CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 147 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Non è certamente il tuo caso, però l 'assorbimento dello schermo del Note è esattamente uguale al caricamento in DeltaT. Quindi se lo usi mentre si carica, l 'avanzamento percentuale si ferma o può essere pure negativo (se a max lum e cpu carica e servizi di rete aperti...)

    Diverso ovviamente se lo si lascia caricare in tranquillità o da spento.
    Da spento hai già provato vero? Ovvero, se dopo averlo ricaricato completamente... rimettendolo in carica, aspettando qualche minuto dal disinserimento, il caricamento riparte da un livello inferiore al 100% raggiunto prima, indicherebbe la poca utilità di ulteriori operazioni lato fw.

    Cioè la soluzione sarebbe più da intervento su hw.

    Ciao e grazie dei grazie.


    ps. VICEVERSA se la prova (o serie di controlli) che ti propongo dovesse confermare sempre che da 'spento ' il livello di carica non scende mai... e che il 'salto' del livello di carica si ha col Note acceso...ha maggiore senso verificare problemi lato sw (sospetto comunque che il tuo problema sia diverso, ma spero con te). In pratica quanto si può ragionevolmente fare senza un caricabatteria esterno.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    mmmmhhhhh...vedo che si va sul tecnico, mi piace... comunque non sapevo che l'assorbimento da acceso con il display acceso equivale alla corrente di ricarica, per cui ecco spiegato (semmai) il fatto che da acceso se stai sempre lì a rompergli le balle non carica mai...

    Comunque anche da spento mi ha dato il problema, addirittura 2 giorni fa la sera l'ho attaccato da spento che era molto basso (15%) dove non arrivo quasi mai e la carica è partita come di solito (con icona verde grossa e pallini sotto) e la mattina ho controllato e segnava 100%; l'ho scollegato, l'ho acceso e mi ha subito bippato con popup di batteria scarica 13%!!!

    Stamattina ho provato a pulire i contatti con una spazzolina semidura e alcool, hai visto mai...ora ho appena fatto il Deep Clean, ho wippato due volte tutto, formattato cache, data, preload, etc...ed ho flashato la ROM ufficiale LR1 ITA

    Ora è qui accanto a me al pc che sonnecchia in carica, e la carica sta salendo...mah, vedremo domattina

    Comunque la ROM che sto usando in questi ultimi giorni è la Hyperdroid by Hypersonic87 versione 2 con Kernel Notecore 14.1 OC; posso dirti (anche se esco fuori tema) che dopo averne provate tantissime (molto belle le ultime XXLSC di ANGRY) mi sono fermato a ICS per motivi di affidabilità e fluidità, e questa ROM per me è ottima (con qualche piccolo ritocco che per chi vuole provarla posso specificare) perchè tutto funziona benissimo, è una scheggia, non si impunta mai, per chi usa il telefono per lavoro è un toccasana

    Per cui ho pronto il backup da ripristinare; spero che il problema sia risolto

    Dormirò con le dita incrociate

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono due giorni che succede una cosa strana,in pratica lascio il note sotto carica tutta la notte,la mattina lo stacco con l'inidcatore di carica che segna il 100%,bene,attacco il 3g e guardo il meteo,dopo qualche minuti la percentuale mi scende al 50%,pensando di evar installato qualche app cannata ho fatto un bel deep clean con ripristino di conseguenza,stamattina stessa cosa,livello carica al 100% me dopo qualche minuto dopo averlo staccato dal caricabatteria segna 62%,ho messo una seconda batteria originale nuova usata una diecina di volte,ricarico il cell e dal 100% dopo 10min in 3g mi ritovo la carica all'88%,pur avendo il note pulito,ho cambiato anche il caricabatterie ma non cambia nulla,ho la seguente configurazione sw,kernel speedmood ed ics 4.0.4 stock.
    Cosa può essere??
    Consigli?
    Grazie 1000.

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è successo già qualche volta ma oggi 2 volte di seguito, di avere una percentuale della batteria buona ma che tutto ad un tratto lo schermo iniziasse a brillare come in un interferenza. la prima volta batteria al 15% lo scermo inizia a fare il sopra citato verso, riavvio il tel e sono all'1%. seconda volta ero al 30% e poi uguale. chiedo a voi, potrebbe essere la batteria bruciata? bug di sistema e quindi meglio fare ripristino? schermo rotto? anche se dubito sia lo schermo.... ora funziona bene

  5. #484
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Posta qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...sfarfalla.html

    E' lo stesso problema che ha avuto mio fratello.. Trovi la mia esperienza nelle ultime pagine!

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    deduco allora sia la batteria, scommetto anche che nn venga sostituita in garanzia giusto?

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    deduco allora sia la batteria, scommetto anche che nn venga sostituita in garanzia giusto?

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    controlla la batteria: prendila e vedi...è deformata vero? a me è successo..rischia di scoppiare anche mi hanno detto..l ho sostituita con una nuova originale samsung (30 euro) e ora il telefono è tornato una bomba..anzi..la batteria dura un sacco...come neanche appena lo comprai: faccio quasi 20 ore col cel sempre acceso..sempre internet ...spesso senza wi fi..navigatore..tutto..davvero è una bomba....
    Ciao

  9. #488
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La mia, o meglio quella di mio fratello, era deformata! Ora non so se chiamare Samsug e farglielo notore, visto che il telefono è in garanzia, anche se preso in Germania..

    La prova per vedere se il problema sia la batteria, è quello di attaccarlo alla rete elettrica non appena noti gli sfarfallii.. Se dovessero smettere, allora è la batteria! Controlla anche se presenta una deformazione della stessa batteria!

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso identico problema, si fermava solo quando lo collegavo al Caricabatterie.
    Problema risolto con sostituzione batteria.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    INVIATO DAL MIO SAMSUNG GALAXY NOTE

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si deformata. ho trovato varie batterie cinesi, alcune da 5000 mah. si ingrossa troppo? che ne dite?

Pagina 49 di 147 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy