggiorata (BXT® Brand New Standard Backup Spare Battery for Samsung Galaxy Note / i9220 / i9228 / i889 / N7000 / Fits EB615268VU: Amazon.co.uk: Electronics).. lho acquistata ed è una semplice 2450 mAh.. infatti hanno cambiato sia immagine che descrizione
cmq il prezzo di 11 € è buono a confronto della originale a 37 .
Ho letto in giro che le originali seppur con meno mAh durano più delle maggiorate non originali (come tempo di scarica), é vero?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Se leggi i post delle maggiorate segnalate positivamente qui (non parlo di altre) semmai il contrario... Anche se non manca chi dubita (e spesso concordo) che molte maggiorate lo siano solo su etichetta. In ogni caso nell'uso la mia (così tante segnalate) si é anche rivelata superiore per durata (nella percentuale della maggiore capacità 'nominale' indicata) all'originale pressoché nuova posseduta. E ad un terzo del prezzo... Forse meno, potrebbe valer la pena pure per te provare, anche perché controindicazioni gravi (esplosioni o altre anomalie) o lievi non mi pare per fortuna siano mai emerse salvo riscontri d'uso, di alcuni, ritenuti meno favorevoli e piú simili all'originale prr autonomia. Mentre nel thread trovi diffuse segnalazioni di surriscaldamenti della batteria, di sfarfallio e di spegnimento improvviso che coinvolgono (pure) le originali in dotazione: molte saranno a fine vita, altre meno per durata (ma dipende dai modi d'uso)... ma la mia opinione é che la batteria originale del note non ne sia il componente meglio riuscito... e adeguato, ne per questo da considerarsi di riferimento assoluto.
Credo che per "qui" intendesse dire in questo stesso tread
Io avevo preso a gennaio la BTX da 3500 con cui mi trovi bene... ma non la commerciano piú
Ora fanno la 2450 e non so come vada
Si... da varie esperienze lette qui e compresa la mia ti consiglio di cercare l'originale solamente nei centri assistenza samsung... se no rischi un megapacco... é anche vero che ti rendono i soldi ma é sempre una gran seccatura e perdita di tempo
Già (avevo) scritto. Non solo in un negozio ma che sia ermeticamente chiusa... Ne ho comprata una originale sconfezionata in offerta che da subito presentava sfarfallio a basse (neanche troppo) percentuali di carica. Controlla pure data di scadenza o chiedi conto... Per il prezzo che la paghi. Con il senno di poi non mi fiderei più altrimenti... Ammesso che con la cinese 'maggiorata' mi trovo benissimo ora.
Ciao a tutti, da diversi giorni ho comprato il note N7000 da una persona, premetto che è usato, ieri sera è arrivato e siccome non si accendeva l'ho messo sotto carica.
Stamattina ancora non si è acceso e mi segnala questo qui
Allegato 61150
Ma il telefono non si accende, che è successo??
Che vuol dire?
Chi mi dice che cavolo devo fare apparte sbatacchiarlo per terra?? XD
Grazie mille
Quella che ho preso ormai mesi fa è segnalata qui in un mio post in questo thread (#115)... il rivenditore, verificato ora, è sempre attivo su ebay qui 3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
E' venduta come 3100 nominali, nell'uso e nelle prove fatte ho misurato un guadagno reale corrispondente...(piccolo in percentuale ma tale da permettermi di arrivare comodamente a fine giornata). A mesi di distanza la mia continua a funzionare bene e spero che il rivenditore continui a garantire la qualità dell'articolo venduto come in passato.
Si, come ti avevo già confermato dura più dell'originale, secondo il mio uso, almeno di quella 'originale' fornita in dotazione col mio Note e che ho riposto nel cassetto. Per non parlare di una altra originale (ma non confezionata) che avevo acquistato in negozio, direttamente, in offerta, rivelatasi da pressochè subito con problemi (sfarfallio): quindi se preferisci l'orginale, come tanti consigliano, fai attenzione che sia confezionata e non a fine scadenza.
La batteria ha grossi problemi
Di solito quel segnale sparisce dopo qualke minuto e la carica ha inizio... anke se poi cmq non caricherá bene
Se non sparisce proprio, le cose sono due:
Batt completamente andata oppure carica impossibile x via di mancata alimentazione (caricabatterie non funzionante oppure cavo interrotto oppure presa microusb sul terminale difettosa)
Se puoi prova altro caricabatt oppure collega al pc con cavo usb... posdibilmente diverso da quello in dotazione
Quote:
Originariamente inviato da Sara829
Assistenza?
Ma scusa... prima di tutto tiralo in testa a chi te lo ha venduto!!!
O no?
A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
Vorrei avere vari pareri prima di tirarlo dalla finestra....