CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 147 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema. lo sto ricaricando alla presa a muro e la batteria non riesce a salire di percentuale anzi navigando sul forum scende anche.
    Come mai?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991
    salve ragazzi, vorrei un consiglio, siccome sono un paio di giorni che la batteria del mio note sta dando cenni di cedimento, infatti appena la percentuale scende sotto il 40% lo schermo inizia a lampeggiare come se ci fossero cali di tensione e poi all improvviso si spegne. ora quindi volevo mandare a prendere una nuova batteria solo che ne volevo una piu potente ma che non ci sia bisogno di una cover diversa, cioe non so se mi sono spiegato bene...mi sapete dire qualcosa? grazie in anticipo...

    Mi spiace dirlo ma la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere insieme. O accetti di mettere batteria più grandi e quindi cover maggiorate oppure utilizzi quelle non. Ali ma anche la batteria sarà una batteria da 2500.
    Lo spazio quello è, e più potenza = più grandezza.
    Puoi provare con la cover batteria, io ne ho una e aggiunge alla batteria originale altri 3500 mah ma il note già grande di suo diventa un mattone ingestibile. Io la uso quando viaggio ma per un utilizzo di tutti i giorni lascia perdere proprio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

    riccardo1991 (21-01-13)

  5. #323
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere dalla "potenza" del caricabatterie, se è inferiore a 1mHa è normale che ci metta tanto tempo...

    Mentre per la seconda domanda, dovresti provare a vedere se esiste qualche App o Launcher alternativo... Ma non saprei dirti di più...



    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Sbagliato. 1A ( o 1000mha) minimo.

  6. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema. lo sto ricaricando alla presa a muro e la batteria non riesce a salire di percentuale anzi navigando sul forum scende anche.
    Come mai?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non devi preoccuparti, innanzittutto un dato :

    tempo di scarimento del note a schermo sempre acceso circa 3 h
    tempo di ricaricamento del note (da 0) circa 3 h

    ergo: usandolo a schermo acceso, in ricarica, tuttalpiù sei in situazione di equilibrio .... la ricarica 'avanza' in positivo solo se... lo lasci (almeno ogni tanto) stare (cioè permettendo allo schermo di spegnersi). Se hai bisogno di usarlo spesso in ricarica, meglio comprarsi una seconda batteria e un caricabatteria separato ... (anche se sono certo che pure un fan del Note prima o poi qualche ora... dorma )

    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 20-01-13 alle 22:00

  7. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vorrei un consiglio, siccome sono un paio di giorni che la batteria del mio note sta dando cenni di cedimento, infatti appena la percentuale scende sotto il 40% lo schermo inizia a lampeggiare come se ci fossero cali di tensione e poi all improvviso si spegne. ora quindi volevo mandare a prendere una nuova batteria solo che ne volevo una piu potente ma che non ci sia bisogno di una cover diversa, cioe non so se mi sono spiegato bene...mi sapete dire qualcosa? grazie in anticipo...
    C'è una alternativa, una batteria cinese dichiarata da 3100mah venduta su ebay da un negozio UK ..., di cui nel thread (leggendo a ritroso trovi parecchi post anche miei) se ne parla bene ed è pure economica come scelta. Per me si è rivelato un ottimo acquisto, che utilizzo con ottimi ritorni di autonomia (abbastanza in linea con la differenza di capacità dichiarata) dalle scorse festività.

    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 20-01-13 alle 22:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    riccardo1991 (21-01-13)

  9. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Sbagliato. 1A ( o 1000mha) minimo.
    Ragazzi il carica batteria è quello stock!

  10. #327
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Normalmente 3 ore ci vogliono. Prova a caricarlo da spento e fai un confronto
    Scaricarlo fino allo 0 rovina la batteria

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  11. #328
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirlo ma la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere insieme. O accetti di mettere batteria più grandi e quindi cover maggiorate oppure utilizzi quelle non. Ali ma anche la batteria sarà una batteria da 2500.
    Lo spazio quello è, e più potenza = più grandezza.
    Puoi provare con la cover batteria, io ne ho una e aggiunge alla batteria originale altri 3500 mah ma il note già grande di suo diventa un mattone ingestibile. Io la uso quando viaggio ma per un utilizzo di tutti i giorni lascia perdere proprio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    C'è una alternativa, una batteria cinese dichiarata da 3100mah venduta su ebay da un negozio UK ..., di cui nel thread (leggendo a ritroso trovi parecchi post anche miei) se ne parla bene ed è pure economica come scelta. Per me si è rivelato un ottimo acquisto, che utilizzo con ottimi ritorni di autonomia (abbastanza in linea con la differenza di capacità dichiarata) dalle scorse festività.

    Ciao
    Quindi dite di riprendere o quella originale da 2500 oppure prendere una leggermente piu potente pur avendo le stesse dimensioni di quella originale ma che comunque rende poco in piu o comunque come quella di serie?se si mi potreste dire il nome di questa batteria da 3100..?grazie e scusate il disturbo

    Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  12. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @riccardo1991: questo thread, post #115.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    riccardo1991 (21-01-13)

  14. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Otticus,
    come ti avevo già detto, ho seguito il tuo preziosissimo consiglio ed ho acquistato la batteria da 3100mAh; ho anche seguito alla lettera i tuoi consigli di fare la prima ricarica con telefono spento: ora mi domando se le successive ricariche devo effettuarle sempre a telefono spento o è indifferente!?!?
    Grazie ancora per il tuo aiuto.
    Ciao

Pagina 33 di 147 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy